samu001 ha scritto: per stare in tema io bago 560 ogni 6 mesiho su praticamente tutto eccetto la casco che dite?ah,1 classe legge bersani e classe interna assicurativa piu bassa e menomale
![]()
Carminuzzo ha scritto:samu001 ha scritto: per stare in tema io bago 560 ogni 6 mesiho su praticamente tutto eccetto la casco che dite?ah,1 classe legge bersani e classe interna assicurativa piu bassa e menomale
![]()
non è male considerando che è un 2.0; e poi hai 26 o più anni?
Io h preventivato presso l'Unipol, dove sono già cliente, per l'FR 2.0: totale circa 1400€ annui compresi di kasko totale ed ho meno di 26 anni![]()
GAZIBO ha scritto: per avere 120 euro di sconto non so quale santo devi chiamare
comunque 1120 per un 2000 è ottimo intestato a te
io pago 870 annuali di un 1.4 ma faccio due rate classe 1
rca- furto incendio - cristalli - grandine - eventi vandalici e sociopolitici - assistenza, massimale assurdo 50.000.000 infatti lo abbasserò ma cambia solo di 20 euro mi sa
prima con l'alfa intestata a mio papà pagavo 500 euro con un incidente però sempre classe 1
totoreubit ha scritto: Ragazzi ho appena provato a fare diversi preventvi on line...
sono letteralmente sconvolto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
prezzi assurdi..esorbitanti:
- ConTe € 2.350;
- DirectLine € 2.800;
- Dialogo € 2.500;
- Quixa € 2.200;
- Genialloyd € 2.550;
- Zurich € 3.200!!!![]()
Bhè che dire resto con la mia compagnia!!!Aurora Assicurazioni!
zago83 ha scritto: se io faccio una polizza del genere mi portano via anche la casa![]()
eddypa1 ha scritto: Forse perchè fà tantissimi chilometri all'anno.
Marco82 ha scritto: E' tutto relativo totoreubit, l'hanno prossimo ti faranno la polizza in base ai dati acquisiti da GPS, vedranno come hai guidato, a che velocità , dove sei stato, se i posti che frequenti di più sono più o meno rischiosi a che velocità farai (si spera di non farne ovviamente) un incidente ecc...Queste cose non me le invento io, ma mi sono state dette da un mio amico assicuratore...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite