Nuova Fiat Bravo!!!

Tutto quello che riguarda tutte le altre auto e il mondo automobilistico in generale ...

Re: Nuova Fiat Bravo!!!

Messaggioda joker86 » lun 31 ago 2009, 19:52

Vixent ha scritto:
joker86 ha scritto:... gli unici difetti riscontrati sono: qualche vite allentata (l'aletta parasole per poco non cade giù) e il blue&me che non capisce niente e gli devi ripetere le cose 100 volte...

Strano, quello della Grande Punto Abarth pare funzionare benissimo,tanto che mi ha stupito positivamente, che l'abbiano aggiornato? :?


no ma una volta impostato va bene, è che per fargli capire di collegare il cell e copiare la rubrica ci saremmo stati due ore, secondo me ci prendeva in giro, quando pensavamo di avercela fatta ci diceva che non c'erano numeri memorizzati...
ah, una pecca che ho notato solo oggi.. non ha il cassettino sotto i sedili, ne lato guida ne passeggero..
IL FUMO NERO E' PIU' FIERO!!
Socio ITC N°: 661

Avatar utente
joker86
Copilota
 
Messaggi: 440
Iscritto il: mer 26 lug 2006, 11:55
Località: genoa
Provincia: Genova (Liguria)
Descrizione Auto: Ibiza 1.9 TDI FR

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Nuova Fiat Bravo!!!

Messaggioda Vixent » lun 31 ago 2009, 19:59

Il Blue&Me dicono funzioni benissimo coi Motorola, tipo PEBL U6.

per il cassettino sotto sedile: :shock: è un po' una cavolata, ce l'ha pure l'Atos del '99 di mia sorella...

Ma c'è nessuno che ha provato il 2.0 MJet da 165 cv? Ha delle prestazioni DICHIARATE niente male. Peccato per il costo proibitivo dei motori Diesel ormai.
"La cosa più importante per capire come va una macchina è il c..o" - Niki Lauda

La mia ex Cupra RaceTractor "...perchè il ciclone del 2012 si portò via anche lei."
La mia ex BMW 320i E36 "...come se non ci fosse un domani!"
Socio ITC N°: 1120

Avatar utente
Vixent
Top Driver
 
Messaggi: 1415
Iscritto il: ven 10 lug 2009, 21:44
Provincia: Pistoia (Toscana)
Descrizione Auto: ex Cupra RaceTractor '05

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 1 volta


Precedente

Torna a Auto in Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC