Reaver ha scritto:max-NLT ha scritto: io ho moltissimo da dire come sempre sulla fiat... ma del Blu&me posso solo dire che dite cosi' perche' non lo avete,lo vorreste, e sopratutto non sapete come e' comodo da usare tutti i giorni... non solo provato magari una volta dall'amicoeh dai...
Sinceramente l'unica cosa che "ti invidio" è la possibilità di caricare una caterva di mp3 in pendrive per poi poterli ascoltare.
Ah già che sbadato, lo fa anche la mia ibi![]()
perche' usare i comandi vocali x chiamare qualcuno memorizzato o comporre un numero cifra x cifra, avere la macchina che ti legge gli sms a voce, visualizzare e scorrere nel quadro la rubrica del telefono, installare applicazioni via usb, avere il menu degli mp3 divisi per criterio preferito sempre nel quadro e selezionabili dal volante,impostare quasi tutto dal quadro con la leva dei tergi e non col vag.... perche' tutte queste cose non ti interessano? io non sto criticando niente e sopratutto non sono uno che ama le fiat anzi, ma il blu&me e' comodissimo e sono avanti rispetto le ibiza c'e' poco da fare... bisogna essere obbiettivi ogni tanto