bhè
pescenero, se te la danno giàtagliandata (compreso distribuzione e tutto il resto previsto ai 90mila km) vai tranquillo, nel senso che non avendo pretese di prestazioni, ti ci troverai bene per l'utilizzo quotidiano.
è pur sempre un 1.4 apirato (collaudato negli anni dal gruppo VAG) che purtroppo è penalizzato ulteriormente dalle normative EURO4 che tagliano potenza e brio ai bassi regimi, quindi (da possessore di un 1.4 benza 101cv e un 1.4 benza 86cv) se avrai una guida tranquilla urbana stando intorno ai 2500/3000 giri/min te la godrai anche se non è così pasimoniosa nei consumi (io ci faccio i 13km/l ma guidando "bene" in città), mentre se ti vorrai divertire con uno stile più "sportiveggiante" dovrai tenerla alta di giri (oltre 4000) così come in salita (ed i consumi si attesteranno intorno ai 11/12 km/l)
se vuoi un'auto briosa vai di diesel (che spinge ai bassi) mentre se ti serve tranquilla e "affibabile" il 1.4benza è un buon compromesso (parere personale)
