Tornato a casa ci ho passato un pò di pasta abrasiva ed ho ridotto il danno al minimo... ma purtroppo ad un'occhiata attenta si vedono ancora...

Silvius ha scritto:Ieri, a meno di due settimane dal ritiro, ho notato una bella serie di righette sopra il passaruota anteriore destro...![]()
Tornato a casa ci ho passato un pò di pasta abrasiva ed ho ridotto il danno al minimo... ma purtroppo ad un'occhiata attenta si vedono ancora...
baffone ha scritto:Sacrilegio![]()
Che peccato erano meravigliosi, tra i più belli del forum![]()
Faglieli pagare![]()
![]()
marcio ha scritto:Ieri sera mi sono appena appoggiato al muretto del mio cortile xchè volevo parcheggiarla bene ( dato che da me ci sono certi mongoli ) e ho fatto dei graffietti sul paraurti posteriore che sono molto molto piccoli ....ma bianchi (e la mia macchina è nero magico)!!!!!!!!!!!!secondo voi come potrei coprirli perfettamente ?? fate conto che non sono molto profondi e nemmeno molto grossi......e poi x rimettere la carrozzeria a lucido (dato che l'autolavaggio automatico ti fà tutti i micrograffi)??????
Miki86 ha scritto:Ragazzi sabato scorso uscendo dal parcheggio della piscina non mi sono accorto che c'era una macchina parcheggiata in mezzo al parcheggio e ci sono andato addosso facendo retromarcia...
la mia iby è grigio luna...l'altra macchina nera...
conseguenza ho un segno nero sul paraurti post nell'angolo destro...ieri sono andato dal mio carozziere e mi ha detto che per far si che non si veda si deve riverniciare tutto il paraurti..costo all'incirca 250 euro...che faccio?avete qualche consiglio?
Colex ha scritto:marcio ha scritto:Ieri sera mi sono appena appoggiato al muretto del mio cortile xchè volevo parcheggiarla bene ( dato che da me ci sono certi mongoli ) e ho fatto dei graffietti sul paraurti posteriore che sono molto molto piccoli ....ma bianchi (e la mia macchina è nero magico)!!!!!!!!!!!!secondo voi come potrei coprirli perfettamente ?? fate conto che non sono molto profondi e nemmeno molto grossi......e poi x rimettere la carrozzeria a lucido (dato che l'autolavaggio automatico ti fà tutti i micrograffi)??????
Una passata leggera di pasta abrasiva dove sono i grafietti e poi vai di polih è lucidi per bene il paraurti e non si dovrebbe notare più niente se i grafietti hanno intaccato solo il lucido della vernice.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti