Calmiamo un pò gli animi!

Rompo il ghiaccio dicendo che sono uno stracontento possessore di un a bellissima Stylance 80CV da poco + di 2 mesi. Per i primi 700/800 Km la macchina era poco fluida ovvero smortina ai bassi ma dopo i 2000 un gran pedatona!

Adesso tutto è cambiato...e non sono parole....Ho solamente 1600km all'attivo e la mia splendida Iby cammina da favola.....Prima si "incartava" a 3500 giri, ora fino a 4000/4200 giri spinge ancora tantissimo e non interviene il limitatore. L'ha provata anche l'utente Ale[k] che di cavalli ne ha 100 + di me

e mi ha detto che come erogazione assomiglia alla sua Signo 101 quando non era ancora tunizzata

Comunque per i dubbiosi nell'acquisto, compratela compratela compratela, non raccomando altro.... E' splendida, comoda, elegante ma inkazzata come un ape.....X nn parlare dei consumi che sono ridicoli x un divertimento così grande... Io comunque la mia l'ho pagata ad agosto 14'500€ Con 5 porte, tettuccio elettrico, cruise control

e specchietti termici autorichiudibili. Considerate che è già molto bella di suo, monta dei bellissimi cerchi Seat Sport mod. Auriga da 16" (Peugeot e compagnia, piglia e porta a casa

) e manca solo la luce nel posacenere che ho messo con una spesa pari a 2€..., ha la plafoniera + bella in casa SEAT (sia Sport che FR e addirittura CUPRA nn le montano!!!) e tante robe interessanti. X ulteriori chiarimenti chiedete!