Tempi di consegna Ibiza 2002

Questo forum serve a tutti gli utenti che desiderano avere informazioni e consigli finalizzati all'acquisto dell'Ibiza: prezzi, motorizzazioni, allestimenti e così via ...
Regole del forum
In questo forum è possibile rispondere ai topics già esistenti, ma non crearne di nuovi.
Ogni post ritenuto non pertinente verrà rimosso a discrezione dei Moderatori e senza preavviso.

Messaggioda ruta pietro » dom 1 lug 2007, 8:58

non vedo l'ora di provarla..targhe e assicurazione ecc,x giovedi' sta a casa..non sto nella pelle ..e' troppo bella... :D :D :D

Avatar utente
ruta pietro

Copilota
 
Messaggi: 434
Iscritto il: gio 3 mag 2007, 0:24
Località: Noicattaro (BA)
Provincia: Bari (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: fr tdi +ibiza 6J style 1.2 tdi 5p

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Kuggy » lun 9 lug 2007, 19:13

Ragasssuoooooliiii.... è arrivataaaaaaa!!!... :D :D :D

L'ho vista e pagata sabato... splendida!! :P La aspettavo dal 19 di maggio, praticamente 50 giorni... Domani la ritiro... Non sto più nella pelle!!! :oops:


PS Un po' di tempo fa avevo visto una discussione su cosa fare quando si ritira la vettura dal concessionario.. qualcuno sa darmi il link?!... Azzie! :roll:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Kuggy

Neopatentato
 
Messaggi: 35
Iscritto il: dom 20 mag 2007, 21:27
Località: Vco
Descrizione Auto: Ibiza Sport TDI

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Sick-of-it-all » lun 9 lug 2007, 21:04

Kuggy ha scritto:PS Un po' di tempo fa avevo visto una discussione su cosa fare quando si ritira la vettura dal concessionario.. qualcuno sa darmi il link?!... Azzie! :roll:


mah, diciamo che le cose da fare son semplici:

-prima di ritirarla Fai una bella ispezione attorno la macchina, e vedi che non ci siano bozzi/strisci anche se piccoli, insomma controlla che sia tutto in ordine :)
Immagine
>>>>>LA MIA GALLERIA: viewtopic.php?f=66&t=11289<<<<<
Socio ITC N°: 700

Avatar utente
Sick-of-it-all
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 884
Iscritto il: mer 15 nov 2006, 0:51
Località: Rovigo
Descrizione Auto: Ibiza FR 1.8T 20VT

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda caido87 » lun 9 lug 2007, 23:53

L'HO PRESAAAAAAA!!! Martèdi scorso..il 3 luglio..l'avevo ordinata l'8 aprile...mi hanno fatto sudare per l'impianto a gpl. Immatricolata il 19 giugno, tra installazione e collaudo tutto è slittato. Ragazzi, è stupenda! Ho preso la 1.2 dual stylance. Lo so il motore è piccolo, però devo dire che pensavo peggio. Sono in rodaggio e non ho provato,però si muove bene anche con un filo di gas, poi..il cambio..è un gioiellino davvero!!L'ho già  smontata mezza per mettere gli altoparlanti e amplificatore :D Papà  mi sgozza prima o poi..eheh!!
Insomma, 3 mesi di attesa causa gpl :)

caido87

Neopatentato
 
Messaggi: 45
Iscritto il: gio 1 mar 2007, 0:11
Località: AREZZO
Descrizione Auto: Ibiza 1.2 Dual Stylance

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Clo » ven 13 lug 2007, 8:47

Io l'ho ordinata Sabato scorso e teoricamente mi hanno detto che per via del mese di Agosto dove sono ghiusi la consegna slitta a fine Settembre :P :twisted: :lol:

speriamo :roll: :P :lol:
Socio ITC N°: 747

Avatar utente
Clo
Copilota
 
Messaggi: 340
Iscritto il: lun 11 giu 2007, 22:57
Località: Brianza
Descrizione Auto: Ibiza Sport 1.4 16V 101CV

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda sarina » mar 23 ott 2007, 11:18

Ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio... allora, la iby mi doveva essere consegnata a fine settembre(ordinata ai primi di agosto), con data ultima da contratto 2 ottobre (purtroppo con quella clausola schifosissima per cui hanno praticamente tutta la vita per consegnarla senza avere conseguenze legali...). Ho sentito ieri il venditore (in realtà  l'ho sentito giovedi, venerdi, ieri... e infostrada ringrazia) e mi ha detto che ormai posso iniziare a temere novembre (consegna a fine di questa settimana-anche se son tre settimane che la consegnano "entro fine settimana"- ma poi c'è da immatricolare ecc)
Secondo voi posso provare a chiedere almeno almeno uno sconto, qualche tagliando gratis o qualcosa di simile? se si, quanto posso "tirare la corda"?

Avatar utente
sarina

Neopatentato
 
Messaggi: 45
Iscritto il: mer 25 lug 2007, 16:12
Località: Milano
Descrizione Auto: Iby sport 1.4 benza

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Sick-of-it-all » mar 23 ott 2007, 11:45

sarina ha scritto:Ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio... allora, la iby mi doveva essere consegnata a fine settembre(ordinata ai primi di agosto), con data ultima da contratto 2 ottobre (purtroppo con quella clausola schifosissima per cui hanno praticamente tutta la vita per consegnarla senza avere conseguenze legali...). Ho sentito ieri il venditore (in realtà  l'ho sentito giovedi, venerdi, ieri... e infostrada ringrazia) e mi ha detto che ormai posso iniziare a temere novembre (consegna a fine di questa settimana-anche se son tre settimane che la consegnano "entro fine settimana"- ma poi c'è da immatricolare ecc)
Secondo voi posso provare a chiedere almeno almeno uno sconto, qualche tagliando gratis o qualcosa di simile? se si, quanto posso "tirare la corda"?


se fossi in te lo farei senza pensarci due volte, magari inventati qualche bugia per metter pressione al conce, digli che senza macchina hai grosse difficoltà  per recarti al lavoro, ecc ecc
Immagine
>>>>>LA MIA GALLERIA: viewtopic.php?f=66&t=11289<<<<<
Socio ITC N°: 700

Avatar utente
Sick-of-it-all
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 884
Iscritto il: mer 15 nov 2006, 0:51
Località: Rovigo
Descrizione Auto: Ibiza FR 1.8T 20VT

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Clo » mar 23 ott 2007, 12:06

Si fatti sentire dal conce e fagli capire di muoversi :roll:

rompigli le pallx e vedi se riesci a portare a casa qualcosa, cioè come qualcosa gratis o chiedi di abbassare il prezzo dell'auto :!:
Socio ITC N°: 747

Avatar utente
Clo
Copilota
 
Messaggi: 340
Iscritto il: lun 11 giu 2007, 22:57
Località: Brianza
Descrizione Auto: Ibiza Sport 1.4 16V 101CV

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda lele. » mar 23 ott 2007, 20:00

Be se non era in pronta consegna i tempi si allungano clamorosamente,io ho aspettato 70gg una settimana in + della data di consegna,mi è andata bene.
Per una riduzione del prezzo dubito,hanno un contratto firmato,ma magari potresti strappargli un paio di tagliandi o qualche kit cromature che hanno esposto, di solito. :ok:

lele.

Neopatentato
 
Messaggi: 38
Iscritto il: sab 21 apr 2007, 18:02
Località: Piacenza
Descrizione Auto: iby FR 1.8T

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda GretaEolo » mar 23 ott 2007, 20:57

Mamma mia che ansia... io l'ho ordinata il 6 ottobre... e mi hanno detto un mese e mezzo... però mi hanno anche detto che le avevano già  messe in ordine (anche se da poco) e dovevano solo chiedere di modificare il colore... (tra l'altro ho scelto lo stesso di Sarina...)
speriamo bene :luck: :luck: :luck:

GretaEolo

Neopatentato
 
Messaggi: 10
Iscritto il: lun 8 ott 2007, 20:01
Località: Ancona
Descrizione Auto: Ford Fiesta

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda sarina » mar 23 ott 2007, 21:51

Grande un altro grigio tempesta (siamo solo io e te qui in mezzo!)!!! A me avevano detto due mesi, e questo è il risultato... :evil: ma non voglio essere gufa...
Gli sto strarompendo le balle a quel poveretto del venditore (certo che se invece di due ottobre mi avesse detto due novembre gliele avrei rotte meno). Quello che mi rode non è l'attesa in sè è l'attesa extra...
Comunque grazie dei consigli, proverò a strappargli qualcosa... poi vi faccio sapere che cosa (sperando in qualcosa più di un pugno di mosche!)

Avatar utente
sarina

Neopatentato
 
Messaggi: 45
Iscritto il: mer 25 lug 2007, 16:12
Località: Milano
Descrizione Auto: Iby sport 1.4 benza

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Clo » mar 23 ott 2007, 23:02

Prendi quello che puoi e fatti valere :roll:

e poi facci sapere :P
Socio ITC N°: 747

Avatar utente
Clo
Copilota
 
Messaggi: 340
Iscritto il: lun 11 giu 2007, 22:57
Località: Brianza
Descrizione Auto: Ibiza Sport 1.4 16V 101CV

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda sarina » ven 26 ott 2007, 16:33

Continua il totodata... dovevo averla sicura entro questo weekend, poi sicura in concessionaria oggi, adesso sicura in concessionaria lunedi...chi offre di più? di sto passo altro che accessori, mi faccio dare direttamente la FR!

Avatar utente
sarina

Neopatentato
 
Messaggi: 45
Iscritto il: mer 25 lug 2007, 16:12
Località: Milano
Descrizione Auto: Iby sport 1.4 benza

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda sarina » lun 29 ott 2007, 22:12

è arrivataaaaaaaa!!! dopo lunghissima attesa è in concessionaria! se tutto va bene, per mercoledi è MIA!!! :D

Avatar utente
sarina

Neopatentato
 
Messaggi: 45
Iscritto il: mer 25 lug 2007, 16:12
Località: Milano
Descrizione Auto: Iby sport 1.4 benza

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Slapp85 » mar 30 ott 2007, 8:45

sarina ha scritto:è arrivataaaaaaaa!!! dopo lunghissima attesa è in concessionaria! se tutto va bene, per mercoledi è MIA!!! :D


ecco...hai visto?!?!?

dai dai che poi potrai postare le foto della tua grandiosissima ed attesissima ibiza!!
Immagine

500 Dracme - Fain: We are the famous outwear to you!!
Socio ITC N°: 680

Avatar utente
Slapp85
Top Driver
 
Messaggi: 2324
Iscritto il: lun 25 set 2006, 17:06
Località: Zelarino
Provincia: Venezia (Veneto)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.
Descrizione Auto: 22/11/2006 ... Ad oggi 150k km!!

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda GretaEolo » mar 30 ott 2007, 15:48

evvaaaaiiiii!!! sarà  che è uguale a quella che ho scelto io ... ma ho seguito la tua vicenda con un certo Pathos!!!
FO TO FO TO FO TO

GretaEolo

Neopatentato
 
Messaggi: 10
Iscritto il: lun 8 ott 2007, 20:01
Località: Ancona
Descrizione Auto: Ford Fiesta

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Luke87 » mar 30 ott 2007, 15:52

sarina
Evvai era ora!!! :lol: :lol: :lol:
Socio ITC N°: 757

Avatar utente
Luke87
Top Driver
 
Messaggi: 1391
Iscritto il: ven 21 set 2007, 14:26
Località: Novara
Provincia: Novara (Piemonte)
Descrizione Auto: sport 1.4 benzina CV 101

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda sarina » mar 30 ott 2007, 16:01

Se tutto va bene domani la ritiro!!!! e poi un book intero!!! Greta hai scelto bene. è stupenda!!! e poi fra tutte spiccava...c'era solo LEI così!!! :wub: :wub:

Avatar utente
sarina

Neopatentato
 
Messaggi: 45
Iscritto il: mer 25 lug 2007, 16:12
Località: Milano
Descrizione Auto: Iby sport 1.4 benza

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Luke87 » mar 30 ott 2007, 16:15

sarina
Bravissima hai fatto un ottima scelta sopprattutto perchè l'hai presa come la mia 8) 8) 8)
modesto eh :D :D
Socio ITC N°: 757

Avatar utente
Luke87
Top Driver
 
Messaggi: 1391
Iscritto il: ven 21 set 2007, 14:26
Località: Novara
Provincia: Novara (Piemonte)
Descrizione Auto: sport 1.4 benzina CV 101

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda AnDrEw » mar 30 ott 2007, 16:33

Finalmente è arrivata! tra 1 ora vado in conce x prendere il n. di targa e firmare un paio di cose....poi venerdì viene via con me!!! :roll:

Comunque ordinata il 18/09/07 iby sport 1.9tdi nero magico....mi sembra una buona tempistica tutto sommato... :mrgreen:

Un abbraccio a tutti coloro che ancora stanno penando nell'attesa.....coraggio! arriverà  anche il vostro momento! 8)

ciaoooo

AnDrEw

Nuovo utente
 
Messaggi: 9
Iscritto il: ven 21 set 2007, 9:08
Località: Bergamo
Provincia: Bergamo (Lombardia)
Descrizione Auto: ibiza 1.9Tdi 100Cv 2007 nero magico

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC