joker86 ha scritto:ah bello.. allora prendo la prima targa di un auto x strada, vado dall'avvocato e dico ke mi ha sfasciato la macchina così mi liquidano subito.. mi piace la cosa...
joker86 ha scritto:ah bello.. allora prendo la prima targa di un auto x strada, vado dall'avvocato e dico ke mi ha sfasciato la macchina così mi liquidano subito.. mi piace la cosa...
Antares ha scritto:cioè a voi hanno alzato la classe, per un sinistro che non ricordate, e non vi lamentate? l'assicurazione manco vi contatta e rimborsa senza controllo..io non sarei così contento
pozzi_pr ha scritto:stanotte al lavoro a fare reto ho fatto giu il apraurti dietro addosso ad una panchina la machina e 10 giorni che lo ritirata dal carroziere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
emicuprad ha scritto:ho una cupra nero magico... si riga solo a guardarla... se uso un po di pasta abrasiva miglioro la situazione?
slapp85 ha scritto:Bene ragazzi...è arrivata la settimana ke mi sono rotto le scatole di avere la makkina strisciata...
uno di questi giorni farò un salto in Questura a denunciare lo striscio ke mi hanno fatto in portella dietro a dx...e va' bene...tanto c'ho l'assicurazione contro gli atti vandalici (peccato ke sia con frankigia...)
ma...la domanda vera è propria...
si possono fare passare come atti vandalici pure gli strisci sul paraurti posteriore ke ti fa' la gente uscendo dai parkeggi???
e poi...quelle botte bastarde ke ti può fare la gente lasciando andare maledettamente forte la porta???
c'ho na bozza in portella dietro a sx ke mi da' troppo fastidio...e si vede pure quando la car è sporca (successo prima...pakkissimo...)
secondo voi?
slapp85 ha scritto:dadonecupra
prova a vedere se te li passano come atti vandalici!
xkè ti potrebbe capitare ke facendoti un nuovo tipo di assicurazione, come ad esempio la Minikasko, ti possano fare un controllo alla macchina analizzando e prendendo nota dello stato attuale del veicolo!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti