Bibe ha scritto: non ricordo se è un Chevrolet o un GMC...
quello che hai visto nero opaco era SUPER ribassato?
Dalla foto sul posteriore nn si capisce bene la scritta che ci sia ma non sempre gmc è lunga quindi opterei x l'altra

Bibe ha scritto: non ricordo se è un Chevrolet o un GMC...
quello che hai visto nero opaco era SUPER ribassato?
joker86 ha scritto: stamattina ho visto il golf 4x4, quello altissimo che sembra una golf appoggiata sul pianale di una jeep![]()
sarà la seconda che vedo in tutta la mia vita (e probabilmente saranno le uniche due che hanno venduto![]()
)
joker86 ha scritto: stamattina ho visto il golf 4x4, quello altissimo che sembra una golf appoggiata sul pianale di una jeep![]()
sarà la seconda che vedo in tutta la mia vita (e probabilmente saranno le uniche due che hanno venduto![]()
)
FrancescoB ha scritto:
o magari è la stessa che hai visto da un altra parte![]()
![]()
Sensa cugnisiun ha scritto:joker86 ha scritto: stamattina ho visto il golf 4x4, quello altissimo che sembra una golf appoggiata sul pianale di una jeep![]()
)
Tu dici la golf 3° serie country se nn erro...La aveva una signora vicino a dove vivevo con i miei d color verde..
Pr darti l'idea d che cosa orrida sia eccone una :
Bibe ha scritto: c'era anche la UNO enorme 4x4!!!![]()
![]()
![]()
![]()
l'avete mai vista??? credo si chiami MAGNUM!
MIKIXT ha scritto:Bibe ha scritto: c'era anche la UNO enorme 4x4!!!![]()
![]()
![]()
![]()
l'avete mai vista??? credo si chiami MAGNUM!
mamma mia il Magnum della Rayton Fissorecon il telayo del dayli 4x4 (unica roba positiva) e il motore VM
in usa era venduto fino a pochi anni fa con il marchio "Laforza", con motori ford V8 e addirittura compressore volumetrico![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite