Colex ha scritto: se volete risolvere il problema... denunciate tutti i carrozzieri e periti che fanno brogli più l'intestatario della polizza, che sotto questo punto di vista state messi malissimo. La colpa è di queste persone e non parlo per sentito dire... ma per aver visto anche
Colex hai ragione ma non al 100% è vero che c'è chi fa cose OSCENE, ma molto spesso ci si sente istigati, onestamente se mi chiedono 1500€ per l'RCA di una punto 1.100 benzina 55cv per me è un'istigazione a commettere illecito, perchè l'illecito l'ha commesso per prima l'assicurazione.
Occhio questo te lo dice uno che si è sentito chiamare "pirla" perchè per cambiare il paraurti se l'è comprato e pagato invece di farselo cambiare con la KasKo (sono uno dei pochi ad averla lo so)

e me l'ha detto un utente del Forum che non è mica tanto del Sud

Capisco che ci sono gli approfittatori e sono il primo a dire che sta gente si merita una fine di m---da per quello che ci ha combinato ma qui si fa il processo all'intenzione, allora arrestiamo per omicidio tutti i possessori di un'arma???
Dai si sta esagerando davvero con discriminazione e costi nei confronti dei Campani.