infinito ha scritto:salve ragazzi, problema

mi hanno tamponato mentre ero in macchina "posteggiato", uno che è sceso e mi dice non ti avevo visto mi dispiace, cmq faccio il carrozziere vieni da me che te la riparo, io ho risposto veramente NO considerando che la carrozzeria "ammesso che sia vero" lui cè l'ha a piu di 100km da dove abito io e considerando che mi devo spostare e perdere uno o due giorni lavorativi non mi conviene, ma lui ha insistito, purtroppo per mia inesperienza non ho chiusto nulla a parte il suo nome e il numero di cellulare "il quale risulta sempre spento" ho però preso la targa, sono stato da un lattoniere per farmi valutare il danno per vedere se mi conveniva farla sistemare a mie spese, mi ha chiesto x "rispettarmi" 150 euro. Adesso rimane il fatto che io nn so nulla di questo che mi ha tamponato a parte il numero di targa e che abita a 100 km circa da qui. Non ho neanche la sicurezza che abbia davvero l'autocarrozzeria considerato che presumibilmente il numero di cell che mi ha dato sia falso e anche il suo nome.. Vi chiedo adesso cosa posso fare??

Aiutatemi potrei anche lasciar perdere il fatto che devo spendere 150euro per un danno che nn ho causato io, ma qui si tratta di presa in giro da parte sua, e sta cosa mi fa un po di rabbia

..
perchè farsi prendere in giro così?
nn far passare altro tempo vai subito dall'avvocato, spiega l'accaduto e vedi ke saprà come risalire al proprietario e intentare la causa...,
nn è per i 150 euro ma per la presa in giro,
a parte il fatto ke hai commesso un grave errore prendendoti solo quei dati, ma dovevi prendere il num della sua polizza e anche il num di patente...,
cmq ora nn perdere altro tempo in cui qs bastardo può aggiustare l'auto,
e se fosse, cmq oggi i periti hanno gli strumenti elettronici giusti per controllare se la macchina è rifatta o meno,
sbrigati!!!
Illustro brevemente il caso di mia madre:
un giorno le arrivò una carta di un avvocato dicente che nell'uscire da un parcheggio graffiò il para di un auto avanti la sua,
lei nn ricorda di averlo fatto, ma il punto nn è qs, il fatto sta ke il proprietario avrà visto l'accaduto e preso il suo num di targa senza possibilità di fermarla e rivolgendosi direttamente al suo avvocato ha fatto si che a mia madre arrivasse direttamente l'avviso che la sua (di mia madre) assicurazione aveva liquidato il danno al tizio, e che ora scalava di classe con l'aumento!
detto qs, lo potrai acquisire per la tua esperienza, spero di esserti stato d'aiuto, qs bastardo nn può passarla liscia,
facci sapere