ark80 ha scritto:Invece ti garantisco che il trasparente ha un ottimo risultato!< sai perchè? Perche quello che hanno fatto saltare a te e a me, all'epoca, è la parte superficiale della verinice.. Mettendo il trasparente, non fai altro che riportare su la parte mancante di vernice.. te la consiglio, Credimi!
IBIZA TDI ha scritto:Ciao ragazzi..... Purtroppo mi ritrovo a scrivere di nuovo in questa disc. ieri sera quando sono uscito dalla disco ho trovato la macchina scassinata....![]()
Mi hanno portato via l'autoradio, in cellulare (N95), il porta CD (con almeno 100 CD), giubbotto e portafoglio.. più il gibbotto di un amico....sono affranto dal dolore, mi hanno distrutto la serratura lato guida, distrutto il cruscotto e la console per cercare di estrarre lo stereo...
![]()
Solo una cosa mi gira per la testa adesso... ah, se li avessi beccati mentre erano al lavoro!!B@STARDI! spero siano dei tossici e si buchino così tanto da lasciarci le penne il prima possibile!!!!!
IBIZA TDI ha scritto:non me lo sò spiegare hanno forzato la serratura e sono riusciti a far abbassare i finestrini, sai come quando tieni girata la chiave.....![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite