Fondo vittime della strada

Discussioni su tutto ciò che riguarda le polizze assicurative

Re: Fondo vittime della strada

Messaggioda Cia91 » dom 6 ott 2013, 8:48

Ottimo, ora si puo andare a cercare quello che girava senza assicurazione e assicurargli la faccia :)
Immagine
Socio ITC N°: 1118

Avatar utente
Cia91
Guidatore
 
Messaggi: 244
Iscritto il: gio 1 set 2011, 10:39
Località: Pavia
Provincia: Pavia (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008
Descrizione Auto: 1.4 benzina 86cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Fondo vittime della strada

Messaggioda Freddyb » dom 6 ott 2013, 17:47

Ahahahah :D eh quasi quasi... certa gente non capisce altri metodi purtroppo.. comunque l'unica consolazione mi diceva il perito è che adesso il fondo vittime della strada cercherà  in ogni mdo di rivalersi su di lui, questo tizio non potrà  intestare nulla a suo nome ne avere un lavoro regolare se vuole evitare di risarcire il fondo che alla fine per colpa sua ha dovuto sborsare un assegno molto consistente tra il danno all'auto, la parcella del perito e tutte le spese di contorno, circa 9000 euro.. più le sanzioni del codice stradale per la guida senza assicurazione e perchè era recidivo in quanto la macchina era già  sottoposta a fermo e senza libretto di circolazione, senza contare che dopo l'impatto l'ha buttata.. come si dice.. consoliamoci con l'aglietto :)

Avatar utente
Freddyb

Gentlemen Driver
 
Messaggi: 719
Iscritto il: dom 29 apr 2012, 15:55
Provincia: Roma (Lazio)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.

Thanks: 5 volte
Thanks ricevuti: 59 volte

Re: Fondo vittime della strada

Messaggioda lucapappo » dom 20 ott 2013, 16:15

al mio dentista un ubriaco senza assicurazione con una punto ha sfondato il muso al suo freemont l'auto davanti a casa...3500 euro di danni, solo carrozeria. La punto a pezzi, fumata bianca. Ha dovuto pagare di tasca sua e il fondo vittime della strada glie li ridarà tra chissà quanto dice il suo assicuratore...
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 983

Avatar utente
lucapappo
Top Driver
 
Messaggi: 3329
Iscritto il: sab 4 lug 2009, 9:22
Località: azzano mella [bs]
Provincia: Brescia (Lombardia)
Descrizione Auto: Seat Leon 2.0 150 FR

Thanks: 4 volte
Thanks ricevuti: 5 volte

Re: Fondo vittime della strada

Messaggioda Freddyb » dom 20 ott 2013, 16:57

Come è successo a me purtroppo.. solo che io ero fermo e sono stato tamponato, beh gli puoi dire che per pagare pagano, solo che ci vorranno almeno 6 mesi per il pagamento dei danni del veicolo, e con una franchigia di 500 euro purtroppo.. anzi forse per lui ci vorrà meno tempo perchè se non ho capito male non ci sono stati feriti e quindi per il verbale ci vorrà meno, quando successe a me il tamponatore si fece molto male, era senza cintura, ruppe il parabrezza con la fronte e dovette andare via in ambulanza.. così ci sono voluti circa 120 giorni solo per ottenere il rilascio del verbale dalla stradale.. dopodichè il perito ha potuto iniziare la richiesta di risarcimento al fondo vittime.. il mio assicuratore all'epoca se ne lavò proprio le mani, per fortuna il carrozziere è un mio amico e mi ha consigliato un loro perito che si è occupato di tutto senza problemi...

Avatar utente
Freddyb

Gentlemen Driver
 
Messaggi: 719
Iscritto il: dom 29 apr 2012, 15:55
Provincia: Roma (Lazio)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.

Thanks: 5 volte
Thanks ricevuti: 59 volte

Re: Fondo vittime della strada

Messaggioda centodue » gio 27 feb 2014, 14:37

Mi spiace per la bruttissima vicenda che hai vissuto e che leggo solo ora.
Per fortuna tutto si è concluso per il meglio e sicuramente leggere questa discussione è servito anche a me per sapere come comportarmi se malauguratamente mi capitasse una situazione analoga (le cose brutte non è detto che capitano solo agli altri! :lol: )
La macchina è venuta benissimo e sapere che ci sono dei delinquenti simili in giro fa venire la pelle d'oca!

Spero inoltre che tu abbia cambiato assicurazione , visto che la Sara costa tanto e dà sempre un servizio di m***a!!! Posso dirlo in prima persona visto che dopo tanti anni di assicurazione con loro nelle uniche due situazioni in cui mia madre ha dovuto ricorrere ai loro servigi si sono comportati malissimo lavandosene le mani come hanno fatto con te! Inammissibile dopo anni a prendere i soldi a "sbafo" :evil:
Noi, in una sola volta per punirli, gli abbiamo tolto l'assicurazione di 2 moto e 2 auto punendoli per bene tutto a nostro vantaggio difatti da allora ho speso una inezia rispetto a quello che costava la Sara! :D6323 (parlo di almeno 10 anni fa)

Ho avuto anche il gusto di andare personalmente a disdire il tutto sentendo (con goduria) i loro pianti perchè ci ripensassi :twisted: :twisted:
A nulla valsero anche gli improvvisi sconti dell'ultimo secondo :ciapet:
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Socio ITC N°: 1165

Avatar utente
centodue
Staff
 
Messaggi: 13664
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Località: Siziano
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL

Thanks: 97 volte
Thanks ricevuti: 908 volte

Re: Fondo vittime della strada

Messaggioda Freddyb » gio 27 feb 2014, 17:00

Grazie Centodue! Si al rinnovo anche io ho abbandonato la Sara per l'Allianz, ho molti più servizi adesso (tipo assistenza stradale gratuita, riparazione o sostituzione cristalli gratuita, pagamento dei danni fisici al conducente anche in caso di torto) e pago pure meno di prima!! :ok:

Avatar utente
Freddyb

Gentlemen Driver
 
Messaggi: 719
Iscritto il: dom 29 apr 2012, 15:55
Provincia: Roma (Lazio)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.

Thanks: 5 volte
Thanks ricevuti: 59 volte

Re: Fondo vittime della strada

Messaggioda centodue » ven 28 feb 2014, 14:31

Ottimo....io ho problemi a trovarne una che faccia i cristalli senza costringere a integrare incendio e furto facendomi pagare una salassata in più per mettere poi due dita negli occhi in caso di furto :evil:
purtroppo facendo molti km e anche in autostrada mi è capitato troppe volte di beccare sassi sul parabrezza anche con distanze di sicurezza considerevoli :(
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Socio ITC N°: 1165

Avatar utente
centodue
Staff
 
Messaggi: 13664
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Località: Siziano
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL

Thanks: 97 volte
Thanks ricevuti: 908 volte

Re: Fondo vittime della strada

Messaggioda Hypnotize » gio 6 mar 2014, 21:56

centodue ha scritto: Ottimo....io ho problemi a trovarne una che faccia i cristalli senza costringere a integrare incendio e furto facendomi pagare una salassata in più per mettere poi due dita negli occhi in caso di furto :evil:
purtroppo facendo molti km e anche in autostrada mi è capitato troppe volte di beccare sassi sul parabrezza anche con distanze di sicurezza considerevoli :(

La mia con 13€ in più mi ha assicurato furto, incendio e cristalli. Zurich power :ok: :ok:
...e non odiare il fato, anche se è faticoso
lui non tornerà, ma fai che sia orgoglioso!


View my car

Proponi un'idea!
Regolamento Integrale :: Regolamento Mercatino


Immagine
Socio ITC N°: 1172

Avatar utente
Hypnotize
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 811
Iscritto il: mer 19 ott 2011, 14:49
Località: MI State of Mind
Provincia: Milano (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 21 volte

Re: Fondo vittime della strada

Messaggioda centodue » ven 7 mar 2014, 13:40

il prossimo agosto vediamo che salta fuori :lol:
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Socio ITC N°: 1165

Avatar utente
centodue
Staff
 
Messaggi: 13664
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Località: Siziano
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL

Thanks: 97 volte
Thanks ricevuti: 908 volte

Re: Fondo vittime della strada

Messaggioda Marco82 » ven 7 mar 2014, 18:45

Ragazzi non andate OT, per le assicurazioni c'è un altro Topic e se non ci fosse, potete crearlo ;)

"Inviato dal mio TDI"
FEEL THE POWER



Immagine

Socio ITC N°: 888

Avatar utente
Marco82
Top Driver
 
Messaggi: 8141
Iscritto il: mer 20 ago 2008, 16:27
Località: Comiso
Provincia: Ragusa (Sicilia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.
Descrizione Auto: 1.9 TDI 101 CV

Thanks: 24 volte
Thanks ricevuti: 20 volte


Precedente

Torna a Assicurazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC