A tutti i possessori del 1.4 Tdi:
Anche a voi traballa di brutto appena la si accende. Magari la mattina o quando è bella fredda? Io appena la accendo sembra un trattore, poi si assesta un secondo dopo? E' normale, c'è da preoccuparsi?
umberto82 ha scritto:a me non vibra più del necessario, è logico poi che essendo un 3 cilindri ci siano un po' di vibrazioni in più anche all'avviamento.
Vibra Vibra Vibra Vibra Vibra Vibra Vibra Vibra Vibra Vibra Vibra Vibra
Ho reso l'idea ?
Pensate ai poveri supporti del motore..
Dovrebbe essere normale, soprattutto con le basse temperature.....
avete mai visto quanto scrolla quando lo spegnete ?
(cofano aperto e amico che vi spegne il motore...) Fa paura !!
Antares ha scritto:per il discorso sul far bene o male tra un motore e l'altro leggi qui
http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... php?t=2907
per le info sul 3 cilindri vw che ti serve di preciso?
Antares ha scritto:per le prove su strada ed eventuali differenze da quanto dichiarato, chiedo l'intervento dei possessori del modello in questione.
fireball84 ha scritto:Antares ha scritto:per le prove su strada ed eventuali differenze da quanto dichiarato, chiedo l'intervento dei possessori del modello in questione.
eccomi![]()
![]()
ottima scelta di allestimento e motore con qlk in +. quando la provi le prime volte se non ci hai mai fatto un giro con questo motore ti viene voglia di scendere, aprire il cofano e contare i cilindri![]()
![]()
scordati la risposta pigra dei common-rail, l'ignettore-pompa è tutto un'altro mondo! unica cosa un consiglio spassionato quando la vai a ritirare prima di firmare l'accettazione della vettura controlla nel bagagliaio sotto la moquette dove c'è la ruota di scorta che ci sia la sigla "stylance" sul tagliandino col numero di serie, e non "signo" come sulla mia..
/OT p.s. per questa cosa stò ancora litigando con autogerma.. /OT
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite