ace ha scritto:i gusti son gusti ma nn riesco a guardarla dal gran ke mi fa sxxxxo... come tutte le alfa... nn è ke le odio, ma ke le loro linee nn mi piacciono proprio... non la comprerei mai per nessun motivo al mondo...
baffone ha scritto:ace ha scritto:i gusti son gusti ma nn riesco a guardarla dal gran ke mi fa sxxxxo... come tutte le alfa... nn è ke le odio, ma ke le loro linee nn mi piacciono proprio... non la comprerei mai per nessun motivo al mondo...
Non mi dirai che ha una linea meno sportiva del'Ibiza![]()
Comunque dopo un po' di tempo di riflessione mi sono ricordato dove avevo visto un muso simile, almeno rispetto alla prima foto della discussione: la porsche 996
ace ha scritto:baffone ha scritto:ace ha scritto:i gusti son gusti ma nn riesco a guardarla dal gran ke mi fa sxxxxo... come tutte le alfa... nn è ke le odio, ma ke le loro linee nn mi piacciono proprio... non la comprerei mai per nessun motivo al mondo...
Non mi dirai che ha una linea meno sportiva del'Ibiza![]()
Comunque dopo un po' di tempo di riflessione mi sono ricordato dove avevo visto un muso simile, almeno rispetto alla prima foto della discussione: la porsche 996
mah... la linea nn mi sembra x niente sportiva, ma solo un credenzone da signori...
scusa nn mi sembra una 996 quella
nn è la 928 quella?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti