lupacchyotto ha scritto:ieri ho ritirato la mia ibiza dalla carrozzeria e fin qui tutto benequesta mattina mio padre e' andato in svizzera per fare il pieno ed e' venuto nel supermercato dove lavoro io e qui e' successo il danno non si sa ne chi e ne come mi hanno graffiato il paraurti post. e il parafango
![]()
mi viene da piangere
oasis666 ha scritto:Ragazzi un consiglio sempre riguardo al mio messaggio di sopra.
Mi chiama il tipo del danno dicendo che la ragazza ha lo zio che lavora presso un Audi Zentrum e questo pomeriggio vorrebbe fargli vedere il bollo.
Io gli ho preannunciato che mi sono già messo d'accordo col mio levabolli di fiducia per domattina, ma ha insistito e così ci vedremo oggi pomeriggio.
Ovviamente io sulla macchina a questo tipo non gli faccio metter mani, se non è un levabolli, specie se vuole battere la lamiera dall'interno!!!![]()
Ci vado solo per "cordialità " ma già so che se mi dice tipo "me la lasci all'Audi e la vediamo" io gli dirò no, perchè la soluzione più veloce per me è il levabolli di domani, non posso stare infatti senz'auto.
Credo che la spesa sarà (a carico suo ovviamente) di max 100 euro.
Ragazzi, faccio bene ad insistere per risolvere a modo mio? So già che oggi mi innervosirò parecchio...
AIUTATEMI!!!![]()
![]()
oasis666 ha scritto:Mi sono dimenticato di scrivere che non sa in realtà cosa lo zio faccia all'Audi Zentrum!!!Forse non è nemmeno carroziere...
In ogni caso sono sicuro che dirà anche lui che l'unica cosa da fare è battere, stuccare e verniciare, cosa che non voglio assolutamente fare!
Stasera mi porto un amico e mia sorella... per tenermi a bada, non si sa mai, ma la cosa va risolta VELOCEMENTE, cioè domani.
Consiglio a tutti: non lasciate mai che qualcuno appoggi il cuXo alla vostra Iby! Io l'ho concesso una volta e me la sono presa appunto nel cuXo!!!![]()
![]()
FastDado ha scritto:Invece io ti consiglierei proprio di farla stuccare e riverniciare...
Io l'ho appena fatto fare dopo che ho avuto un incontro ravvicinato con un cartello perso da un camion (scritto quelche post indietro).
C'è da dire che la mia era solo leggermete graffiata (poca roba) ma dato che ho fatto la costatazione amichevole con il tipo del camion, l'ho fatta risistemare per benino facendomi anche cambiare il faro che avea un graffietto di neanche 4 millimetri!
Penso che per quanto riguarda il tuo caso, tirare fuori il bollo senza riverniciare o ristuccare leggermente non venga un bel lavoro dato che la lamiere una volta deformate non ritorneranno mai e dico mai nella posizione originale (ne sa qualcosa mio fratello che lavora in una carpenteria...)se una lamiera prende una botta e si storta, puoi pikkiarla e martellarla quanto vuoi che non ritorna come prima!!! E soprattutto la vernice presente sulla circonferenza del bollo si può stirare o screpolare proprio per il movimento della lamiera!
oasis666 ha scritto:FastDado ha scritto:Invece io ti consiglierei proprio di farla stuccare e riverniciare...
Io l'ho appena fatto fare dopo che ho avuto un incontro ravvicinato con un cartello perso da un camion (scritto quelche post indietro).
C'è da dire che la mia era solo leggermete graffiata (poca roba) ma dato che ho fatto la costatazione amichevole con il tipo del camion, l'ho fatta risistemare per benino facendomi anche cambiare il faro che avea un graffietto di neanche 4 millimetri!
Penso che per quanto riguarda il tuo caso, tirare fuori il bollo senza riverniciare o ristuccare leggermente non venga un bel lavoro dato che la lamiere una volta deformate non ritorneranno mai e dico mai nella posizione originale (ne sa qualcosa mio fratello che lavora in una carpenteria...)se una lamiera prende una botta e si storta, puoi pikkiarla e martellarla quanto vuoi che non ritorna come prima!!! E soprattutto la vernice presente sulla circonferenza del bollo si può stirare o screpolare proprio per il movimento della lamiera!
Mi sembra strano quello che dici, il levabolli in questione mi ha tolto già 5 sportellate di cui una su una nervatura ed una con uno spigolo quasi vivo... ti garantisco che a distanza di 2 anni è tutto perfetto!!!
Le lamiere sono tornate come nuove e la vernice non è per nulla intaccata/indebolita! Il bollo che attualmente ho somiglia molto ad un bollo fatto da un chicco di grandine, è molto smussato, sono sicuro che verrà un lavoro perfetto!
oasis666 ha scritto:Insomma per chi ha seguito i miei post di prima... ho parlato col meccanico Audi che mi ha detto che la farà sistemare dai carrozieri dell'Audi Zentrum di Bari... quindi niente più levabolli domani.
Ci andrò lunedì e lo faranno nell'ora di pausa, dalle 13 alle 15.
Mi ha detto che tornerà come prima, anche nel malaugurato caso che bisognasse stuccare e verniciare, faranno tutto loro.
Il ragazzo che mi ha fatto il danno e la sua fidanzata a momenti si mettevano a piangere, perchè non mi lasciavo convincere dallo zio, ed esigevo quindi i soldi... poi sperando nella buona nomea di Audi... ho acconsentito.
Che dite... ho fatto bene? Mi faranno un bel lavoro?![]()
![]()
Ovviamente la macchina non la ritiro se non è perfetta...
(E mo mi tocca stare con questo pensiero fino a lunedì...)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti