Graffi, rigature, incaxxamenti vari!

Tutto quello che riguarda tutte le altre auto e il mondo automobilistico in generale ...

Messaggioda oasis666 » mar 24 apr 2007, 18:55

slapp85 ha scritto:io in retromarcia mi sono incastrato sotto il bagagliaio di una Ford Ka...adesso devo vedere quando potrò fare denuncia per atti vandalici...spero soltanto ke si sia rovinato solamente il paraurti e basta...e non il telaio interno...xkè lì sono azzi!!!

Qualcosa mi dice che dopo aver fatto il danno sei fuggito via in silenzio... dai, puoi dirlo, siamo tra amici... :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Socio ITC N°: 540

oasis666
Copilota

Provincia: Fuori dall'Italia

Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda oasis666 » mar 24 apr 2007, 18:57

Ale_GT ha scritto::evil: :evil: :evil: :evil:
è successa una cosa strabiliante..almeno per me!!!non so se lo sapevate o avevate già  esperienze simili ma ho scoperto sulla pelle (o meglio le plastiche) della iby che il deodorante per auto le corrode in maniera stupefacente!
Mio padre nel bel mezzo della notte si è sognato di mettere il profumo storto nella bocchetta dell'aria...risultato? la mattina dopo ho trovato la plastica attorno alla bocchetta completamente corrosa :shock: :shock: :shock: ...ma figuratevi che si è proprio staccato un pezzetto di plastica tipo di 2cm x 2cm e spesso mezzo millimetro lasciando una bella patacca nera sul cruscotto!!!incredibile veramente....

E che fai te la tieni così? O cambi tutto il cruscotto???
E' una cosa davvero grave caspita... :(

oasis666
Copilota

Messaggioda Cbx-FR » mar 24 apr 2007, 19:01

è successa una cosa strabiliante..almeno per me!!!non so se lo sapevate o avevate già  esperienze simili ma ho scoperto sulla pelle (o meglio le plastiche) della iby che il deodorante per auto le corrode in maniera stupefacente!
Mio padre nel bel mezzo della notte si è sognato di mettere il profumo storto nella bocchetta dell'aria...risultato? la mattina dopo ho trovato la plastica attorno alla bocchetta completamente corrosa :shock: :shock: :shock: ...ma figuratevi che si è proprio staccato un pezzetto di plastica tipo di 2cm x 2cm e spesso mezzo millimetro lasciando una bella patacca nera sul cruscotto!!!incredibile veramente....

era già  successo ad un altro utente...stesso problema. :!:
Immagine
Socio ITC N°: 365

Cbx-FR
Sys Administrator

Provincia: Cuneo (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Ibiza FR 1.9 TDi Cv with CarPC & VagCom.

Thanks ricevuti: 107 volte

Messaggioda Maki » mar 24 apr 2007, 19:17

:( Capisco la tua rabbia...a me era successo sulla corsa...solo che sotto avevo lo stereo...risultato...adesso dopo qusi 3 anni dal danno...quando mi ricapita in mano lo stereo mi girano ancora gli omenicoli.... :x forse perche si sente ancora il profumo...
il "beneamato" liquido era passato sotto il vetro dello schemo...una cosa orrenda.....
hai tutto il mio appoggio morale.....
Socio ITC N°: 733

Maki
Top Driver

Provincia: Lecco (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.
Descrizione Auto: FR Grigio Luna

Messaggioda Ale_GT » mar 24 apr 2007, 20:44

cacchio dveo anche cacciarvi la foto xkè è advvero "emozionante" come fatto!!!domani fotografo il tutto!
Immagine
Immagine------------>Immagine
IO NON CORRO... VOLO BASSO!

L'OTTAVO GIORNO ZIO CREO' IL TDI
Socio ITC N°: 710

Ale_GT
Guidatore

Provincia: Vicenza (Veneto)
Descrizione Auto: Ibiza sport TDi 130CV 5p 2002

Messaggioda Slapp85 » gio 26 apr 2007, 7:54

oasis666 ha scritto:
slapp85 ha scritto:io in retromarcia mi sono incastrato sotto il bagagliaio di una Ford Ka...adesso devo vedere quando potrò fare denuncia per atti vandalici...spero soltanto ke si sia rovinato solamente il paraurti e basta...e non il telaio interno...xkè lì sono azzi!!!

Qualcosa mi dice che dopo aver fatto il danno sei fuggito via in silenzio... dai, puoi dirlo, siamo tra amici... :ciapet: :ciapet: :ciapet:

makkè andato via...la tipa era dentro la macchina...e c'era pure una sua amica...io ero con la girl..sono uscito bestemmiando in aramaico...altrokè...cmq adesso dovrò mettermi via i soldini e pagarmi il para post...visto ke kredo ke pagherò gli stessi soldi per cambiarlo ke per metterlo a posto!
Immagine

500 Dracme - Fain: We are the famous outwear to you!!
Socio ITC N°: 680

Slapp85
Top Driver

Provincia: Venezia (Veneto)
Descrizione Auto: 22/11/2006 ... Ad oggi 150k km!!

Messaggioda oasis666 » sab 28 apr 2007, 22:05

Ma porca puttXXX!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Peciso innanzitutto che lascio la macchina accanto ad altre in un parcheggio privato, quindi a rischio sportellate... anche se stavolta il problema non è stato questo...
Mi sono ritrovato con lo sportello posteriore lato passeggero con un raschio 2 cm + su della fascia nera lungo un 10cm circa di media profondità , ma per fortuna sottile... e sullo sportello anteriore un altro segnetto.... sicuramente è stato un tizio che ha fatto passare la bici tra 2 macchine....

Domani ho da lavorare... provo prima pasta rimuovigraffi arexon e poi al max passata leggera di pasta abrasiva...

Qualche consiglio utile? :(

(maremma maiala indiavolata!!! :evil: :evil: :evil: )

oasis666
Copilota

Messaggioda Cusciolino » dom 29 apr 2007, 15:47

ma io non ho capito... su un auto nera come la mia una pasta abrasiva o una rimuovi graffi non farebbe peggio?
Socio ITC N°: 773

Cusciolino
Guidatore

Descrizione Auto: Ibiza Xplod 1.4 16v 75Cv

Messaggioda zago83 » mer 2 mag 2007, 6:48

se son graffi profondi l'unica soluzione è il carrozziere
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 649

zago83
Top Driver

Provincia: Varese (Lombardia)
Descrizione Auto: Ne ho 4....quale descrivo??? RISP: NESSUNA,intanto le rompi tutte!!! Hi hi HI.

Messaggioda dadonecupra » ven 11 mag 2007, 7:59

Allora ragazzi, denuncia fatta all'assicurazione ieri, aspetto che il perito voglia vederla così mi levo il pensiero e faccio fare i lavoretti del caso... se dovessero rigarmela di nuovo o peggio strisciarla come ora sarò pronto ad uccidere :evil:
Socio ITC N°: 775

dadonecupra
Copilota

Provincia: Genova (Liguria)
Descrizione Auto: Ibiza Cupra TDI 160

Messaggioda Cusciolino » ven 11 mag 2007, 14:12

ok ma la pasta abrasiva non "toglie" anche la vernice? cioè non peggiora le cose su un graffio leggero?

Cusciolino
Guidatore

Messaggioda Slapp85 » ven 11 mag 2007, 14:24

makkè...se usata bene la pasta abrasiva rimuove i graffi...altrimenti la comprerebbero soltanto i verniciatori!!!non credi?
Immagine

500 Dracme - Fain: We are the famous outwear to you!!
Socio ITC N°: 680

Slapp85
Top Driver

Provincia: Venezia (Veneto)
Descrizione Auto: 22/11/2006 ... Ad oggi 150k km!!

Messaggioda Cusciolino » ven 11 mag 2007, 21:32

ma qualcuno di voi l'ha mai usata?

Cusciolino
Guidatore

Messaggioda zago83 » ven 11 mag 2007, 21:33

io ma nn son mai riuscito a levar graffi
Immagine
Immagine

zago83
Top Driver

Descrizione Auto: Ne ho 4....quale descrivo??? RISP: NESSUNA,intanto le rompi tutte!!! Hi hi HI.

Messaggioda Cusciolino » ven 11 mag 2007, 21:39

insomma è un "pacco" :lol:

Cusciolino
Guidatore

Messaggioda zago83 » ven 11 mag 2007, 21:43

boh...
Immagine
Immagine

zago83
Top Driver

Messaggioda pozzi_pr » gio 17 mag 2007, 20:48

guardavo oggi il vetro della macchina e mi sono trovato una piccola crepa sul vetro davanti che parte da dove si trova il numero di telaio poco alla volta si allunga
Socio ITC N°: 635

pozzi_pr
Guidatore

Provincia: Lecco (Lombardia)

Messaggioda joker86 » ven 18 mag 2007, 7:14

ieri ho ritirato la macchina dal carrozziere.. mi ha rifatto tutta la fiancata dopo che qualche simpaticone me l'aveva rigata completamente...
è perfetta, stupenda, tutta lucida, ecc.. si accettano scommesse su quanto durerà  così!!! io dico meno di una settimana :mrgreen:
IL FUMO NERO E' PIU' FIERO!!
Socio ITC N°: 661

joker86
Copilota

Descrizione Auto: Ibiza 1.9 TDI FR

Messaggioda dadonecupra » ven 18 mag 2007, 8:19

joker86 ha scritto:ieri ho ritirato la macchina dal carrozziere.. mi ha rifatto tutta la fiancata dopo che qualche simpaticone me l'aveva rigata completamente...
è perfetta, stupenda, tutta lucida, ecc.. si accettano scommesse su quanto durerà  così!!! io dico meno di una settimana :mrgreen:

Caro Joker, lunedì porto la mia a fare... tutte e due le fiancate perchè su una ho due righe da chiave, sull'altra una strisciata secca di qualche str****... :evil:
Incrociate le dita per me :D
Socio ITC N°: 775

dadonecupra
Copilota

Descrizione Auto: Ibiza Cupra TDI 160

Messaggioda TAKKO » ven 18 mag 2007, 9:47

Come è messa la mia iby?
1 dopo due mesi o forse meno un deficiente mi ha bato una botta sul paraurti ant lato sx (era venerdì santo 2005) ero fermo allo stop, questo mi ha dato una botta ma si è solo rigato; :evil:
2 Dopo questa incaxxxxura lascio la macchina a un parcheggio e qualche strxxx mi ha rigato sopra il passaruota con la chiave (20-30 cm) in modo leggero; :evil:
3 Dopo poche settimane stavo dietro un camion, salta una pietra e va a prendere il bordo del cofano vernice saltata e da poco ha iniziato a fare la ruggine il carrozziere ci ha messo un po di vernice su; :evil:
4 Rientrando in garage ho strisciato il paraurti ant lato dx sul montante della porta basculante; :ko:
5 La settimana scorsa prendo la macchina dal parcheggio e qualche pezzo di :shit: con un suv del cxxxx si è appoggiato sul cofano e me lo ha ammaccato leggermente;
6 Martedì stavo tornando dal lavoro come vado per prendere l'autostrada un altro camion davanti a me salta una pietruzza e mi ammacca sopra il passaruota ant dx. :evil: .

Per adesso basta così sono abbastanza fortunato vero :D
Sono tutti danni di poca entità , ma fanno girare le @@. Chi è ridotto peggio di me?
Socio ITC N°: 617

TAKKO
Neopatentato

Descrizione Auto: IBIZA 1.4 TDI 75 cv

PrecedenteProssimo

Torna a Auto in Generale