vinciros ha scritto:infatti, l'unico modo per saperlo con buona approssimazione è usare il conta km parziale!
lillo80 ha scritto:qualcuno sul forum sostiene che si può far mettere a posto, nessuno ci ha provato?
svenato ha scritto:leen15, leen15, Sono in difficoltà , ciao sono in procinto di acquistare una seat ibiza dual. 1) il primo preventivo del 30/04/2008 mi hanno proposto una special edition 1.4 dual 5p a € 13550 chiavi in mano. 2) oggi invece mi hanno proposto una 1.4 stylance dual a € 12200 + € 1600 che comprende anche ass. inc. e furto per 4 anni.
Quale conviene di più? il prezzo non andrei a guardarlo tanto pur di sapere l'affidabilità del modello anche in funzione del gpl. E poi gli accessori?
Grazie
svenato ha scritto:leen15, è lo stesso mess., comunque se riuscissi a tirargli un ottimo prezzo converrebbe perciò la stylance? visto che è pronta consegna. e poi visto che tu c'è l'hai in generale da problemi? gpl?
Ancora grazie
lillo80 ha scritto:qualcuno sul forum sostiene che si può far mettere a posto, nessuno ci ha provato?
svenato ha scritto:grazie lill 80.....l'importanza principale è che la macchina vada bene, poi che faccia un affare. se la stylance costa di meno ma le differenze sono poche la acquisterei volentieri, se sono notevole allora no
leen15 ha scritto:Ragazzi domanda: X legge nella bombola dovrebbero inserire solo l'80% di gas vero?
No perchè io ho il bombolo da 37 litri, e oggi sono andato a fare il pieno, stavo scrivendo un mex e quando ho sentito il pss del bocchettone ke ha finito ho alzato gli okki e segnava 36.98litri!! POSSIBILE?!
vinciros ha scritto:leen15 ha scritto:Ragazzi domanda: X legge nella bombola dovrebbero inserire solo l'80% di gas vero?
No perchè io ho il bombolo da 37 litri, e oggi sono andato a fare il pieno, stavo scrivendo un mex e quando ho sentito il pss del bocchettone ke ha finito ho alzato gli okki e segnava 36.98litri!! POSSIBILE?!
Si, diciamo che lo sarebbe in quanto la valvola si blocca quando si raggiunge una certa pressione, che dipende molto dalla temperatura esterna, ma nel tuo caso sarebbe decisamente troppo!![]()
Comuque ho visto il tuo serbatoio in foto e mi sembra identico al mio che è da 47 litri che tolto l'80% diventano circa 38, non è che ti sei confuso o ti hanno detto la capacità effettiva anziche quella teorica??
![]()
![]()
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite