Cbx-FR ha scritto:Io credo di si...ma come è rimasta? non si nota + nulla?
slapp85 ha scritto:io mi sono rotto...sono stracarico di strisci...causati da macchine bastarde o da stronxi ke si divertono a rigarti la makkina...e in più ce l'ho pure nera! io mi sono arreso...anke se la mia car ha soltanto 4 mesi di vita...beh...col cavolo ke me la metto apposto...mi sono rotto!
desertbug ha scritto:Questo è uno sfogo: abito a Milano dove ci sono una marea d sXXXi che mi hanno rigato l'iby nel coso dell'ultimo anno: 5 graffi su una portiera + 3 su un'altra (stessa fiancata) 2 sull'altra fiancata 2 sul cofano 1 sul bagagliaio... poi... ieri hanno cercato d incularsi il simbolo Seat che ora balla... Il carozziere mi ha chiesto MILLEDUECENTOEURI x sistemarla... Se vedo uno dei suddetti individui all'opera giuro che gli faccio ingoiare la chiave (e resto sul soft x non essere bannato o denunciato x minacce)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ps penso che attaccherò l'auto ai 220volt di casa almeno il primo che avvicina la mano alla carrozzeria o c prende dentro cn lo sportello lo trovo arrostito sul posto. (e questo è ancora soft)
Bersè
Ti capisco anche a me il TomTom manda su strade improbabili... (OT) al momento la mia macchina è uno spettacolo grazie a lui (sembra che abbia corso un relly da quanto fango la ricopre...haha)
Se i graffi hanno intaccato solo la cera (e di solito in sterrato capita quando sono frutto di rami o rametti ed è normale che siano lungo tutta la fiancata e sono con un grande spessore ma di colore biancastro) non dovrebbe chiederti cifre allucinanti altrimenti mi sa che il danno è paragonabile al mio sovracitato ma non te lo auguro!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
solonera ha scritto:una donna con una borsa....a mia madre hanno rifatto entrambe le fiancate allo stesso modo!
desertbug ha scritto:zago83
mi spiace...
anche io non credo alla teoria della donna cn la borsa: un graffio "accidentale" dovuto a una borchietta di ferro nella borsa è diverso da graffi da chiave profondi dove la vernice è venuta via tutta... (cioè sono tutti e 2 bastardi... tutti e 2 un sacco di soldi ma l'impatto visivo è diverso)... (poi tagliare il pisellino alla signora con la borsa sarebbe difficile...haha)
zago83 ha scritto:desertbug ha scritto:zago83
mi spiace...
anche io non credo alla teoria della donna cn la borsa: un graffio "accidentale" dovuto a una borchietta di ferro nella borsa è diverso da graffi da chiave profondi dove la vernice è venuta via tutta... (cioè sono tutti e 2 bastardi... tutti e 2 un sacco di soldi ma l'impatto visivo è diverso)... (poi tagliare il pisellino alla signora con la borsa sarebbe difficile...haha)
cuciamo la sotto così nn fa danni
hahahaha
Ale_GT ha scritto::evil:![]()
![]()
![]()
è successa una cosa strabiliante..almeno per me!!!non so se lo sapevate o avevate già esperienze simili ma ho scoperto sulla pelle (o meglio le plastiche) della iby che il deodorante per auto le corrode in maniera stupefacente!
Mio padre nel bel mezzo della notte si è sognato di mettere il profumo storto nella bocchetta dell'aria...risultato? la mattina dopo ho trovato la plastica attorno alla bocchetta completamente corrosa![]()
![]()
...ma figuratevi che si è proprio staccato un pezzetto di plastica tipo di 2cm x 2cm e spesso mezzo millimetro lasciando una bella patacca nera sul cruscotto!!!incredibile veramente....
zago83 ha scritto:Ale_GT ha scritto::evil:![]()
![]()
![]()
è successa una cosa strabiliante..almeno per me!!!non so se lo sapevate o avevate già esperienze simili ma ho scoperto sulla pelle (o meglio le plastiche) della iby che il deodorante per auto le corrode in maniera stupefacente!
Mio padre nel bel mezzo della notte si è sognato di mettere il profumo storto nella bocchetta dell'aria...risultato? la mattina dopo ho trovato la plastica attorno alla bocchetta completamente corrosa![]()
![]()
...ma figuratevi che si è proprio staccato un pezzetto di plastica tipo di 2cm x 2cm e spesso mezzo millimetro lasciando una bella patacca nera sul cruscotto!!!incredibile veramente....
foto foto
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite