Graffi, rigature, incaxxamenti vari!

Tutto quello che riguarda tutte le altre auto e il mondo automobilistico in generale ...

Re: Graffi, rigature, incaxxamenti vari!

Messaggioda Sick-of-it-all » mar 1 apr 2008, 19:41

Slapp85 ha scritto:zio santissimo maledetto..mi hanno rotto il braccetto del tergilunotto posteriore...me lo sono ritrovato abbassato...

per cambiarlo

polo 25 euro
ibiza originale 45 euro
se rotto il millerighe ed il motorino 200 euro!!!

secondo me se hai solo il braccetto rotto lo cambi, ma se devi cambiare tutto fai prima a togliere e mettere un tappo!
Immagine
>>>>>LA MIA GALLERIA: viewtopic.php?f=66&t=11289<<<<<
Socio ITC N°: 700

Sick-of-it-all
Gentlemen Driver

Descrizione Auto: Ibiza FR 1.8T 20VT

Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Diek » mar 1 apr 2008, 19:42

Slapp85 ha scritto:zio santissimo maledetto..mi hanno rotto il braccetto del tergilunotto posteriore...me lo sono ritrovato abbassato...

per cambiarlo

polo 25 euro
ibiza originale 45 euro

Io in box ho il tergicristallo posteriore di una lupo, ad occhio e croce è uguale.. fammi sapere se ti serve, te lo regalo
x il motorino basta che smonti il tergi e vedi se va o no.. che teste di caxxo!
Socio ITC N°: 789

Diek
Copilota

Provincia: Milano (Lombardia)
Descrizione Auto: l'ibbbizz di IddieK! 1.4 mpi sport

Messaggioda Slapp85 » mer 2 apr 2008, 7:41

Diek ha scritto:

per cambiarlo

polo 25 euro
ibiza originale 45 euro

Io in box ho il tergicristallo posteriore di una lupo, ad occhio e croce è uguale.. fammi sapere se ti serve, te lo regalo
x il motorino basta che smonti il tergi e vedi se va o no.. che teste di caxxo!

beh...se ci sei al complex ITC portalo!
oramai il mio è troppo "traballante" e non mi fido assolutamente usarlo ancora...non vorrei mai ke mi andasse a sbattere da qlk parte...maledetti bastardi!!! :evil:
Immagine

500 Dracme - Fain: We are the famous outwear to you!!
Socio ITC N°: 680

Slapp85
Top Driver

Provincia: Venezia (Veneto)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.
Descrizione Auto: 22/11/2006 ... Ad oggi 150k km!!

Messaggioda Massimo72 » mer 2 apr 2008, 23:06

per cambiarlo

polo 25 euro
ibiza originale 45 euro

:eeek: Cacchio mi dispiace tantissimo Slapp!

Teste di cazzz. ! :D31 :death:
Immagine
Immagine Immagine
Socio ITC N°: 584

Massimo72
Top Driver

Provincia: Palermo (Sicilia)
Descrizione Auto: " NERONA" Iby 1.4 TDI @ BY MAX

Messaggioda Diek » mer 2 apr 2008, 23:38

no slapp non credo di fare in tempo a venire x il comple ITC..
e non sai quanto mi fa girare le balle perché c tenevo.. :evil:

Diek
Copilota

Messaggioda vinciros » gio 3 apr 2008, 1:28

per cambiarlo

polo 25 euro
ibiza originale 45 euro

Assurdo, ma certe sottospecie di esseri (cioè :shit: ) non hanno mai un cxxxo :cendored: da fare che rompere i coxxxxni :cendored: a noi che facciamo sacrifici per comprarci le nostre iby...se esiste un giudice supremo :innocent: spero che faccia il suo lavoro al più presto...:sm5433
:ok: W il GPL, si risparmia rispettando la natura!!! :wink:
Socio ITC N°: 813

vinciros
Copilota

Provincia: Taranto (Puglia)
Descrizione Auto: Iby Stylance Dual 1.4 16V 3P RossoEmocion!!!

Messaggioda Slapp85 » gio 3 apr 2008, 7:47

non sapete quanto dia fastidio a me!
Ora vi racconto la storia con la signora che penso sia stata a rompermi il braccetto...

Appena me ne accorgo vado a chiedere alla signora se per caso sapesse qualcosa o avesse visto qualcuno aggirarsi attorno alla mia macchina (sta in proprietà  privata...e per entrarci deve passare per forza davanti alla finestra di sta stronxa...)
lei mi risponde "No, no, non ho visto nessuno, e comunque non ho fili della biancheria che possano aver rotto il tuo tergicristallo!"...
ed io mi domando..."Che caxxo c'entra il filo della biancheria???chi ne ha mai parlato???" (eh vabbeh...prima caxxata che s'è fatta fregare da sola..)
le rispondo che non ho parlato di un filo...ma semplicemente è stato fatto "a mano"...
lei mi dice che non ne sa niente...col solito muso da mexda che si ritrova quella stronxa...
al pomeriggio sono fuori in 3-4 persone che parlano di non saperne niente e menate varie..
il giorno dopo (ieri) parla cn un tipo ke conosco che abita nel Suo stesso palazzone e gli va' a dire che io l'ho incolpata di quello ke è successo...
altra caxxata...
ovviamente sta cercando di pararsi il cuxo per niente visto che, se avesse la coscienza apposto, non ne avrebbe più parlato!
ok...ho provato a suonarle ieri per poterle parlare e dirle che sto per agire tramite denuncia ad ignoti e che, avendo conoscenze nei carabinieri, se verranno a farle due domande lei è disponibile visto che ha la coscienza apposto e che cmq mi hanno detto che ci sono delle telecamere quindi tempo una decina di giorni si dovrebbe riuscire a risalire al colpevole (tutte balle...ma farò di tutto pur di farla caxare addosso..)

vedremo come mi risponde sta troxa...non vedo l'ora poi ke stenda la biancheria fuori di casa!!

p.s. c'era già  stato un precedente...sta vekkia bastarda maledetta non voleva ke parkeggiassi la makkina dov'era al momento del danno in quanto dichiarava fosse di sua proprietà  il posto (non è niente vero...già  parlato con gli altri coinquilini e lei non ha neppure la makkina...le serve il posto per stendere la biancheria...mah...)

è proprio vero...sti vekki non c'hanno proprio nulla da fare!!!
Immagine

Slapp85
Top Driver

Messaggioda zago83 » gio 3 apr 2008, 8:42

fidati che non sono solo quelli.
pensa che dove abitano i miei suoceri c'è un cortile comune.
e quello che abita sotto i miei suoceri non vuole che io parcheggio dentro il cortile perchè devono parcheggiarsi solo quelli che abitano dentro il cortile stesso.
peccato che lui fa entrare amici, parenti, ecc.ecc.
ma poi il bello è che oltre a essere scemo sparla e non mi piace manco un po!
pensa che va in giro a dire che non l'abbiamo invitato al matrimonio perchè siamo morti di fame :evil:
ma perchè non me le viene a dire a me ste cose?
che lui mi ha invitato al suo matrimonio solo perchè gli ho fatto da autista e prestato la macchina alla sposa?

e poi sto pirla gli rovina il bucato a mia suocera.
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 649

zago83
Top Driver

Provincia: Varese (Lombardia)
Descrizione Auto: Ne ho 4....quale descrivo??? RISP: NESSUNA,intanto le rompi tutte!!! Hi hi HI.

Messaggioda Slapp85 » gio 3 apr 2008, 8:47

no ma...dai...prima o poi farò una foto alla zona dove parcheggio...così vedi che difficile che qualcuno sia "di passaggio" a meno che non gli dia proprio fastidio la mia macchina e mi venga a rompere le @@ facendomi danni!!
Immagine

Slapp85
Top Driver

Messaggioda baffone » gio 3 apr 2008, 14:01

A queta gentaghlia starebbe bene un linciaggio a bastonate stile Arancia Meccanica...........violenza gratuita per puro divertimento :twisted:
Immagine
Immagine

Seat ibiza Cupra 2, 2.0 16v 164 hp 1998- - - - - - - - - - -Seat Ibiza FR, 1.8 20VT 150 hp 2008
Socio ITC N°: 95

baffone
Consigliere Storico

Descrizione Auto: Kia Picanto 1.0 e cilindri full o.

Messaggioda Diek » gio 3 apr 2008, 20:00

baffone ha scritto:A queta gentaghlia starebbe bene un linciaggio a bastonate stile Arancia Meccanica...........violenza gratuita per puro divertimento :twisted:

:lol: di la verità  che non vedi l'ora :lol: :lol: :lol:

secondo me x la vecchia sarebbe meglio uno sputtanamento generale
se gliele dai va a finire che "degli stro*** l'hanno pestata, poverina!"

Diek
Copilota

Messaggioda Frazze » gio 3 apr 2008, 21:29

baffone ha scritto:A queta gentaghlia starebbe bene un linciaggio a bastonate stile Arancia Meccanica...........violenza gratuita per puro divertimento :twisted:

io e te siamo gemelli separati dalla nascita! :( :(
Immagine

101 cv NOBILI
Socio ITC N°: 678

Frazze
Consigliere Storico

Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: 1.4 101cv sport MY07 Grigio zenith

Thanks ricevuti: 6 volte

Messaggioda vinciros » ven 4 apr 2008, 2:30

Assurdo, fai di tutto per farla sputtanare da sola a sta vecchia bacucca... :nono: :nono: :nono: :angry:
:ok: W il GPL, si risparmia rispettando la natura!!! :wink:
Socio ITC N°: 813

vinciros
Copilota

Provincia: Taranto (Puglia)
Descrizione Auto: Iby Stylance Dual 1.4 16V 3P RossoEmocion!!!

Messaggioda albertazzo » ven 4 apr 2008, 15:53

...ragazzi....ho letto qualche vostra storiella di sfreggi ricevuti....adesso racconto la mia...
circa a metà  dicembre vado a trovare un amico che ha una pizzeria in uno dei quartieri "diciamo SNOB" di napoli o meglio "VOMERO"...dove si presume che ci siano solo persone distinte e a modo...per nn tirarla a lungo....parcheggio l'auto proprio fuori la pizzeria del mio amico ma in seconda fila...l'ho fatto perkè è un vicolo cieco....ma con l'accortenza di lasciare adeguati spazi per far uscire chi aveva l'auto accostata al marciapiede...mangio una pizza....kiakkiero con i miei amici....al momento di andar via aspetto che il mio amico kiude e ci avviciniamo all'auto.....SORPRESONA :evil: ....mi ritrovo una rigata di cacciavite "presumo" tutta sulla portiera posteriore dx....il mio amico impreca + di me perkè sa ki è il deficiente da fare sti skerzi...ci allontaniamo senza fare troppo baccano e mi fa appostare in una traversa perpendicolare....facendomi notare la faccia di :ciapet: ....
dopo 2 mesi sono riuscito a vendicarmi...sapendo quale fosse la sua auto....mi sono recato dal mio carrozziere di fiducia e mi sono fatto regalare....ben 5 litri di super sverniciatore....non so ancora di che caxxo si tratta...ma è una roba talmente acida che riesce a sciogliere l'asfalto....con questa bomba chimica liquida la notte stessa mi reco ancora una volta dal mio amico aspettiamo che si fanno le 4 del mattimo e gli svuotiamo tutta la tanica da 5 litri di quella roba sulla sua bella audi a6....cmq ragazzi, che sballo, in parti del tetto si è addirittura smangiata la carrozzeria....e poi nn ha + colore....praticamente è uscito fuori il colore del metallo....ultima kikka.....gli abbiamo piazzato dei chiodi da 10' blindati sotto le gomme in modo che come mette in moto e si sposta si forano...GRANDISSIMA SODDISFAZIONE!!... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
l'importante è avere pazienza e aspettare un pò prima di vendicarsi!!!!
Socio ITC N°: 884

albertazzo
Neopatentato

Descrizione Auto: IBIZA 1.4 TDI 80 CV

Messaggioda Slapp85 » ven 4 apr 2008, 16:37

albertazzo ha scritto:...ragazzi....ho letto qualche vostra storiella di sfreggi ricevuti....adesso racconto la mia...
circa a metà  dicembre vado a trovare un amico che ha una pizzeria in uno dei quartieri "diciamo SNOB" di napoli o meglio "VOMERO"...dove si presume che ci siano solo persone distinte e a modo...per nn tirarla a lungo....parcheggio l'auto proprio fuori la pizzeria del mio amico ma in seconda fila...l'ho fatto perkè è un vicolo cieco....ma con l'accortenza di lasciare adeguati spazi per far uscire chi aveva l'auto accostata al marciapiede...mangio una pizza....kiakkiero con i miei amici....al momento di andar via aspetto che il mio amico kiude e ci avviciniamo all'auto.....SORPRESONA :evil: ....mi ritrovo una rigata di cacciavite "presumo" tutta sulla portiera posteriore dx....il mio amico impreca + di me perkè sa ki è il deficiente da fare sti skerzi...ci allontaniamo senza fare troppo baccano e mi fa appostare in una traversa perpendicolare....facendomi notare la faccia di :ciapet: ....
dopo 2 mesi sono riuscito a vendicarmi...sapendo quale fosse la sua auto....mi sono recato dal mio carrozziere di fiducia e mi sono fatto regalare....ben 5 litri di super sverniciatore....non so ancora di che caxxo si tratta...ma è una roba talmente acida che riesce a sciogliere l'asfalto....con questa bomba chimica liquida la notte stessa mi reco ancora una volta dal mio amico aspettiamo che si fanno le 4 del mattimo e gli svuotiamo tutta la tanica da 5 litri di quella roba sulla sua bella audi a6....cmq ragazzi, che sballo, in parti del tetto si è addirittura smangiata la carrozzeria....e poi nn ha + colore....praticamente è uscito fuori il colore del metallo....ultima kikka.....gli abbiamo piazzato dei chiodi da 10' blindati sotto le gomme in modo che come mette in moto e si sposta si forano...GRANDISSIMA SODDISFAZIONE!!... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
l'importante è avere pazienza e aspettare un pò prima di vendicarsi!!!!

e se non ha la macchina??
mi sa ke potrei usare la candeggina per i vestiti...uhm....bella idea!!! :ok: :ok: :popcorn :popcorn
Immagine

Slapp85
Top Driver

Messaggioda zago83 » ven 4 apr 2008, 16:40

ionon credo che sia una bella cosa mettere in mostra su un forum gli atti vandalici che uno fa!
rischi oltre al richiamo dei mod una denuncia!!
Immagine
Immagine

zago83
Top Driver

Descrizione Auto: Ne ho 4....quale descrivo??? RISP: NESSUNA,intanto le rompi tutte!!! Hi hi HI.

Messaggioda Slapp85 » ven 4 apr 2008, 16:48

no beh...ovvio...io non ho mica raccontato quello che ho fatto...ma quello che farei...una supposizione!!!
se non ci sfoghiamo qui...hehehehe
Immagine

Slapp85
Top Driver

Messaggioda zago83 » ven 4 apr 2008, 16:56

si ma l'altro collega ibizaro ha raccontato un vero e proprio atto di vandaliscmo :|
Immagine
Immagine

zago83
Top Driver

Messaggioda SilviusFR » ven 4 apr 2008, 17:03

Sono d'accordo con zago83...
Oltretutto non puoi essere sicuro al 100% che sia stato proprio lui a rigarti la macchina... e pensa se non era stato lui.... quel poveraccio si ritrova la macchina sfregiata senza motivo...
L'angolo della mia Seat Ibiza FR 1.9 TDI 130 CV
Socio ITC N°: 768

SilviusFR
Copilota

Provincia: Cuneo (Piemonte)

Messaggioda Slapp85 » ven 4 apr 2008, 17:06

beh...si...infatti avevo parlato di ciò che avevo postato io...
direi che ad Albertazzo conviene cancellare il post...o almeno modificarlo con "ragazzi...sentite cosa ho sentito che è successo..." almeno non si da' la colpa da solo!!
Immagine

Slapp85
Top Driver

PrecedenteProssimo

Torna a Auto in Generale