Slapp85 ha scritto:in ke senso "usando il forno" ? ?
Slapp85 ha scritto:ammazza...ma stiamo scherzando??
sfortunatamente ci sono tuoi amici che si sono fatti male...opterei per fargli mettere il collare ed il naso rotto pure al neopatentato!!
baffone ha scritto:Accidenti che idioti che girano, sempre peggio![]()
Sei stato bravo, se uno mi tampona e poi mi sfotte gli dò tante di quelle botte che gli mischio le ossa![]()
![]()
![]()
Certo che dlala foto non sembrano 6.000€![]()
Federico84 ha scritto:mi dispiace , c'è ci vuoi fare di questi idioti c'è ne sono in tutto il mondo , il brutto è che i tuoi amici si siano fatti male , bene o male la car la si può riparare tanto ti paga lui
ark80 ha scritto:Ok.. Allora: a me hanno graffio da sportello anteriore a sportello posteriore, in pratica tutta la fiancata... Bello sostansionso! Dopo mille imprecazioni, vado dal carrozziere, che vi garantisco "esageratamente bravo e molto preciso" il quale mi disse: "hai per caso messo polis?" Io negai, dicendogli che però l'avrei messo.. E lui mi disse che nn va messo, perchè in non fa altro che otturare il solco creato dalla chiave, impossibilantando la verniciatura a fondo della parte graffiata..Mi passo il trasparente, in modo da mimettizzare momentaneamente il danno, evitando di far formare ruggine o altro.. Vi garantisco che il trasparente nasconde assai il graffio, riportando il colore stesso dell'auto! Poi, dopo un paio di mesetti, appena ho raccolto i soldini, me lo fatto sistemare completamente... Ecco spiegato il tutto
baffone ha scritto:Bastardo![]()
![]()
![]()
Me lo fecero sulla Cupra 2 con pochi meis di vita, 800.000 Lire in nero da un amico
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti