Comunque quanto ti hanno chiesto per la sylamce dual nuova?

vinciros ha scritto:Ciao e benvenuto!!!Non c'entra il modello, sia le stylance che le speed montano lo stesso motore e impianto!!!Comunque io da quando ho fatto mettere la omegas plus ho risolto tutti i problemi e la gestione del funzionamento a gpl è migliorata molto!
caio ha scritto:vinciros ha scritto:Ciao e benvenuto!!!Non c'entra il modello, sia le stylance che le speed montano lo stesso motore e impianto!!!Comunque io da quando ho fatto mettere la omegas plus ho risolto tutti i problemi e la gestione del funzionamento a gpl è migliorata molto!
ciao e grazie per il benvenuto!![]()
Ok ho capito, insomma non è che con il nuovo modello spe.ed. siano state fatte migliorie di qualsivoglia genere a motore o al resto?
No perchè leggendo un po le discussioni mi era sembrato di capire che il problema affliggesse più le "vecchie" (si fa per dire) stylance che le nuove sp.ed., ma forse era solo un caso e non una situazione generalizzabile.![]()
Comunque ho deciso che forzerò il venditore a promettermi l'impianto omegas plus (se montano Landi) e se possibile a fargli montare direttamente gli insonorizzatori sugli iniettori, se ce la faccio 99% la prendo.
Per la cronaca il prezzo che mi ha chiesto è di 11.650 per la stylance nera con impianto GPL, IPT e tutto incluso insomma chiavi in mano. Che dite è un buon prezzo o si può ottenere di meglio? (zona Lombardia)
C'è qualcosa in particolare a cui devo stare attento o prestare particolare attenzione?
Grazie
vinciros ha scritto:Infatti, veramente ottimo!!!ma è già immatricolata???
Simone72 ha scritto:infatti...
a okkio come si fa a riconoscere la centralina se è Plus o meno??
Ci sono sigle o codici che permettono di distinguerle??'
vinciros ha scritto:Apri il cofano motore e guarda alla tua destra vicino al faro, dovresti distinguere la centralina landi con i vari cavi che vanno alla centralina della macchina e all'iniezione gas. Cerca di leggere che c'è scritto ai lati della centralina landi, precisamente dal lato che si affaccia sul motore, se leggi "landirenzo omegas 3-4 cylinders" vuol dire che è la omegas, se c'è solo una piccola etichetta nell'angolo basso sempre della stessa facciata con dei codici scritti (che non riuscirai sicuramente a leggere dato che sono piccolissimi e in una posizione scomoda per leggere) è la omegas plus!
rox102 ha scritto:(x lillo80 & all)
Ho la omegas plus e a benzila l'auto va BENISSIMO
I problemi sono solo ed esclusivamente quando va a GAS.
R
mauryCrono ha scritto:Vi aggiorno sui consumi a GPL della mia Iby!
Con il primo pieno di GPL ( 21 € ) ho fatto esattamente 475 km!!!![]()
Direi che è buono!![]()
Considerando che in autostrada si va ai 120/130 km/h, quindi non proprio piano...
Quindi è una buona media tirandola un pò...
Sui 100km/h potrebbe fare anche più di 500km!!!
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti