baffone ha scritto: I cerchi in lega in fuoristrada possono anche spezzarsi, avendo una gomma abbastanza bassa rispetto ai fuoristrada
sisi,ovvio..infatti tutti i 4x4 seri hanno il cerchio in acciaio..non criticavo quello,ma il rapporto dotazione prezzo!se ti avessero proposto l'fr coi cerchi del15e i copponi allo stesso prezzo di quanto l'hai pagata gli avresti sputato in faccia no?(nonostante i150cv vs i 60 del 1200 fiat )
x il prezzo della fine serie non lo so,la mia era del1987e l'ho avuta gratis..in un annetto mi ha dato meno problemi dell'ibiza miglioramenti?da quel k ho sentito io non ha nemmeno l'inserimento manuale e la possibilità di tenere fisso l'integrale vuoi mettere con la mitica levetta sul tunnel della vecchia?zago83 ha scritto:be, da nuova l'ultima panda 4x4 si aggirava sugli 11mila euro...
contando questi notevoli miglioramenti il prezzo ci sta....
è altino però
puoi dirlo forte!tempo fa ho visto su youtube il video di un hummer vs una panda 4x4..da paura!potenza e imponenza contro leggerezza è agilità ..mission ha scritto:visto che è il fuoristrada piu compatto e pratico al momento, infatti per sentieri e mulattiere strette la panda come il vecchio modello rimane la scelta migliore
difatti tante famiglie che abitano in luoghi"bastardi"hanno un jeppone grosso e un panda 4x4..e non è detto k il gigante con la neve o altre situazioni limite sia il migliorebaffone ha scritto:Tu magari in fuoristrada ci vai per divertimento...ma certa gente ci vive, vuoi mettere mantenere una panda 1.4 o un mitsubishi 2.0
si,lo spiegava anke il librone d'officina(k modestamente possedevo )che la prima era una ridotta..e la seconda aveva all'incirca la stessa rapportatura della prima della panda super(ovvero sempre 55cv e5rapporti,al contrario delle altre panda contemporanee k avevano45cv e4rapporti)zago83 ha scritto:be, la panda delle ridotte se ne faceva ben poche...dato che in prima superava pendenze fortissime....
le prime serie poi avevano la prima ridotta...praticamente nell'uso normale si usava dalla seconda alla quinta....
la prima era ridotta per il fuoristrada
grande verità ..della serie:mission ha scritto:poi non ti metti a piangere se hai fatto un po di righe passando vicino ad una siepe come succederebbe con auto da 25000 euri in su
"x6?classe M?q7?CAYENNE?!?Le auto più inutili dell'universo.."
Prima parlavo di una cosa simile ma con la prima serie e l'hummer..DEVILSKINS ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=fAg4DdXAp7Y
la mia scena preferita è ad1minuto e 31secondi col cayenne sarebbe sceso piangendo..dopo esser saltato giù dalla macchina in diagonale
0.20:io questo 2settimane fa l'ho fatto con la BibiColex ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=fctcdHqo57E
si baffo,la panda dà la a TANTI suv..per competere con lei ci vuole un 4x4 con le @@,non una q7.quella serve solo a: http://www.youtube.com/watch?v=i4Tmk-uufGw (dai55 secondi circa..)baffone ha scritto:Non volgiamo dire che la panda sia meglio di un suv o una jeep, ma in certe condizioni è molto più utile e maneggevole...
primo:cos'è una banchetta?solonera ha scritto:bah siete tutti fuori come banchette
http://www.youtube.com/watch?v=QAlP_3Pnwug
secondo:certe cose senza snorkel?pazzo!
terzo:il tizio non sa guidare..
quarto:almeno era integrale..il99% dei Qashqai k c sn in giro è 2wd