questa volta mi linciate di brutto... però ve lo dico lo stesso.
oggi sono tornato dal conce Seat, in vetrina aveva una leon cupra Tbenza, bella davvero....
poi guardo dove ci sono le auto da consegnare e vado a rguardarmi la ibiza cupra e accanto guarda un pò cosa c'è! una leon FR nera TDI 150CV.... e vi giuro che ci sono rimasto! non mi ha mai fatto inpazzire la leon ma questa FR mi ha veramente colpito!!!! e poi costa pure 1000 eurozzi di meno della ibiza cupra
naturalmente ho già prenotato una prova sul passo che conosco a memoria e vediamo come va, magari invece della ibiza cupra piglio sta leon FR...
Cazz... proprio ora che ... ebbene si avevo deciso per la ibiza cupra e non per la 147 ora vengono fuori nuovi dubbi co sta leon
vabbè dai, accetto insulti e consigli
parlando con quello che me la dovrebbe vendere mi ha detto che lui prenderebbe subito la leon FR e non la ibiza cupra per il fatto che costa pure 1000 € di meno...
credevo di aver trovato un porto dove attraccare e invece mi ritrovo in mezzo di nuvo alla deriva
se vi sto rompendo ditemelo... lo so che è un pezzo che sono qui a fracassare i cosiddetti ma
ciao