oasis666 ha scritto:Mi spiace dadone... io sono 2 notti che non dormo per quei 2 sfregi marcati, lunghi e profondi che ho trovato sullo sportello... non so cosa fare... a vedere la macchina così mi passa la voglia di guidarla!!! Non so se vi è capitato di provare lo stesso!
E non mi posso nemmeno permettere per ora di spendere soldi e farli sistemare...
La prossima volta la prendo usata e fanculo tutto... UFFA! Che mondo di bastardi!![]()
![]()
zago83 ha scritto:io per una portierata ho fatto un puttanaio della madonna in un centro commerciale con una signora...
che poi ha chiamato il marito e che siccome stava degenerando in rissa sono intervenute le guardie
ruta pietro ha scritto:le bestie vanno trattate da bestie..anche se sono sotto forma di signore che fanno la spesa..sicuro sia finita li'? che quel genere di donne sono gran tr..e potrebbero dar fastidio con querele ecc..
Cbx-FR ha scritto:Confermo.....è sempre così.....se ci sono 100 parcheggi sicuramente le auto sono tutte vicine.
Cbx-FR ha scritto:....si....sicurezza di trovarti le bozze nelle fiancate.![]()
Io ho preso il vizio di parcheggiare storto.....in modo da occupare 2 parcheggi e non avere così auto vicinissime....vabbè...prima o poi mi multeranno,ma lo faccio solo alla sera o quando ci sono pochissime auto posteggiare.
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti