volevo sapere un po di piu su questa auto come motore e confort...
e anke quanto si trova di seconda mano +o-...
attendo vostre risposte ciao

.::Greco³::. ha scritto:salve raga sono nuovo del forum e volevo kiedere qui qualke info su l'ibiza 1.2 3p stylance da 70 cv (51 kw) l'ultimo modello...so gia ke direte ke nn e un auto potente ecc ma con la nuova (e stupidissima) legge dei neopatentati nn possiamo guidare auto superiori ai 50 kw facendo la divisione tra kw/peso...e dopo svariate ricerke di auto decenti inferiosi ai 50 kw la migliore è l'ibiza 1.2 da 70 cv...be 170 km/h x un 1.2 nn e male![]()
volevo sapere un po di piu su questa auto come motore e confort...
e anke quanto si trova di seconda mano +o-...
attendo vostre risposte ciao
caido87 ha scritto:Pure io sto per acquistare un 1.2...Lo so, non è una scheggia, ma urge auto per sostituire la gloriosa fiesta del 93, e calcolatrice alla mano questa ci costa un nulla di bollo e assicurazione..Prendo la Stylance Dual 5 porte, indecisissimo sul colore, però credo di metterci il Climatronic, retrovisori ripiegabili elettricamente e disattivazione air bag (può tornare utile..tanto costa 40 €:))
Credo di riuscire a prenderla a 12000€ chiavi in mano, con 4 anni di garanzia, 4 tagliandi gratis,3 anni di bollo e finanziamento a tasso 0. Mi pare buono come prezzo..
Però è vero..girando per il forum non c'è quasi nessuno con le "little" ibiza..!!
Azureus ha scritto:ciao a tutti. qualcuno saprebbe dirmi invece come si comporta la versione free 60cv tanto per fare un confronto con la 70 cv.
P.S. ma la free e un 12v o no. perche su certi siti e anche sul listino c'e scritto che lo e ma sul sito ufficiale e altri siti le 12v spariscono??????
P.P.S scusate l ignoranza. in caso non avesse 12v is possono aggiungere cambiando la testata con quella della 70 CV che sicuramente e un 12v???
grazie
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti