ciao, venerdì scorso ho provato la bravo 1.4 gpl (l'ha comprata un collega di mia moglie)......
condizioni del "test": - auto con 66Km percorsi (era al suo secondo giorno di vita)
- funzionava solo a benzina (in conce nn gli avevano spiegato nulla sul gpl)
appena salgo noto a copertura delle leve dei tergicristalli e luci/indicatori di direzione, due "fantastiche" cuffiette in gomma tipo camion iveco anni '80

....con quello che costa (la bravo, nn l'iveco), il resto degli interni invece sono in linea con le concorrenti
ma la cosa sconcertante

è il pedale della frizione: VIBRA!!! quando lo si rilascia in partenza da fermo, e successivamente si avverte anche un rumore metallico.....FANTASTICO (spero x lui che sia difettosa la sua macchina e non un difetto di produzione). Invece non è un difetto della sua, ma è una cavolata bella e buona di mamma fiat, il motore. Un 1.4 da 90cv non assopito o addormentato, ma addirittura in LETARGO. Per muovere oltre 1200Kg dovevano riflettere un pochino meglio, oltretutto, come specificato prima, si stava viaggiando a benzina, non oso immaginare cosa accadrà quando commuterà l'alimentazione in gpl......e pensare che a 2 settimane dal ritiro della mia bizzy, mi ero già pentito dell'acquisto in quanto mi sembrava un chiodo; la bizzy è un fulmine a confronto