Seat Ibiza 1.4 75cv - 1.4 TDI 75cv - 1.4 TDI 69cv X-Plod

Questo forum serve a tutti gli utenti che desiderano avere informazioni e consigli finalizzati all'acquisto dell'Ibiza: prezzi, motorizzazioni, allestimenti e così via ...
Regole del forum
In questo forum è possibile rispondere ai topics già esistenti, ma non crearne di nuovi.
Ogni post ritenuto non pertinente verrà rimosso a discrezione dei Moderatori e senza preavviso.

Messaggioda -Luis- » lun 30 mag 2005, 11:26

Si beh, noi "poveri" col 1.4, pensa a chi a sotto il sederino 160CV come il super cupraboy o tanti altri col 1.9 Tdi, quelli si che sono bolidi! Cmq va bene si come macchina, tira per benino anche la 1.4!
Socio ITC N°: 529

Avatar utente
-Luis-
Top Driver
 
Messaggi: 1035
Iscritto il: ven 4 mar 2005, 17:36
Località: Verona (prov.)
Descrizione Auto: 1.4 TDI Xplod

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

INFO VETRI ELETTRICI

Messaggioda degema » mer 1 giu 2005, 16:11

Ciao volevo chiederfe una info a chi gia possiade una IBY X-PLOD 5 Porte, volevo sapere ma i vetri delle portiere dietro sono elettrici???

Avatar utente
degema

Neopatentato
 
Messaggi: 21
Iscritto il: lun 30 mag 2005, 8:17
Località: Milano
Descrizione Auto: Seat IBIZA XPLOD 1.4 tdi

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda -Luis- » mer 1 giu 2005, 16:39

Ciao degema, no la xplod ha i finestrini dietro manuali! La xplod non è altro che la versione base + qualche accessorio!
Socio ITC N°: 529

Avatar utente
-Luis-
Top Driver
 
Messaggi: 1035
Iscritto il: ven 4 mar 2005, 17:36
Località: Verona (prov.)
Descrizione Auto: 1.4 TDI Xplod

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Domanda N.2

Messaggioda degema » mer 1 giu 2005, 19:26

Ascolta Luis e poi ti volevo chiedere quanto ci hanno messo ad installarti le altre 4 casse posteriori?

Avatar utente
degema

Neopatentato
 
Messaggi: 21
Iscritto il: lun 30 mag 2005, 8:17
Località: Milano
Descrizione Auto: Seat IBIZA XPLOD 1.4 tdi

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda -Luis- » mer 1 giu 2005, 19:26

Adesso magari dico una vaccata, ma nessuna iby mi pare che abbia i finestrini elettrici dietro! Cmq degema, scusa, non hai chiesto le caratteristiche al venditore prima..?!?
Socio ITC N°: 529

Avatar utente
-Luis-
Top Driver
 
Messaggi: 1035
Iscritto il: ven 4 mar 2005, 17:36
Località: Verona (prov.)
Descrizione Auto: 1.4 TDI Xplod

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

si ma queste sono piccolezze...

Messaggioda degema » mer 1 giu 2005, 19:35

-Luis- ha scritto:Adesso magari dico una vaccata, ma nessuna iby mi pare che abbia i finestrini elettrici dietro! Cmq degema, scusa, non hai chiesto le caratteristiche al venditore prima..?!?




....si certo ke ho kiesto le info al conce, ma tipo ieri sera a calcetto sono andato sull'ibiza del mio amico un 1.9 TDI 130 cavalli del 2002, e aveva i finestrini elettrici posteriori ed i 4 comandi conducenti ed i singoli per postazione passegero...niente mi piaceva come tecnologia e speravo li avesse...ciao e grazie comunque...

Avatar utente
degema

Neopatentato
 
Messaggi: 21
Iscritto il: lun 30 mag 2005, 8:17
Località: Milano
Descrizione Auto: Seat IBIZA XPLOD 1.4 tdi

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Antares » mer 1 giu 2005, 19:37

-Luis- ha scritto:Adesso magari dico una vaccata, ma nessuna iby mi pare che abbia i finestrini elettrici dietro!


ehm...si! hai detto una vaccata :lol:
Immagine
Socio ITC N°: 27

Avatar utente
Antares
Consigliere Storico
 
Messaggi: 7661
Iscritto il: lun 24 mar 2003, 0:33
Località: Parma
Provincia: Parma (Emilia-Romagna)
Descrizione Auto: Seat Leon 5F FR TDI 184 cv

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 3 volte

Messaggioda Jari » mer 1 giu 2005, 19:39

-Luis- ha scritto:Adesso magari dico una vaccata, ma nessuna iby mi pare che abbia i finestrini elettrici dietro!

Nessuna ad esclusione della Signo/Stylance e Sport! :)
Immagine
Immagine
Immagine

VERGATORE AUTORIZZATO DELL'I.T.C. - ufficialmente nominato dal Duca

Nella vita ci sono AMICI e cacche che purtroppo non sempre si riescono ad evitare e si finisce a sporcarsi pestandole
Socio ITC N°: 430

Avatar utente
Jari
Consigliere Storico
 
Messaggi: 4725
Iscritto il: sab 25 set 2004, 10:01
Località: Roma
Provincia: Roma (Lazio)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: Ibiza 1.2 Cupra Jari edition

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda pitrio » mer 1 giu 2005, 20:45

jari....

Stylance,Fr e Cupra te le sei scordate....
Socio ITC N°: 231

Avatar utente
pitrio
Copilota
 
Messaggi: 450
Iscritto il: mar 11 nov 2003, 22:10
Località: Roma
Descrizione Auto: Per ora vado a piedi

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Antares » mer 1 giu 2005, 20:46

la cupra non ha il 5 porte :ciapet:

suvvia basta OT :wink:
Immagine
Socio ITC N°: 27

Avatar utente
Antares
Consigliere Storico
 
Messaggi: 7661
Iscritto il: lun 24 mar 2003, 0:33
Località: Parma
Provincia: Parma (Emilia-Romagna)
Descrizione Auto: Seat Leon 5F FR TDI 184 cv

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 3 volte

Messaggioda JJ999 » ven 10 giu 2005, 21:53

ma allora sto impianto xplod come suona?????????????
Socio ITC N°: 440

Avatar utente
JJ999
Guidatore
 
Messaggi: 105
Iscritto il: sab 9 ott 2004, 22:30
Località: tra padova e i monti
Descrizione Auto: Ibiza FR Tdi 130cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 1 volta

Messaggioda -Luis- » ven 10 giu 2005, 23:59

Non c'è l'impianto di serie sulla xplod, di serie ci sono solo 4 casse davanti + la radio mp3, tutto qui! Io mi sono fatto montare le case dietro, si sente discretamente dai, ma certo non come con un sub o un ampli!
Socio ITC N°: 529

Avatar utente
-Luis-
Top Driver
 
Messaggi: 1035
Iscritto il: ven 4 mar 2005, 17:36
Località: Verona (prov.)
Descrizione Auto: 1.4 TDI Xplod

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda BigSkill » sab 9 lug 2005, 12:02

Salve a tutti, sto valutando l' acquisto di un X-Plode Nera, ma ho letto voci in giro che gli interni sono mal assemblati, a voi che l avete cosa mi dite?
Sta cosa delle casse dietro che mancano non è buona cosa vedrò di informarmi meglio.

Cmq con rottamazione me la fanno a 13.200.00 €

Il fatto che i fari della X-Plode non sono con la doppia parabola?Voi come vi trovate? c è differenza in fatto di visibiltaà  d notte? o è solo un fattore estetico?

Un altra cosa, reputate sufficenti i 75 cavalli che ha? OK ke non spinge, ma il mio timore è che sia un po seduta =/

ciauzz e grazie in anticipo.

BigSkill

Neopatentato
 
Messaggi: 10
Iscritto il: ven 8 lug 2005, 10:43

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda -Luis- » sab 9 lug 2005, 12:10

BigSkill ha scritto:Salve a tutti, sto valutando l' acquisto di un X-Plode Nera, ma ho letto voci in giro che gli interni sono mal assemblati, a voi che l avete cosa mi dite?
Sta cosa delle casse dietro che mancano non è buona cosa vedrò di informarmi meglio.

Cmq con rottamazione me la fanno a 13.200.00 €

Il fatto che i fari della X-Plode non sono con la doppia parabola?Voi come vi trovate? c è differenza in fatto di visibiltaà  d notte? o è solo un fattore estetico?

Un altra cosa, reputate sufficenti i 75 cavalli che ha? OK ke non spinge, ma il mio timore è che sia un po seduta =/

ciauzz e grazie in anticipo.


Ciao, io qui dentro credo di essere uno dei primi possessori della nuova xplod, ce l'ho da fine Marzo e devo dire che sono davvero soddisfatto!
1) gli interni sono di plastica, un pò rumorosi in effetti, ma da quanto ho letto è un problema anche delle vecchie iby, ma non posso confermartelo, dovresti chiedere a uno che ha guidato sia la xplod che i modelli vecchi, ma già  dal 2004 mi pare che gli interni siano un pò "scadenti"
2) io l'ho pagata 13.600 senza rottamazione ne niente, e mi sono fatto mettere le casse dietro per 100 euro
3) i fari sono a singola parabola, anche qui non so dirti se con le doppie parabole si vede meglio o no, ma ti assicuro che per vedere bene si vede, ci mancherebbe!
4) seduto il TDI!?!? no tranquillo, non so le tue esigenze ma il 75cv per essere il più piccolo va anche bene, non è affatto seduto!
Socio ITC N°: 529

Avatar utente
-Luis-
Top Driver
 
Messaggi: 1035
Iscritto il: ven 4 mar 2005, 17:36
Località: Verona (prov.)
Descrizione Auto: 1.4 TDI Xplod

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda BigSkill » sab 9 lug 2005, 15:41

Ciao, io qui dentro credo di essere uno dei primi possessori della nuova xplod, ce l'ho da fine Marzo e devo dire che sono davvero soddisfatto!
1) gli interni sono di plastica, un pò rumorosi in effetti, ma da quanto ho letto è un problema anche delle vecchie iby, ma non posso confermartelo, dovresti chiedere a uno che ha guidato sia la xplod che i modelli vecchi, ma già  dal 2004 mi pare che gli interni siano un pò "scadenti"
2) io l'ho pagata 13.600 senza rottamazione ne niente, e mi sono fatto mettere le casse dietro per 100 euro
3) i fari sono a singola parabola, anche qui non so dirti se con le doppie parabole si vede meglio o no, ma ti assicuro che per vedere bene si vede, ci mancherebbe!
4) seduto il TDI!?!? no tranquillo, non so le tue esigenze ma il 75cv per essere il più piccolo va anche bene, non è affatto seduto!


Interni in plastica?Cioè sono interni in plastica come tutte le Ibiza no?
Sono contento che nn sia seduta, il mio timore era appunto che la macchina fosse pesante per il motore che ha.

BigSkill

Neopatentato
 
Messaggi: 10
Iscritto il: ven 8 lug 2005, 10:43

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Cbx-FR » sab 9 lug 2005, 19:21

Io sono salito su una VW lupo 1.4 TDi che monta lo stesso motore dell'iby....(anzi..al contrario forse...cmq..) e devo dire che come prestazioni sono buone...la lupo sarà  anche leggera...la sto 1.4 tdi di coppia ne ha da vendere...e viaggia bene!

Per caso qualcuno ha letto sul sito http://www.seat.com (la versione inglese o spagnola che sia) che là  vendono 3 tipi di 1.4 tdi??
1° 1.4 TDi da 70 Cv... EURO 4
2° 1.4 TDI da 75 Cv...EURO 3 --->quello che vendono anche qua
3° 1.4 TDI da 80 Cv... EURO 4

in italia per ora nn ci sono...arriveranno anche qua?
Immagine
Socio ITC N°: 365

Avatar utente
Cbx-FR
Sys Administrator
 
Messaggi: 9553
Iscritto il: sab 22 mag 2004, 17:39
Località: Cuneo (provincia)
Provincia: Cuneo (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Ibiza FR 1.9 TDi Cv with CarPC & VagCom.

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 108 volte

Messaggioda BigSkill » dom 10 lug 2005, 13:27

Penso che max a settembre escano le vers Euro 4, dato che entro Gennaio 2006 le macchine nuove devono essere tutte Euro 4.

BigSkill

Neopatentato
 
Messaggi: 10
Iscritto il: ven 8 lug 2005, 10:43

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda JJ999 » dom 10 lug 2005, 19:35

BigSkill ha scritto:
Ciao, io qui dentro credo di essere uno dei primi possessori della nuova xplod, ce l'ho da fine Marzo e devo dire che sono davvero soddisfatto!
1) gli interni sono di plastica, un pò rumorosi in effetti, ma da quanto ho letto è un problema anche delle vecchie iby, ma non posso confermartelo, dovresti chiedere a uno che ha guidato sia la xplod che i modelli vecchi, ma già  dal 2004 mi pare che gli interni siano un pò "scadenti"
2) io l'ho pagata 13.600 senza rottamazione ne niente, e mi sono fatto mettere le casse dietro per 100 euro
3) i fari sono a singola parabola, anche qui non so dirti se con le doppie parabole si vede meglio o no, ma ti assicuro che per vedere bene si vede, ci mancherebbe!
4) seduto il TDI!?!? no tranquillo, non so le tue esigenze ma il 75cv per essere il più piccolo va anche bene, non è affatto seduto!


Interni in plastica?Cioè sono interni in plastica come tutte le Ibiza no?
Sono contento che nn sia seduta, il mio timore era appunto che la macchina fosse pesante per il motore che ha.

tranquillo, quel motoretto è una favola........peccato ke sia zoppo altrimenti darebbe la polvere in tutti i sensi a motori ben+grossi :wink:
Socio ITC N°: 440

Avatar utente
JJ999
Guidatore
 
Messaggi: 105
Iscritto il: sab 9 ott 2004, 22:30
Località: tra padova e i monti
Descrizione Auto: Ibiza FR Tdi 130cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 1 volta

Messaggioda nanoy » dom 10 lug 2005, 19:39

ma il 1.4 a benzina invece com'è?
Socio ITC N°: 541

Avatar utente
nanoy
Guidatore
 
Messaggi: 159
Iscritto il: dom 3 apr 2005, 19:22

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda BigSkill » lun 11 lug 2005, 0:29

Quindi alla fin fine voi al mio posto prendereste come prezzo qualità  accessori la X-Plode? :roll:

BigSkill

Neopatentato
 
Messaggi: 10
Iscritto il: ven 8 lug 2005, 10:43

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC