Versioni di Ibiza penultima serie DUAL

Questo forum serve a tutti gli utenti che desiderano avere informazioni e consigli finalizzati all'acquisto dell'Ibiza: prezzi, motorizzazioni, allestimenti e così via ...
Regole del forum
In questo forum è possibile rispondere ai topics già esistenti, ma non crearne di nuovi.
Ogni post ritenuto non pertinente verrà rimosso a discrezione dei Moderatori e senza preavviso.

Versioni di Ibiza penultima serie DUAL

Messaggioda liuk85 » dom 1 gen 2012, 22:33

Ciao ragazzi siccome sono molto interessato all'acquisto dell' Ibiza penultima serie versione DUAL col gpl dalla casa, volevo chiedervi un pò quali versioni sono state prodotte, sul quattroruote ho trovato di qualche anno fa ho trovato solamente la 86 cv, però in un inserzione ho trovato una 1.4 DUAL con 75 cv del 06, che voi sappiate è esistita? Grazie a tutti per le risposte :)

liuk85

Nuovo utente
 
Messaggi: 6
Iscritto il: sab 31 dic 2011, 20:43
Provincia: Foggia (Puglia)

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Versioni di Ibiza penultima serie DUAL

Messaggioda Bibe » dom 1 gen 2012, 23:15

argomento spostato.

se non ricordo male avevano fatto anche la 75cv dual... ma non ci metto la mano sul fuoco.

può essere che sia stata gplizzata successivamente un modello 75, oppure che il proprietario non sa che ha 86cv!!!

cmq basta controllare sul libretto quando la vai a vedere! :)
Immagine
Immagine

Aspirapolvere 1.4l 16valvole
http://www.youtube.com/watch?v=aIW_PXl54AA

"Cari Umani, se vedete dei fiori come me, ma un pò più giovani, non raccoglieteli perchè sono Sacri, e portano Fortuna."
Socio ITC N°: 625

Avatar utente
Bibe
Top Driver
 
Messaggi: 6343
Iscritto il: sab 25 mar 2006, 8:39
Località: Noviglio
Provincia: Milano (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 021A 1985 3p.
Descrizione Auto: Aspirapolvere 16v, incavolato come un lupomannaro durante la luna piena.

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 4 volte

Re: Versioni di Ibiza penultima serie DUAL

Messaggioda Frazze » lun 2 gen 2012, 10:49

a inizio del 2006 producevano ancora la 1.4 da 75cv DUAL, successivamente mi pare che sia stata eliminata e lasciate solamente la 1.2 70cv e la 1.4 85cv in allestimento dual (reference e stylance)
Immagine

101 cv NOBILI
Socio ITC N°: 678

Avatar utente
Frazze
Consigliere Storico
 
Messaggi: 6918
Iscritto il: mar 12 set 2006, 21:11
Località: Busto arsizio
Provincia: Varese (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: 1.4 101cv sport MY07 Grigio zenith

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 6 volte



Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC