come ho già detto qui
viewtopic.php?f=35&t=14411&p=487019#p487019 finalmente è arrivata.
Il borsone per la ruota di scorta non c'era. Allora ho fatto la gnocca è ho chiesto perchè non l'hanno spedito.
Il meccanico prima ha fatto finta di non capire, poi ha detto che andava a vedere in magazzino
Poi è tornato col borsone dicendo che era l'ultimo

.
Penso però di acquistare il kit di riparazione, così non giro con la ruota si scorta (però mi ha detto però se faccio un viaggio è meglio che me la porti, perchè in caso di taglio serio il kit non serve)
Mi devono dare però la chiave per il bullone antifurto (??).
Altra cosa più importante:è installata una centralina Omegas. Ma quelli che hanno la omegas plus hanno controllato direttamente che sia così?
mi sembra strano che un po' montino omegas plus e un po' omegas. Con che criteri lo fanno? Bohhhhhhhhhhhh
Appena sono uscito ho fatto benzina (era a 0). Ho fatto già una 40 km di prova. Poi arrivando verso casa ho visto che il livello della benzina era sempre quello
SORPRESA: stavo andando a gpl

.
si vede che hanno messo quello invece che della benzina (visto il costo

)
Non ho notato alcun problema di spegnimento o affaticamento. Domani la testo col clima acceso.
Per quanto riguarda il rodaggio il meccanico mi ha detto che posso anche farlo a GPL, anzi la macchina va meglio. Inoltre mi ha assicurato che oramai le seat ibiza vengono tutte tarate, non è che montano l'impianto e via.