mauryCrono ha scritto:Anche a voi la vostra Spe.ed. benzina a motore caldo (circa dopo una mezz'ora che è accesa) fa un lieve rumore specie se si è in 3a o 4a sotto ai 2000 giri? superati i 2000 giri non lo si sente più.
E' molto lieve e si sente a radio spenta e bisogna farci l'orecchio!
rabber ha scritto:roby tu che hai la macchina gia da un po dacci un parere..anche sul motore..e tutto ilo resto grazie ciao
svenato ha scritto:aiuto.......
ibiza 1.4 special edition dual 5p a € 13550, cerchi 15" più tutti gli altri accessori o ibiza 1,4 stylance dual 5p a € 13800 con 4 anni di ass. inc. e furto, cerchi 16" comandi al volante più tutti gli altri accessori di serie?
Grazie
robi2000ts ha scritto:Mah, per me sono equivalenti. Io avrei preso anche una stylance, però non si trovavano più nere e con 5 porte...
svenato ha scritto:aiuto.......
ibiza 1.4 special edition dual 5p a € 13550, cerchi 15" più tutti gli altri accessori o ibiza 1,4 stylance dual 5p a € 13800 con 4 anni di ass. inc. e furto, cerchi 16" comandi al volante più tutti gli altri accessori di serie?
Grazie
rabber ha scritto:cmq roby è un motore abbastanza dinamico nn è morto...apparte col clima in salita...giusto??
joytoy ha scritto:rabber ha scritto:cmq roby è un motore abbastanza dinamico nn è morto...apparte col clima in salita...giusto??
non credo che un 1.4 16v con 85/86 cv e con un peso contenuto sia un biroccio senza vitalità !
certo che nn andrà come una fr o una cupra o una sport, ma credo che di soddisfazioni ne darà a iosa a chi la compra o a chi già la possiede (almeno spero)...
robi2000ts ha scritto:Aspetta, ma quelle sono le impostazioni dell'equalizzatore.
Devi entrare in quel menù che ti dico io per cambiare la frequenza di taglio, che è diverso da quel menù che compare premento per un istante la suddetta rotella e ti permette di cambiare gli alti, i medi, i bassi, bilanciamento e fader..
Ughez ha scritto:e io intanto conto quanto manca...-20 giorni
vash183 ha scritto:non diventare così ossessivo! io l'ho ordinata il 28 febbraio, e ancora niente...all'ultima telefonata mi hanno detto per i primi di maggio...speriamo...ormai dovremo esserci!
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite