Graffi, rigature, incaxxamenti vari!

Tutto quello che riguarda tutte le altre auto e il mondo automobilistico in generale ...

Messaggioda joker86 » mar 23 gen 2007, 20:08

ah bello.. allora prendo la prima targa di un auto x strada, vado dall'avvocato e dico ke mi ha sfasciato la macchina così mi liquidano subito.. mi piace la cosa... :|
IL FUMO NERO E' PIU' FIERO!!
Socio ITC N°: 661

joker86
Copilota

Provincia: Genova (Liguria)
Descrizione Auto: Ibiza 1.9 TDI FR

Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Antares » mar 23 gen 2007, 20:17

joker86 ha scritto:ah bello.. allora prendo la prima targa di un auto x strada, vado dall'avvocato e dico ke mi ha sfasciato la macchina così mi liquidano subito.. mi piace la cosa... :|

concordo. e poi si lamentano che pagano sinistri inesistenti :wink:
Immagine
Socio ITC N°: 27

Antares
Consigliere Storico

Provincia: Parma (Emilia-Romagna)
Descrizione Auto: Seat Leon 5F FR TDI 184 cv

Thanks ricevuti: 3 volte

Messaggioda Frank Ibiza » mar 23 gen 2007, 20:30

joker86 ha scritto:ah bello.. allora prendo la prima targa di un auto x strada, vado dall'avvocato e dico ke mi ha sfasciato la macchina così mi liquidano subito.. mi piace la cosa... :|

piccolo OT: logicamente si trattava di un danno di poco conto, siamo intorno ai 200-300 euro, dove l'avvocato intentatore ha trovato un'accordo con l'assicurazione, dapprima l'assicurazione del danneggiato ha pagato il proprio cliente e poi si è rivalso nei confronti dell'assicurazione del danneggiante, quest'ultima ha poi scalato di classe la cliente e aumentato la polizza..., :!:
se la somma invece inizia a salire, è logico ke le assicurazioni prima di sborsare inviano i loro periti per fare appunto una perizia dettagliata e precisa, oggi è sempre più difficile imbrogliare le compagnie fortunatamente,
inoltre la controparte potrebbe sempre fornire un alibi inconfutabile di dove si trovava la propria auto all'ora e al giorno della dichiarazione di colui che intenta causa, e se viene accettata dal giudice, si è passibile di truffa a livello penale, quindi nn è così semplice come si crede..., :wink: cioè prendere il primo num di targa ke capita :| fine OT
My ex ex-car:http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Forum/viewtopic.php?f=66&t=17690

My ex car: LEON FR TDI MONZA

My new car: Bmw 330d
Socio ITC N°: 609

Frank Ibiza
Top Driver

Provincia: Napoli (Campania)
Descrizione Auto: BMW 330d ho perso il conto dei cavalli....

Messaggioda Antares » mar 23 gen 2007, 22:38

cioè a voi hanno alzato la classe, per un sinistro che non ricordate, e non vi lamentate? l'assicurazione manco vi contatta e rimborsa senza controllo..io non sarei così contento
Immagine

Antares
Consigliere Storico

Messaggioda Frank Ibiza » mar 23 gen 2007, 22:41

Antares ha scritto:cioè a voi hanno alzato la classe, per un sinistro che non ricordate, e non vi lamentate? l'assicurazione manco vi contatta e rimborsa senza controllo..io non sarei così contento

beh sai come sn le donne... :D
dicono di nn ricordare ma nn giurerebbero di nn averlo fatto... :P
My ex ex-car:http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Forum/viewtopic.php?f=66&t=17690

My ex car: LEON FR TDI MONZA

My new car: Bmw 330d
Socio ITC N°: 609

Frank Ibiza
Top Driver

Provincia: Napoli (Campania)
Descrizione Auto: BMW 330d ho perso il conto dei cavalli....

Messaggioda Antares » mar 23 gen 2007, 22:58

:lol: è vero anche quello :ok:
Immagine

Antares
Consigliere Storico

Messaggioda pozzi_pr » ven 2 feb 2007, 17:57

mercoledi sera ritiro la macchina bella riverniciata dal correziere dopo l atto vandalico bella riverniciata adesso la notte onde evitare la metto in garage lasciando fuori l altra

a mezzogiorno la posteggio in cortile tutta perfetta alle 3 scendo un attiimo che dovo andare via e trovo 4 sfrisetti dietro dove ce l ultimo vetro quello del baule
a questo punto inizio a sospettare dei vicini di casa visto con in questo periodo nn puoi piu fidarti neanke di loro
Socio ITC N°: 635

pozzi_pr
Guidatore

Provincia: Lecco (Lombardia)

Messaggioda godzillatdi » dom 18 feb 2007, 13:38

:evil: :evil: :evil: sassetto in autostrada mi ha fatto un piccolo bozzetto e lamiera completamente a nudo mi ha portato via vernice e fondo antiruggine tuttoooooooooooo :evil: :evil: :evil:
ultimamente mi rendo conto che la gente ha paura di cio di cui non dovrebbe e non ne ha di cio di cui dovrebbe ....son io che vado al contrario??
si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha cio' che piace agli altri
un vecchio proverbio cinese afferma : chi chiede restera'ignorante per 5 minuti , chi non chiede per tutta la vita
Immagine
Socio ITC N°: 536

godzillatdi
Top Driver

Provincia: La Spezia (Liguria)
Descrizione Auto: Ibiza 1.4 TDI Stella 2004

Messaggioda pozzi_pr » dom 18 feb 2007, 13:39

stanotte al lavoro a fare reto ho fatto giu il apraurti dietro addosso ad una panchina la machina e 10 giorni che lo ritirata dal carroziere :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Socio ITC N°: 635

pozzi_pr
Guidatore

Provincia: Lecco (Lombardia)

Messaggioda albadam » mar 20 feb 2007, 0:39

pozzi_pr ha scritto:stanotte al lavoro a fare reto ho fatto giu il apraurti dietro addosso ad una panchina la machina e 10 giorni che lo ritirata dal carroziere :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Che sfiga, sembra quella che ho io spesso! Invece l'ultima volta sono stato fortunato, ho fatto la retro, senza vedere una panchina dietro all'iby, ma di cxlo la panchina era sua una specie di marciapiede rialzato, molto più largo della panchina e ho toccato con le gomme prima quello della panchina!
Immagine
Socio ITC N°: 312

albadam
Sys Administrator

Provincia: Piacenza (Emilia-Romagna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: Ibiza SC TDI FR Blu Speed

Messaggioda emicuprad » mer 21 feb 2007, 11:44

ho una cupra nero magico... si riga solo a guardarla... se uso un po di pasta abrasiva miglioro la situazione?

emicuprad

Neopatentato

Descrizione Auto: Ibiza Cupra D

Messaggioda Snake01 » mer 21 feb 2007, 13:42

emicuprad ha scritto:ho una cupra nero magico... si riga solo a guardarla... se uso un po di pasta abrasiva miglioro la situazione?

Dipende qual'è il danno che hai, se è superficiale inizia col provare il rimuovi graffi (anche il MyCar), con un batoffolo di cotone, e effettuando l'operazione svariate volte fino a che il graffio non scompare. In casi come questi il risultato è perfetto e la macchina torna nuova.
Se invece il graffio è profondo e c'è anche un danneggiamento della vernice, l'unica è usare il Polish (o nel peggiore dei casi le paste abrasive più forti), puoi migliorare la situazione ma non fare sparire il danno.
Attenzione a non usare prodotti troppo forti per righi superficiali, potresti avere un effetto anche peggiore.
Socio ITC N°: 236

Snake01
Gentlemen Driver

Provincia: Firenze (Toscana)
Descrizione Auto: Ibiza 2004 1.4 16v 3P Signo Artic

Thanks ricevuti: 5 volte

Messaggioda Massimo72 » dom 25 feb 2007, 23:12

:ko: :ko: :ko: :shit: :shit: :shit:

Oggi mi sono ritrovato un bollo dalle dimensioni di una moneta da un euro nello sportello posteriore destro.

Vaff.... :evil: :evil: :evil: :inkazz: :inkazz: :inkazz: :D31
Immagine
Immagine Immagine
Socio ITC N°: 584

Massimo72
Top Driver

Provincia: Palermo (Sicilia)
Descrizione Auto: " NERONA" Iby 1.4 TDI @ BY MAX

Messaggioda Slapp85 » lun 26 feb 2007, 14:51

Bene ragazzi...è arrivata la settimana ke mi sono rotto le scatole di avere la makkina strisciata...
uno di questi giorni farò un salto in Questura a denunciare lo striscio ke mi hanno fatto in portella dietro a dx...e va' bene...tanto c'ho l'assicurazione contro gli atti vandalici (peccato ke sia con frankigia...)
ma...la domanda vera è propria...
si possono fare passare come atti vandalici pure gli strisci sul paraurti posteriore ke ti fa' la gente uscendo dai parkeggi???
e poi...quelle botte bastarde ke ti può fare la gente lasciando andare maledettamente forte la porta???
c'ho na bozza in portella dietro a sx ke mi da' troppo fastidio...e si vede pure quando la car è sporca (successo prima...pakkissimo...)
secondo voi?
Immagine

500 Dracme - Fain: We are the famous outwear to you!!
Socio ITC N°: 680

Slapp85
Top Driver

Provincia: Venezia (Veneto)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.
Descrizione Auto: 22/11/2006 ... Ad oggi 150k km!!

Messaggioda dadonecupra » gio 1 mar 2007, 18:54

slapp85 ha scritto:Bene ragazzi...è arrivata la settimana ke mi sono rotto le scatole di avere la makkina strisciata...
uno di questi giorni farò un salto in Questura a denunciare lo striscio ke mi hanno fatto in portella dietro a dx...e va' bene...tanto c'ho l'assicurazione contro gli atti vandalici (peccato ke sia con frankigia...)
ma...la domanda vera è propria...
si possono fare passare come atti vandalici pure gli strisci sul paraurti posteriore ke ti fa' la gente uscendo dai parkeggi???
e poi...quelle botte bastarde ke ti può fare la gente lasciando andare maledettamente forte la porta???
c'ho na bozza in portella dietro a sx ke mi da' troppo fastidio...e si vede pure quando la car è sporca (successo prima...pakkissimo...)
secondo voi?

Slapp, sono nella tua situazione. un paio di domeniche fa mi sono trovato la macchina striciata..non vi dico le bestemmie... portiera destra, sembra un ca**o di furgoncino dall'altezza... ora: siccome qualche simpaticone cercò di forzare il deflettore posteriore, la situazione fincata destra è piuttosto poco divertente :evil:
Anche la sinistra ha una riga, si vede che la CUpra ispira simpatia nella gente... a prenderli gli rompo il :ciapet:
Morale : mi sta scadendo l'assicurazione annuale: ci butto sopra una mini kasko e tolgo gli atti vandalici ( ma perderei i cristalli..) o faccio passare il tutto come atto vandalico?? Il dubbio è amletico... non riesco a guardarla così...senza contare le portierate che la gente ti rifila qui a Ge... :evil:
Socio ITC N°: 775

dadonecupra
Copilota

Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Ibiza Cupra TDI 160

Messaggioda Slapp85 » ven 2 mar 2007, 11:58

dadonecupra

prova a vedere se te li passano come atti vandalici!
xkè ti potrebbe capitare ke facendoti un nuovo tipo di assicurazione, come ad esempio la Minikasko, ti possano fare un controllo alla macchina analizzando e prendendo nota dello stato attuale del veicolo!
Immagine

Slapp85
Top Driver

Messaggioda dadonecupra » ven 2 mar 2007, 18:37

slapp85 ha scritto:dadonecupra

prova a vedere se te li passano come atti vandalici!
xkè ti potrebbe capitare ke facendoti un nuovo tipo di assicurazione, come ad esempio la Minikasko, ti possano fare un controllo alla macchina analizzando e prendendo nota dello stato attuale del veicolo!

Cavolo...oltre al danno la beffa... mi informo dal mio carozziere di fiducia e poi dalla mia assicurazione,mi scade il 17 di questo mese...
Socio ITC N°: 775

dadonecupra
Copilota

Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Ibiza Cupra TDI 160

Messaggioda Slapp85 » lun 12 mar 2007, 14:57

prima parkeggiando la car sono andato addosso ad un paletto con il muso...dovevo parkeggiare obliquamente...ma ke @@...ho rigato il portatarga ed uno striscietto piccolissimo sul muso...ke nn si vede ma sapendo ke c'è da' proprio fastidio!!!bene...adesso il primo ke vedo ke mi tocca la car cn la sua makkina gli rompo le scatole...visto ke mi sono proprio rotto della gente handicappata ke nn sa guidare/parkeggiare adesso gli faccio vedere proprio io!!!
Immagine

Slapp85
Top Driver

Messaggioda Cupra Boy » lun 12 mar 2007, 15:06

se è piccolo e leggero viene via con niente ... :wink:
Immagine

I LOVE DOGGYSTYLE :mrgreen:

Immagine
Socio ITC N°: 428

Cupra Boy
Top Driver

Provincia: Milano (Lombardia)
Descrizione Auto: Cupra TDI

Messaggioda Slapp85 » lun 12 mar 2007, 15:22

spero ke sia leggero...ho provato a toccare cn il dito e lo sento bene...proverò appena potrò con un po' di pasta...
Immagine

Slapp85
Top Driver

PrecedenteProssimo

Torna a Auto in Generale