baffone ha scritto:max-NLT ha scritto:chi e' che ha votato mezzo di trasporto?
Zago
max-NLT ha scritto:ma non ci credo.. hai un FR non puo' essere solo un mezzo di trasporto dai...
Bibe ha scritto:no no, tutte le auto sono femminucce!!!
tranne forse i fuoristrada che sono maschi e i SUV che sono.... trans....![]()
TUTTE le auto e le moto sono femmine, come dicevo in una vecchia firma:
le auto sono come le donne; gelose e lunatiche...
cuprabenza ha scritto:bello ed interessante questo sondaggio, complimenti![]()
non mi è chiaro però se il sondaggio si riferisce a "quanto ci deve piacere esteticamente una vettura quando la compriamo" (allora voto 75% prestazioni e 25% estetica) oppure "quanto ci piace modificarla esteticamente a nostro piacere" (allora voto 100% prestazioni)
Luca82 ha scritto:concordo con solonera... mancano un po' troppe voci... ho votato 50 e 50... ma voglio anche l'aiuto dal pubblico!!![]()
![]()
![]()
..anche se cmq sarei più x un 60 motore e 40 estetica...![]()
personalmente ho delle esigenze che esulano dalle opzioni elencate, quale la comodità e la necessità di carico, senza perdere quel tocco di sportività motoristica e di assetto, mixate con una buona estetica e contornate da una trazione posteriore...
ma poi io ho una concezione un po' particolare dell'auto, ritengo che una macchina sola non sia in grado di soddisfare le mie esigenze x cui necessito di 2 auto, una da utilizo quotidiano ed una da gara/allenamento... cmq con motore e assetto di buon livello( e spero che prima o poi tornerò ad averne una
)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite