Luke87 ha scritto:Gran bel mezzopeccato che qualità prezzo non c'è
papero71 ha scritto:Mi unisco all'applauso generale alla Fiat. Finalmente un'automobile ricca di fascino e personalità . E con il kit SS credo che potrà essere un'alternativa alla Mini Cooper S. Sulla legna aspettiamo un attimo di vedere le prove. Nn credo sarà leggerissima e 135cv nn sono poi molti
papero71 ha scritto:Ipotizzando un peso sui 1100kg, la SS 160cv dovrebbe avere un notevole spunto, nell'ordine dei 7,5s nello 0-100Davvero un bel giocattolo!
mrchiuso ha scritto:Si, è vero. Sono convinto che con 135-150 cv sarà già un bel mostro, anche perchè il peso sarà sui 950 kg circa (spero).
cuprabenza ha scritto:pesa già 1000 chili abbondanti la 1.4 aspirata...
mrchiuso ha scritto:cuprabenza ha scritto:pesa già 1000 chili abbondanti la 1.4 aspirata...
E'questo che mi fa incazzare...pesa quasi quanto una Ibiza! Oltre al fatto che ieri ho letto che il prezzo sarà di 18.000 euro: sono proprio fulminati! Uno sveglio si compra una Fr, e risparmia, oltretutto![]()
mrchiuso ha scritto:cuprabenza ha scritto:pesa già 1000 chili abbondanti la 1.4 aspirata...
E'questo che mi fa incazzare...pesa quasi quanto una Ibiza! Oltre al fatto che ieri ho letto che il prezzo sarà di 18.000 euro: sono proprio fulminati! Uno sveglio si compra una Fr, e risparmia, oltretutto![]()
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti