Snake01 ha scritto:Stamattina (martedì) ho portato la macchina dal carrozziere, la dovrò ritirare giovedì......![]()
![]()
ma non è troppo per sostituire il solo paraurti e riaggiustare una bozzetta nel portellone? O è nella norma?
Un'altra cosa, io ho fatto la procedura Cid a rimborso rapido, direttamente con la mia compagnia di assicurazione (avendo il cid firmato da entrambi). Ma quando vado a ritirare la macchina devo anticipare io i soldi? O arrivano direttamente al carrozziere in questi casi?
Massimo72 ha scritto:
3gg sono nella norma anzi sembrano molto veloci specie se il para come suppongo è anche da verniciare;
X ll saldo tutto dipende da come la tua assicurazione liquiderà il danno se a te tramite assegno o direttamente al carrozziere, ma questo avrebbero già dovuto dirtelo prima
concordo in pieno la soddisfazione di riavere la macchina a posto non puo' che farti stare allegro ! e per il resto pensa a quante beghe ti sei evitatoSnake01 ha scritto:In pratica ho sentito un'altra volta sia l'assicurazione che il perito, dovrebbe essere che domani, quando ritiro la macchina, firmo un foglio per cui la liquidazione del danno va direttamente al carrozziere senza doverla ricevere io per poi girarla al carrozziere.
Mi sembra anche ovvio, ma è anche vero che non saprò mai qual'è la cifra liquidata, oltre al fatto che il piccolo margine di guadagno (anche se piccolo) non lo prendo io, ma il carrozziere.......
ma questo alla fine non mi interessa...... meglio avere la macchina a posto anche con le mie solite tasche vuote!
godzillatdi ha scritto:concordo in pieno la soddisfazione di riavere la macchina a posto non puo' che farti stare allegro ! e per il resto pensa a quante beghe ti sei evitato
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite