Anche io!!! Viva Bersani, in Bersani we trust, Bersani for president!!!!!!!!!
L'anno scorso assicurazione in prima classe con Allianz Subalpina, rca + furto e incendio + assistenza stradale + infortunio conducente + rinuncia alla rivalsa circa 750 euro
Quest'anno la faccio con Linear: rca + furto e incendio 358 euro annui. Appena l'hanno saputo all'Allianz subito mi hanno fatto un preventivo di 500 euro, che è ancora lontano, quindi l'ho disdetta e domani procedo ad inviare i documenti via fax a linear.
Una cosa però mi fa girare i c****i: ad un mese dalla scadenza (come previsto per legge) mi è arrivata a casa la lettera della compagnia che mi diceva che in caso di disdetta avevo tempo fino a 15 giorni prima della scadenza della suddetta. Allora vado in agenzia e mi dicono che la posso disdire, ma che devo comunque mantenere l'infortunio sul conducente perchè quello va disdetto due mesi prima. Sti bastardi trovanop sempre un modo per fotterci.
La tizia mi fa: ma non è una colpa nostra, è per legge così, è così per tutte le compagnie.
Si? e allora perchè non mandate anche una lettera in tempo utile come fate per l'rca? Oppure avvisate al momento della stipula?
Quindi in definitiva mi verrà 358 di rca + f/i con linear + 43 di infortunio sul conducente con allianz subalpina.
Ma stavolta non mi fottono. Il momento stesso in cui vado a pagargliela faccio immediatamente la disdetta

, alla faccia dei loro due mesi di preavviso, vi dò un anno e c***i vostri....