Graffi, rigature, incaxxamenti vari!

Tutto quello che riguarda tutte le altre auto e il mondo automobilistico in generale ...

Messaggioda zago83 » gio 5 lug 2007, 6:46

io direi di appostarti per accoppare l'uccello :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 649

zago83
Top Driver

Provincia: Varese (Lombardia)
Descrizione Auto: Ne ho 4....quale descrivo??? RISP: NESSUNA,intanto le rompi tutte!!! Hi hi HI.

Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Revenge » gio 5 lug 2007, 8:17

non hai capito!! :evil:
il ricordo è una strisciatina ma non di :shit: :evil:
magari lo fosse!!
Immagine

My FR viewtopic.php?f=185&t=28664 :twisted:

Hei quello sa guidare??? Sa guidare?? Sai DK che vuol dire?? ........ Donkey Kong!?
Socio ITC N°: 738

Revenge
Top Driver

Provincia: Bergamo (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: 2.0 TDI FR

Thanks ricevuti: 1 volta

Messaggioda zago83 » gio 5 lug 2007, 22:46

azz...
allora è come la mia :evil:
Immagine
Immagine

zago83
Top Driver

Descrizione Auto: Ne ho 4....quale descrivo??? RISP: NESSUNA,intanto le rompi tutte!!! Hi hi HI.

Messaggioda Revenge » ven 6 lug 2007, 8:45

Ieri ho visto una donna ke in un parcheggio di un centro commerciale ha aperto la portiera e l ha proprio lasciata andare andando a cozzare con quella in parte :evil: :evil:
E questa aveva una leon!! :evil:
Immagine

My FR viewtopic.php?f=185&t=28664 :twisted:

Hei quello sa guidare??? Sa guidare?? Sai DK che vuol dire?? ........ Donkey Kong!?
Socio ITC N°: 738

Revenge
Top Driver

Provincia: Bergamo (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: 2.0 TDI FR

Thanks ricevuti: 1 volta

Messaggioda Paoletta_85 » ven 13 lug 2007, 19:18

Allora ora vi racconto la mia.......Macchina nuova dopo 3 settimane uno "bravo" signore al parcheggio sotto casa(non sò chi perchè non s'è fatto ne vede ne senti)in retromarcia mi ha abbozzato il cofano rotto la mascherina con la S e scheggiato il paraurti vicino la S con il suo gancio di traino......poi vogliamo parlare delle varie sportellate???lasciamo perdere......ieri ho ritrovato il paraurti posteriore graffiato da qualcuno in retromarcia risultato vari graffi nella parte sx accanto alla targa ed oggi???????stessa cosa ma vernice saltata nella parte posteriore dx........poi uno nn comincia a smadonnare come una pazza in mezzo alla strada :evil: ????io direi proprio di si!!!!!!! :evil: ops dimenticavo.....ho tolto il portatarga e c'ho ritrovato il regalino sotto......c'è lo stampo a incasso sul paraurti del porta targa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Direi molto fortunata!!!!! :evil: inoltre le piante sotto casa fanno cadere una specie di colla ke non sò come mi ha creato un bozzetta trasparente sul tettino ke se viene tolta se ne va pure la vernice.....e la macchina ha 1 anno e mezzo!!!!! :( :( :(

Paoletta_85

Neopatentato

Provincia: Ascoli Piceno (Marche)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.

Messaggioda Frazze » ven 13 lug 2007, 22:54

la mia collega di lavoro ha fatto metere a posto la fiancata ed ha già  il bordo della portiera bianco "muro" :lol: :lol: :lol:
Immagine

101 cv NOBILI
Socio ITC N°: 678

Frazze
Consigliere Storico

Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: 1.4 101cv sport MY07 Grigio zenith

Thanks ricevuti: 6 volte

Messaggioda lupacchyotto » sab 14 lug 2007, 20:46

ieri ho ritirato la mia ibiza dalla carrozzeria e fin qui tutto bene :) questa mattina mio padre e' andato in svizzera per fare il pieno ed e' venuto nel supermercato dove lavoro io e qui e' successo il danno non si sa ne chi e ne come mi hanno graffiato il paraurti post. e il parafango :evil: :( mi viene da piangere

lupacchyotto

Neopatentato

Descrizione Auto: ibiza 1.4 100cv sport

Messaggioda zago83 » mar 17 lug 2007, 0:12

lupacchyotto ha scritto:ieri ho ritirato la mia ibiza dalla carrozzeria e fin qui tutto bene :) questa mattina mio padre e' andato in svizzera per fare il pieno ed e' venuto nel supermercato dove lavoro io e qui e' successo il danno non si sa ne chi e ne come mi hanno graffiato il paraurti post. e il parafango :evil: :( mi viene da piangere

i parcheggi dell'iper sono maledetti :lol:
Immagine
Immagine

zago83
Top Driver

Messaggioda Paoletta_85 » mar 17 lug 2007, 12:36

già  concordo i centri storici e i centri commerciali sono micidiali!!!!!!!!!

Paoletta_85

Neopatentato

Provincia: Ascoli Piceno (Marche)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.

Messaggioda zago83 » mer 25 lug 2007, 6:43

che bello, oggi vado a ritirare la mia ibi tutta bella lustra :lol:
sarà  un po meno contento il mio portafoglio...
Immagine
Immagine

zago83
Top Driver

Messaggioda oasis666 » ven 27 lug 2007, 8:18

Ieri sera un conoscente decide di appoggiarsi mentre parlavamo sul montante anteriore, sopra la ruota anteriore destra praticamente.
Io stranamente lo lascio fare e mi costerà  caro... nell'alzarsi mi lascia un mega bollo... :evil:
Stamattina sono andato a un carrozziere che con una ventosa me l'ha tirato fuori, ma è rimasto sulla nervatura un segno delle dimensioni di una moneta da 1 euro.
Domani mi tocca fare 150 km andata e ritorno per raggiungere il levabolli di fiducia. Ovviamente paga il tizio in questione.
Stanotte non ho dormito... GRRR!!! :evil: :evil: :evil:
Socio ITC N°: 540

oasis666
Copilota

Provincia: Fuori dall'Italia

Messaggioda oasis666 » ven 27 lug 2007, 11:03

Ragazzi un consiglio sempre riguardo al mio messaggio di sopra.
Mi chiama il tipo del danno dicendo che la ragazza ha lo zio che lavora presso un Audi Zentrum e questo pomeriggio vorrebbe fargli vedere il bollo.

Io gli ho preannunciato che mi sono già  messo d'accordo col mio levabolli di fiducia per domattina, ma ha insistito e così ci vedremo oggi pomeriggio.

Ovviamente io sulla macchina a questo tipo non gli faccio metter mani, se non è un levabolli, specie se vuole battere la lamiera dall'interno!!! :shock:

Ci vado solo per "cordialità " ma già  so che se mi dice tipo "me la lasci all'Audi e la vediamo" io gli dirò no, perchè la soluzione più veloce per me è il levabolli di domani, non posso stare infatti senz'auto.

Credo che la spesa sarà  (a carico suo ovviamente) di max 100 euro.

Ragazzi, faccio bene ad insistere per risolvere a modo mio? So già  che oggi mi innervosirò parecchio...
AIUTATEMI!!! :( :( :(

oasis666
Copilota

Messaggioda Massimo72 » ven 27 lug 2007, 11:44

oasis666 ha scritto:Ragazzi un consiglio sempre riguardo al mio messaggio di sopra.
Mi chiama il tipo del danno dicendo che la ragazza ha lo zio che lavora presso un Audi Zentrum e questo pomeriggio vorrebbe fargli vedere il bollo.

Io gli ho preannunciato che mi sono già  messo d'accordo col mio levabolli di fiducia per domattina, ma ha insistito e così ci vedremo oggi pomeriggio.

Ovviamente io sulla macchina a questo tipo non gli faccio metter mani, se non è un levabolli, specie se vuole battere la lamiera dall'interno!!! :shock:

Ci vado solo per "cordialità " ma già  so che se mi dice tipo "me la lasci all'Audi e la vediamo" io gli dirò no, perchè la soluzione più veloce per me è il levabolli di domani, non posso stare infatti senz'auto.

Credo che la spesa sarà  (a carico suo ovviamente) di max 100 euro.

Ragazzi, faccio bene ad insistere per risolvere a modo mio? So già  che oggi mi innervosirò parecchio...
AIUTATEMI!!! :( :( :(

Sicuramente lui insisterà  sul far fare il lavoro dallo zio così non sborserà  un cent, magari è pure un levabolli così risolvi il tutto alla tua maniera, sennò la vedo dura, l'amichetto potrebbe dirti che ti riparerà  il danno alle sue condizioni altrimenti potresti non vedere un euro :!:
Immagine
Immagine Immagine
Socio ITC N°: 584

Massimo72
Top Driver

Provincia: Palermo (Sicilia)
Descrizione Auto: " NERONA" Iby 1.4 TDI @ BY MAX

Messaggioda oasis666 » ven 27 lug 2007, 12:22

Mi sono dimenticato di scrivere che non sa in realtà  cosa lo zio faccia all'Audi Zentrum!!! :| Forse non è nemmeno carroziere...

In ogni caso sono sicuro che dirà  anche lui che l'unica cosa da fare è battere, stuccare e verniciare, cosa che non voglio assolutamente fare!

Stasera mi porto un amico e mia sorella... per tenermi a bada, non si sa mai, ma la cosa va risolta VELOCEMENTE, cioè domani.

Consiglio a tutti: non lasciate mai che qualcuno appoggi il cuXo alla vostra Iby! Io l'ho concesso una volta e me la sono presa appunto nel cuXo!!! :evil: :evil: :evil:

oasis666
Copilota

Messaggioda FastDado » ven 27 lug 2007, 12:51

oasis666 ha scritto:Mi sono dimenticato di scrivere che non sa in realtà  cosa lo zio faccia all'Audi Zentrum!!! :| Forse non è nemmeno carroziere...

In ogni caso sono sicuro che dirà  anche lui che l'unica cosa da fare è battere, stuccare e verniciare, cosa che non voglio assolutamente fare!

Stasera mi porto un amico e mia sorella... per tenermi a bada, non si sa mai, ma la cosa va risolta VELOCEMENTE, cioè domani.

Consiglio a tutti: non lasciate mai che qualcuno appoggi il cuXo alla vostra Iby! Io l'ho concesso una volta e me la sono presa appunto nel cuXo!!! :evil: :evil: :evil:

Invece io ti consiglierei proprio di farla stuccare e riverniciare...
Io l'ho appena fatto fare dopo che ho avuto un incontro ravvicinato con un cartello perso da un camion (scritto quelche post indietro).
C'è da dire che la mia era solo leggermete graffiata (poca roba) ma dato che ho fatto la costatazione amichevole con il tipo del camion, l'ho fatta risistemare per benino facendomi anche cambiare il faro che avea un graffietto di neanche 4 millimetri! :D

Penso che per quanto riguarda il tuo caso, tirare fuori il bollo senza riverniciare o ristuccare leggermente non venga un bel lavoro dato che la lamiere una volta deformate non ritorneranno mai e dico mai nella posizione originale (ne sa qualcosa mio fratello che lavora in una carpenteria...) :!: se una lamiera prende una botta e si storta, puoi pikkiarla e martellarla quanto vuoi che non ritorna come prima!!! E soprattutto la vernice presente sulla circonferenza del bollo si può stirare o screpolare proprio per il movimento della lamiera!
Socio ITC N°: 631

FastDado
Guidatore

Descrizione Auto: SEAT IBIZA my '06 FR 130 CV TDI Nero Magico

Messaggioda oasis666 » ven 27 lug 2007, 12:56

FastDado ha scritto:Invece io ti consiglierei proprio di farla stuccare e riverniciare...
Io l'ho appena fatto fare dopo che ho avuto un incontro ravvicinato con un cartello perso da un camion (scritto quelche post indietro).
C'è da dire che la mia era solo leggermete graffiata (poca roba) ma dato che ho fatto la costatazione amichevole con il tipo del camion, l'ho fatta risistemare per benino facendomi anche cambiare il faro che avea un graffietto di neanche 4 millimetri! :D

Penso che per quanto riguarda il tuo caso, tirare fuori il bollo senza riverniciare o ristuccare leggermente non venga un bel lavoro dato che la lamiere una volta deformate non ritorneranno mai e dico mai nella posizione originale (ne sa qualcosa mio fratello che lavora in una carpenteria...) :!: se una lamiera prende una botta e si storta, puoi pikkiarla e martellarla quanto vuoi che non ritorna come prima!!! E soprattutto la vernice presente sulla circonferenza del bollo si può stirare o screpolare proprio per il movimento della lamiera!

Mi sembra strano quello che dici, il levabolli in questione mi ha tolto già  5 sportellate di cui una su una nervatura ed una con uno spigolo quasi vivo... ti garantisco che a distanza di 2 anni è tutto perfetto!!!
Le lamiere sono tornate come nuove e la vernice non è per nulla intaccata/indebolita! Il bollo che attualmente ho somiglia molto ad un bollo fatto da un chicco di grandine, è molto smussato, sono sicuro che verrà  un lavoro perfetto!

oasis666
Copilota

Messaggioda FastDado » ven 27 lug 2007, 13:01

oasis666 ha scritto:
FastDado ha scritto:Invece io ti consiglierei proprio di farla stuccare e riverniciare...

Mi sembra strano quello che dici, il levabolli in questione mi ha tolto già  5 sportellate di cui una su una nervatura ed una con uno spigolo quasi vivo... ti garantisco che a distanza di 2 anni è tutto perfetto!!!
Le lamiere sono tornate come nuove e la vernice non è per nulla intaccata/indebolita! Il bollo che attualmente ho somiglia molto ad un bollo fatto da un chicco di grandine, è molto smussato, sono sicuro che verrà  un lavoro perfetto!

Boh... vedi tu... Spero che ritorni come prima...:D
Socio ITC N°: 631

FastDado
Guidatore

Descrizione Auto: SEAT IBIZA my '06 FR 130 CV TDI Nero Magico

Messaggioda oasis666 » ven 27 lug 2007, 20:35

Insomma per chi ha seguito i miei post di prima... ho parlato col meccanico Audi che mi ha detto che la farà  sistemare dai carrozieri dell'Audi Zentrum di Bari... quindi niente più levabolli domani.

Ci andrò lunedì e lo faranno nell'ora di pausa, dalle 13 alle 15.

Mi ha detto che tornerà  come prima, anche nel malaugurato caso che bisognasse stuccare e verniciare, faranno tutto loro.

Il ragazzo che mi ha fatto il danno e la sua fidanzata a momenti si mettevano a piangere, perchè non mi lasciavo convincere dallo zio, ed esigevo quindi i soldi... poi sperando nella buona nomea di Audi... ho acconsentito.

Che dite... ho fatto bene? Mi faranno un bel lavoro? :? :(

Ovviamente la macchina non la ritiro se non è perfetta...

(E mo mi tocca stare con questo pensiero fino a lunedì... :?: )

oasis666
Copilota

Messaggioda Massimo72 » ven 27 lug 2007, 20:41

oasis666 ha scritto:Insomma per chi ha seguito i miei post di prima... ho parlato col meccanico Audi che mi ha detto che la farà  sistemare dai carrozieri dell'Audi Zentrum di Bari... quindi niente più levabolli domani.

Ci andrò lunedì e lo faranno nell'ora di pausa, dalle 13 alle 15.

Mi ha detto che tornerà  come prima, anche nel malaugurato caso che bisognasse stuccare e verniciare, faranno tutto loro.

Il ragazzo che mi ha fatto il danno e la sua fidanzata a momenti si mettevano a piangere, perchè non mi lasciavo convincere dallo zio, ed esigevo quindi i soldi... poi sperando nella buona nomea di Audi... ho acconsentito.

Che dite... ho fatto bene? Mi faranno un bel lavoro? :? :(

Ovviamente la macchina non la ritiro se non è perfetta...

(E mo mi tocca stare con questo pensiero fino a lunedì... :?: )

Vedrai che andrà  tutto bene! :wink:
Immagine
Immagine Immagine
Socio ITC N°: 584

Massimo72
Top Driver

Provincia: Palermo (Sicilia)
Descrizione Auto: " NERONA" Iby 1.4 TDI @ BY MAX

Messaggioda oasis666 » ven 27 lug 2007, 20:49

Grazie Massimo... è che ultimamente le cose non mi vanno benissimo (lavoro e vita privata) e quindi quest'altra botta non ci voleva... :_( :_( :_(

Vi terrò aggiornati! :)

oasis666
Copilota

PrecedenteProssimo

Torna a Auto in Generale