zago83 ha scritto: io a montecarlo avevo parcheggiato il pandino al casinò...dove ci sono i posteggi...
ho parcheggiato e me ne sono andato.....dopo 5 minuti mi ha rincorso uno dicendo di spostare immediatamente la macchina che rovinava l'ingresso![]()
dekrtia ha scritto: solo che sono molto pesanti (circa 3 mb l'una) e riesco a ridurle solo fino a 300 kb, quindi non riesco a postarle, è un vero peccato....
kaospalermo ha scritto:
p.s. ieri ho avvistato due volte qui in paese una passat CC
mighe84PD ha scritto: ciao.
sono nuovo e oggi a padova (sono di padova) ho visto una R8 nera...credo un V8 però.
Marcob89, ho letto molti post fa che hai visto in un'autofficina che vedi spesso una delorean...mi potresti dire in pvt dove si trova?
mi piacerebbe vederne una dal vivo!!
mighe84PD ha scritto:
Marcob89, ho letto molti post fa che hai visto in un'autofficina che vedi spesso una delorean...mi potresti dire in pvt dove si trova?
mi piacerebbe vederne una dal vivo!!
Carminuzzo ha scritto: nei pressi dell'autofficina di ospitaletto (vicinanze cimitero), 500 Abarth... quella vecchia però![]()
Penso le abbiano fatto dei lavoretti, perchè il motore veniva fuori dal cofano posteriore e non vi dico che rombo faceva in accellerazione, sembrava di sentir passare un tir.
Bagiolino ha scritto:Carminuzzo ha scritto: nei pressi dell'autofficina di ospitaletto (vicinanze cimitero), 500 Abarth... quella vecchia però![]()
Penso le abbiano fatto dei lavoretti, perchè il motore veniva fuori dal cofano posteriore e non vi dico che rombo faceva in accellerazione, sembrava di sentir passare un tir.
Se non ricordo male il fatto che avesse il cofano motore aperto era dovuto al motore maggiorato (595 cc.)...
Tutte le vere Abarth le riconoscevi per questo![]()
solonera ha scritto: se dico che ho visto una Shelby Daytona ci crede qualcuno?
solonera ha scritto: se dico che ho visto una Shelby Daytona ci crede qualcuno?
zago83 ha scritto:solonera ha scritto: se dico che ho visto una Shelby Daytona ci crede qualcuno?
io ci credo....almeno una o due l'anno ne vedo pure io....ovviamente targate svizzera...![]()
se poi vado a fare un giro a lugano ciao...se ne vedono li di auto rare...![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite