Per il fatto che sia un po' lenta, cosa ci si poteva aspettare da un 1.3 per 1300 kg...e poi a parità di cavalli una cilindrata maggiore fa meno fatica a spingere il peso di una macchina

iridium323 ha scritto:stase ho visto la pubblicità in tele della nuova punto e mi è piaciuta tanto....ho chiamato anke la mamma el babbo che son corsi spaventati![]()
![]()
davvero bella esteticamente...
Per il fatto che sia un po' lenta, cosa ci si poteva aspettare da un 1.3 per 1300 kg...e poi a parità di cavalli una cilindrata maggiore fa meno fatica a spingere il peso di una macchina
esatto..consuma di meno na cilndrata maggiore a parità di peso e potenza....logico che 90 son pochini per avere sportività ...però su una punto...che non intendo la macchina in se...ma quello che ha rappresentato fin ora e che cmq secondo me è il suo ruolo di utilitaria, sono + che sufficienti....versioni gt tamarro esclusebaffone ha scritto:iridium323 ha scritto:stase ho visto la pubblicità in tele della nuova punto e mi è piaciuta tanto....ho chiamato anke la mamma el babbo che son corsi spaventati![]()
![]()
davvero bella esteticamente...
E consuma anche meno![]()
90 cv sarebbero comunque pochini se uno vuole la sportivita'
130 ha scritto:1.3 Mjet da 90 cv ti sembra morto?
è il 70 (o 75) allora?
Io ho provato il 1.3 Mjet della punto (diciamo la penultima serie dato che è uscita nuova questa) e devo dire che è veramente un chiodo.
Non dà nessuna minina botticela di coppia...e nemmeno di allungo.
Non mi piace proprio come motore...bè..certo....con 10€ di gasolio fà circa 260km.. (anzi..faceva dato che è aumentato dinuovo),ma per il resto...![]()
A me piacerebbe provare il 130cv...e sapere che diff ci sono tra la 120 e la 130!
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti