Seat Ibiza 1.2 60cv-64cv-70cv Stella/Reference-Stylance-Free

Questo forum serve a tutti gli utenti che desiderano avere informazioni e consigli finalizzati all'acquisto dell'Ibiza: prezzi, motorizzazioni, allestimenti e così via ...
Regole del forum
In questo forum è possibile rispondere ai topics già esistenti, ma non crearne di nuovi.
Ogni post ritenuto non pertinente verrà rimosso a discrezione dei Moderatori e senza preavviso.

Messaggioda Jari » lun 27 set 2004, 13:10

Per me che giro prevalentemente in città  va più che bene...e poi, dato che devo mantenermela da solo, questo è il miglior compromesso che sono riuscito a trovare tra quello che potevo spendere e le mie esigenze.

Cmq appena la prendo, dopo una decina di giorni in giro ve ne farò una recensione, come ho già  detto ad Antares.
Immagine
Immagine
Immagine

VERGATORE AUTORIZZATO DELL'I.T.C. - ufficialmente nominato dal Duca

Nella vita ci sono AMICI e cacche che purtroppo non sempre si riescono ad evitare e si finisce a sporcarsi pestandole
Socio ITC N°: 430

Avatar utente
Jari
Consigliere Storico
 
Messaggi: 4725
Iscritto il: sab 25 set 2004, 10:01
Località: Roma
Provincia: Roma (Lazio)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: Ibiza 1.2 Cupra Jari edition

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda jenlain » mer 29 set 2004, 11:50

...tra 1.2 e 1.4 la differenza non è molta... :bboni:

se mi avessi detto la 1.9 tdi fr ti avrei dato ragione (anche se conhsuma meno della 1.2 quindi era cmq da valutare..)..ma 9kw sono 20 euro in più di bollo e a dir tantissimo (ma proprio tanto..)100 nell'assicurazione (all'anno..)

poi che la 1.2 superbase costi poco ok, niente da dire..
Socio ITC N°: 410

Avatar utente
jenlain
Neopatentato
 
Messaggi: 47
Iscritto il: mar 17 ago 2004, 22:39
Località: Alfonsine
Descrizione Auto: IBY 1.9 TDI FR 130cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda riker82 » mer 29 set 2004, 15:21

mmmm... non ne sarei così sicuro...

1.2= 14 cavalli fiscali

1.4= 16 cavalli fiscali...

poi cambia anche il furto incendio....

poi dipende quanti anni hai!!
Socio ITC N°: 243

Avatar utente
riker82
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 650
Iscritto il: dom 14 dic 2003, 12:40
Località: Firenze
Provincia: Firenze (Toscana)
Descrizione Auto: Iby 1.4 16V Sport 101 Cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda jenlain » mer 29 set 2004, 21:24

...ok...ma da 14 a 16 la differenza non è così tanta...io con 19 non pago un'esagerazione e con 17(era in ballo il 206 1.6 hdi gti) la differenza era veramente minima...

..la furto incendio è tutto relativo all'auto e a quanto l'assicuri...e anche li non sono differenze significative...

...cosa voglio dire...:

anche se in un anno spendi 200 euro in più ma hai una macchina migliore...forse il gioco vale la candela...
Socio ITC N°: 410

Avatar utente
jenlain
Neopatentato
 
Messaggi: 47
Iscritto il: mar 17 ago 2004, 22:39
Località: Alfonsine
Descrizione Auto: IBY 1.9 TDI FR 130cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Jari » mer 29 set 2004, 22:40

jenlain ha scritto:...cosa voglio dire...:

anche se in un anno spendi 200 euro in più ma hai una macchina migliore...forse il gioco vale la candela...

Il tuo discorso in teoria nn fa una piega, però bisogna anche tenere conto l'esborso iniziale maggiore.
Se poi, come nel mio caso, oltre alla macchina bisogna anche sostenere le spese per il "mantenimento" di altro (come per me è la musica, e vi assicuro che nn costa affatto poco... :evil: ), vedrai che nn è poi così conveniente.

Diciamo che in senso assoluto ti do ragione, ma bisogna comunque tener presente dei vari casi di chi compra. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

VERGATORE AUTORIZZATO DELL'I.T.C. - ufficialmente nominato dal Duca

Nella vita ci sono AMICI e cacche che purtroppo non sempre si riescono ad evitare e si finisce a sporcarsi pestandole
Socio ITC N°: 430

Avatar utente
Jari
Consigliere Storico
 
Messaggi: 4725
Iscritto il: sab 25 set 2004, 10:01
Località: Roma
Provincia: Roma (Lazio)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: Ibiza 1.2 Cupra Jari edition

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda riker82 » gio 30 set 2004, 10:19

conocordo pienamente jari... la cosa migliore è approfittare dei Tassi 0 in circolazione...

io ho preso la mia iby finanziando 11.000 a tasso 0 (contro i 10.000 offerti dalla promozione... il concessionario mi ha fatto un piacere)...

in + ho dato un usato indietro...

in pratica pago 320 € al mesi per 3 anni e la iby è mia!! :roll:
Socio ITC N°: 243

Avatar utente
riker82
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 650
Iscritto il: dom 14 dic 2003, 12:40
Località: Firenze
Provincia: Firenze (Toscana)
Descrizione Auto: Iby 1.4 16V Sport 101 Cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda jenlain » ven 1 ott 2004, 12:57

è chiaro che il mio discorso è fatto "in assoluto"...poi caso per caso le cose possono essere differenti...

io facevo un discorso di qualità -prezzo...però bisogna sempre valutare le disponibilità , questo è ovvio... :respekt

cmq sappimi dire come va la piccolina... :ok:
Socio ITC N°: 410

Avatar utente
jenlain
Neopatentato
 
Messaggi: 47
Iscritto il: mar 17 ago 2004, 22:39
Località: Alfonsine
Descrizione Auto: IBY 1.9 TDI FR 130cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Jari » ven 1 ott 2004, 15:39

jenlain ha scritto:cmq sappimi dire come va la piccolina... :ok:

Te lo saprò dire nn appena quello str :cendored: del concessionario la finirà  di trovare scuse per nn firmarmi il foglio di via della piccola!

Ci sto litigando da ieri sera, da quando si è beccato l'assegno dei contanti della parte che nn ho finanziato (il finanziamento è passato regolarmente).
Oggi ha visto che il ritardo è dovuto al fatto che mancavano due firme che avrei dovuto mettere Lunedì e che invece sono state messe solo ieri...sia chiaro: nn per errore mio, bensì per colpa di quell'imbecille che mi sta vendendo la macchina e che nn se n'è accorto.

Oggi siamo a Venerdì...io avevo preso impegni per Domenica, considerando che il tipo mi aveva detto che presentando tutte le cartacce (tra assicurazione, finanziamento, ecc...) per mercoledì l'avrei sicuramente presa entro la settimana, e mi trovo nella condizione di fare una ricchissima figura di :shit: grazie all'errore di qualcun'altro.
Dopo aver perso tutta la mattinata al telefono per cercare di risolvere questa situazione, sono riuscito a parlare col direttore della conce (AUTOEUROPEA di Via Laurentina, quì a Roma) il quale mi ha detto che cerca di fare qualcosa, ma nn è sicuro di farcela perchè l'agenzia che deve emettere nn so cosa lavora fino al venerdì pomeriggio.

Io dico... C@ZZO!!! Ti sto dando 22 milioni di vecchie lire e tu, dopo esserteli già  assicurati, nn fai neanche il gesto di TENTARE di farmela avere per Sabato? Immagino quanto possano essere impegnati in questa sedicente agenzia a grattarsi il :ciapet: per nn potermi fare d'urgenza uno sporco foglio che mi conceda di avere il foglio di via del concessionario... <_< <_< <_<

Mi dispiace ma quì si comincia davvero male...ed è mia intenzione mandare comunicazione all'AUTOGERMA del comportamento scorretto di questi signori...

Ah...dimenticavo: la mia Iby sarebbe una Km0 (ossia nn dovrebbe averne più di una ventina) ed invece me la sono ritrovata con 40km perchè è stata portata SU STRADA (e nn su bisarca assieme alle altre, come mi era stato assicurato)...inoltre ho trovato lo schienale del sedile passeggero unto, una piccola botta sullo sportello passeggero, la fascia paracolpi rovinata e la vernice rovinata sullo sportello del guidatore a seguito di una sportellata su un muro o qualcosa del genere e, come ciliegina sulla torta, il contorno di TUTTI i gruppi ottici posteriori rovinato (ci sono tutte screpolature).

P.S.: Avrei voluto aprire un topic nella sezione apposita per rendere noto questo comportamento nn proprio corretto, ma purtroppo nn posso ancora iscrivermi come socio I.T.C....ma appena avrò l'iscrizione sarà  la prima cosa che farò. :evil:
Immagine
Immagine
Immagine

VERGATORE AUTORIZZATO DELL'I.T.C. - ufficialmente nominato dal Duca

Nella vita ci sono AMICI e cacche che purtroppo non sempre si riescono ad evitare e si finisce a sporcarsi pestandole
Socio ITC N°: 430

Avatar utente
Jari
Consigliere Storico
 
Messaggi: 4725
Iscritto il: sab 25 set 2004, 10:01
Località: Roma
Provincia: Roma (Lazio)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: Ibiza 1.2 Cupra Jari edition

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda jenlain » ven 1 ott 2004, 19:51

...22 milioni per la 1.2 km 0 :shock:

...ragazzo...mi sa che se mi davi retta e ti prendevi la 1.4 spendevi uguale...
Socio ITC N°: 410

Avatar utente
jenlain
Neopatentato
 
Messaggi: 47
Iscritto il: mar 17 ago 2004, 22:39
Località: Alfonsine
Descrizione Auto: IBY 1.9 TDI FR 130cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Jari » ven 1 ott 2004, 19:54

jenlain ha scritto:...22 milioni per la 1.2 km 0 :shock:

...ragazzo...mi sa che se mi davi retta e ti prendevi la 1.4 spendevi uguale...

No no...22 milioncini circà  è l'equivalente per quella nuova...io l'ho pagata molto meno! :lol: Mi sono espresso male...sorry! :oops:

Cmq dopo aver discusso io stamattina e dopo l'intervento di mia madre (che si è destreggiata meglio di me in quanto nn inkazzata a biscia come il sottoscritto) sono riuscito a ritirarla oggi pomeriggio! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

VERGATORE AUTORIZZATO DELL'I.T.C. - ufficialmente nominato dal Duca

Nella vita ci sono AMICI e cacche che purtroppo non sempre si riescono ad evitare e si finisce a sporcarsi pestandole
Socio ITC N°: 430

Avatar utente
Jari
Consigliere Storico
 
Messaggi: 4725
Iscritto il: sab 25 set 2004, 10:01
Località: Roma
Provincia: Roma (Lazio)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: Ibiza 1.2 Cupra Jari edition

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda riker82 » lun 4 ott 2004, 8:04

)...inoltre ho trovato lo schienale del sedile passeggero unto, una piccola botta sullo sportello passeggero, la fascia paracolpi rovinata e la vernice rovinata sullo sportello del guidatore a seguito di una sportellata su un muro o qualcosa del genere e, come ciliegina sulla torta, il contorno di TUTTI i gruppi ottici posteriori rovinato (ci sono tutte screpolature).


per queste cose richiedi subito una verniciatura... insomma la vettura deve essere perfetta...
altrimenti parti subito di lettera all'Autogerma, chiama l'associazione consumatori e letterina ad al volante e a quattroruote...

eventualmente tiriamo fuori il vecchio avvocato.. che non fa mai male....

vogliono fare troppo i furbi questi "concessionari", una volta che hanno i nostri soldi in mano.... facciamogliela pagare!! :sadevil
Socio ITC N°: 243

Avatar utente
riker82
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 650
Iscritto il: dom 14 dic 2003, 12:40
Località: Firenze
Provincia: Firenze (Toscana)
Descrizione Auto: Iby 1.4 16V Sport 101 Cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Jari » lun 4 ott 2004, 9:14

riker82 ha scritto:per queste cose richiedi subito una verniciatura... insomma la vettura deve essere perfetta...
altrimenti parti subito di lettera all'Autogerma, chiama l'associazione consumatori e letterina ad al volante e a quattroruote...

eventualmente tiriamo fuori il vecchio avvocato.. che non fa mai male....

vogliono fare troppo i furbi questi "concessionari", una volta che hanno i nostri soldi in mano.... facciamogliela pagare!! :sadevil

Ho parlato con la conce...mi ha detto che per il sedile, il paracolpi e i fari nn ci sono problemi! :D
Ora vado da Maurizio e sento cosa mi dice anche per lo sportello. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

VERGATORE AUTORIZZATO DELL'I.T.C. - ufficialmente nominato dal Duca

Nella vita ci sono AMICI e cacche che purtroppo non sempre si riescono ad evitare e si finisce a sporcarsi pestandole
Socio ITC N°: 430

Avatar utente
Jari
Consigliere Storico
 
Messaggi: 4725
Iscritto il: sab 25 set 2004, 10:01
Località: Roma
Provincia: Roma (Lazio)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: Ibiza 1.2 Cupra Jari edition

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Jari » lun 4 ott 2004, 12:02

Maurizio è il responsabile dell'officina Seat, vicino Corso Francia, quì a Roma (quì dentro lo conoscono in tanti).
Sono tornato da poco, dopo esserci stato...mi ha detto che non c'è problema per alcuno dei "difetti" che ho trovato sulla macchina: TUTTO IN GARANZIA! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

VERGATORE AUTORIZZATO DELL'I.T.C. - ufficialmente nominato dal Duca

Nella vita ci sono AMICI e cacche che purtroppo non sempre si riescono ad evitare e si finisce a sporcarsi pestandole
Socio ITC N°: 430

Avatar utente
Jari
Consigliere Storico
 
Messaggi: 4725
Iscritto il: sab 25 set 2004, 10:01
Località: Roma
Provincia: Roma (Lazio)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: Ibiza 1.2 Cupra Jari edition

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Jari » gio 14 ott 2004, 2:31

Come promesso qualche tempo fa...eccomi quì per una veloce recensioncina della piccola! :wub:
Senza stare a dilungarmi su quelli che sono pregi e difetti costruttivi (comuni a tutte le Iby) passo direttamente ad una recensione "prestazionale".

Tenendo conto che il motore è ancora pienamente imballato (finora ci ho fatto un migliaio di kilometri), posso dare il mio contributo "a caldo".

Comincio col dire che, nonostante la piccola cilindrata ed il peso nn proprio esiguo della vettura, questo 1.2 si comporta molto bene.
Ha una buona coppia che si fa sentire soprattutto all'approssimarsi dei 3000 giri. Già  superati i 2500 basta buttare un po' più giù il piede e la risposta è pronta e decisa. Tenendo conto che i giri sfruttabili prima del fuorigiri sono 5700 circa, il posizionamento della coppia massima mi sembra molto buono anche se, personalmente, avrei tentato di spostarla verso i 2700.
Questa 1.2 in città  si rivela essere una vettura brillante, molto semplice e divertente da guidare. Anche nell'extraurbano nn si comporta affatto male ed anche il percorso autostradale risulta essere piacevole...per nulla stressante...
Anche in alto il 3 cilindri si comporta in maniera ottima, considerando sempre la tipologia di motore e la potenza sviluppata: si cammina a 120 km/h senza superare i 3750 giri/min (ottima cosa perchè si è ancora in coppia piena ed i consumi sono molto bassi) e passare a 140 (lo ammetto: ho trovato un rettilineo e nn ho saputo resistere a dargli una tiratina! :P ) non risulta essere così difficile. Ovvio che si comincia a sentire l'esaurirsi della coppia, ma la risposta è sempre e comunque pronta!
VOTO PRESTAZIONI: 8.5 ...mi aspettavo qualcosina di più in basso vista la configurazione del motore, ma anche così la piccola Iby si fa rispettare.

Passiamo ai consumi...se dovessi basarmi su quelli che ho adesso nn so quanto possa ritenermi soddisfatto: una macchina ideata per la città  che viene dichiarata per circa 13 km/l e che poi mi fa 10 (o 11 quando mi va bene e nn trovo traffico)...mmm... :hmm:
La situazione cambia radicalmente quando si va in extraurbano o in autostrada: quì si riesce a salire sui 15 o 16 km/l, mentre in autostrada sono riuscito ad arrivare ai 18 km/l circa...
VOTO CONSUMI: 7 ...viste e considerate le dimensioni del motore, il peso della macchina e le prestazioni comunque di rispetto ho pensato di alzare un po' il voto. Considerato anche il fatto che sono nei primi KM e che fino ai 4-5000 la mia piccola berrà  come un tombino!


Al controllo dei 1500 farò montare il filtro a pannello della BMC (che ho preso oggi) e penso di far fare il trattamento PTFE. Di certo non nella speranza del miracolo che mi consenta chissà  che prestazioni, ma nel tentativo di far girare semplicemente meglio il motore e diminuire un po' i consumi.
Immagine
Immagine
Immagine

VERGATORE AUTORIZZATO DELL'I.T.C. - ufficialmente nominato dal Duca

Nella vita ci sono AMICI e cacche che purtroppo non sempre si riescono ad evitare e si finisce a sporcarsi pestandole
Socio ITC N°: 430

Avatar utente
Jari
Consigliere Storico
 
Messaggi: 4725
Iscritto il: sab 25 set 2004, 10:01
Località: Roma
Provincia: Roma (Lazio)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: Ibiza 1.2 Cupra Jari edition

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda riker82 » gio 14 ott 2004, 7:27

azz... tutti noi "sport" (che hanno la iby a 101 cv) ci aspettavamo qualcosa in +...

te invece sei contento.... :ok:

Mi fa piacere... Non c'è cosa migliore che comprare qualcosa ed essere contenti di quello che si è fatto

Grande JARI!!

PS: come direbbe tommyover METTI SUBITO LE TORQUE MASTER STAR!!!
Socio ITC N°: 243

Avatar utente
riker82
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 650
Iscritto il: dom 14 dic 2003, 12:40
Località: Firenze
Provincia: Firenze (Toscana)
Descrizione Auto: Iby 1.4 16V Sport 101 Cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Jari » gio 14 ott 2004, 9:59

riker82 ha scritto:azz... tutti noi "sport" (che hanno la iby a 101 cv) ci aspettavamo qualcosa in +...

te invece sei contento.... :ok:

Mi fa piacere... Non c'è cosa migliore che comprare qualcosa ed essere contenti di quello che si è fatto

Grande JARI!!

PS: come direbbe tommyover METTI SUBITO LE TORQUE MASTER STAR!!!

Quando ti sei fatto 8 anni con una Polo 1000 di 930kg a secco e 45 CV (portati con molta fatica a 52) che nn camminava neanche bestemmiando in ostrogoto, chiunque sarebbe contento di passare ad una Iby come la mia! :lol: :lol: :lol:
Ripeto: in basso non mi dispiace affatto...è in alto che dopo un po' si siede. Lì sì che mi aspettavo qualcosina in più! :wink:
Però alla fine tengo sempre conto del motore che ho davanti i piedi e lo paragono anche a quello che avevo prima!
Le Torque master o le BMC le ho già  prese in considerazione e le monterò al più presto. Intanto vediamo cosa succede col filtro dell'aria! :wink:

@ makka: grazie Mak...ora la invio alle testate più note...magari mi prendono a lavorare con loro! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine

VERGATORE AUTORIZZATO DELL'I.T.C. - ufficialmente nominato dal Duca

Nella vita ci sono AMICI e cacche che purtroppo non sempre si riescono ad evitare e si finisce a sporcarsi pestandole
Socio ITC N°: 430

Avatar utente
Jari
Consigliere Storico
 
Messaggi: 4725
Iscritto il: sab 25 set 2004, 10:01
Località: Roma
Provincia: Roma (Lazio)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: Ibiza 1.2 Cupra Jari edition

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda riker82 » ven 15 ott 2004, 15:17

e dici che te lo fanno?
Socio ITC N°: 243

Avatar utente
riker82
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 650
Iscritto il: dom 14 dic 2003, 12:40
Località: Firenze
Provincia: Firenze (Toscana)
Descrizione Auto: Iby 1.4 16V Sport 101 Cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Jari » ven 15 ott 2004, 16:03

riker82 ha scritto:e dici che te lo fanno?

Già  chiesto :wink: ...ed il solito mitico Maurizio si è dimostrato ancora una volta una persona cordiale e disponibilissima!
Immagine
Immagine
Immagine

VERGATORE AUTORIZZATO DELL'I.T.C. - ufficialmente nominato dal Duca

Nella vita ci sono AMICI e cacche che purtroppo non sempre si riescono ad evitare e si finisce a sporcarsi pestandole
Socio ITC N°: 430

Avatar utente
Jari
Consigliere Storico
 
Messaggi: 4725
Iscritto il: sab 25 set 2004, 10:01
Località: Roma
Provincia: Roma (Lazio)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: Ibiza 1.2 Cupra Jari edition

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Seat Ibiza 1.2 Benzina Stella-Reference

Messaggioda NEVERMORE3 » gio 17 mar 2005, 15:18

ciao io ho acquistato da poco la reference 1.2 e devo dire che mi piace proprio!!!
certo non è un fulmine ma come prima auto a 18 mi va piu che bene per uscire!!!
dentro gli ho ficcato un bel autoradio dvd con schermo 8 pollici + navigatore!!!!
dovreste vedere gli altri ragazzi/e come si fermano a vederla!!!!
soprattutto quando ci sono io su con auto accesa di notte con tutte quelle luci rosse!!! na figata!!!
pagata 9500 euro!!!
ho risparmiato sull'auto per spendere d+ in cazzatine varie!!!!
cmq è una auto che mi deve durare solo 3 anni perchè tra due anni cominciero a lavorare per conto mio e ho gia in mente la leon cupra che ci sara' in quel periodo ovviamente!!!!
spero sara' bella visto che quella attuale mi fa immpszzire!!!!
ciao

NEVERMORE3

Nuovo utente
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio 17 mar 2005, 15:09

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Jari » gio 17 mar 2005, 15:28

Benvenuto tra noi possessori della piccola!
Se serve qualcosa in merito non esitare a contattarmi. :)

Dimenticavo: nelle pagine precedenti ho fatto una piccola recensioncina...dagli uno sguardo! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

VERGATORE AUTORIZZATO DELL'I.T.C. - ufficialmente nominato dal Duca

Nella vita ci sono AMICI e cacche che purtroppo non sempre si riescono ad evitare e si finisce a sporcarsi pestandole
Socio ITC N°: 430

Avatar utente
Jari
Consigliere Storico
 
Messaggi: 4725
Iscritto il: sab 25 set 2004, 10:01
Località: Roma
Provincia: Roma (Lazio)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: Ibiza 1.2 Cupra Jari edition

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC