MIKIXT ha scritto: sicurezza solo per chi è dentro
poi voglio vedere quando prendi un pedone con un Q7...
ma và ,mica lo vedi..e con quei cerchi/quell'assetto quando ci passi sopra nemmeno lo senti

mi sa k stiamo fraintendendo..in caso di grave incidente la massa grande fa sì che gli occupanti del suv debbano disperdere un filo di energia in meno che se fossero stati su una familiare della stessa lunghezza,è vero,ma in caso d'incidente le articolazioni degli stessi subiranno comunque delle sollecitazioni importanti..Cronos ha scritto:e se l'altro ha un suv ancora più grande?
Cronos ha scritto: se ti schianti su un muro, ok
ma se ti schianti su un altra auto, se questa ha una massa maggiore della tua per il principio di conservazione quello che ha minor massa si pesca un urto più forte, dunque è normale che se vai contro un suv vieni disintegrato, ma se un suv va contro un altro suv l'effetto è identico, se un suv va contro un pullman invece è come se il suv fosse una semplice utilitaria e il pullman come se fosse un suv
quello che conta è la proporzione
Paolo FSD ha scritto:Almeno con l' ibiza se vedo un pedone o un ciclista all' ultimo ho possibilità di evitarlo, con il Q7 o freno, oppure sbando e mi schianto contro un muro, perchè con 2,5 tonnellate l' ESP non basta![]()
UtenteBannato ha scritto:ma sicuramente migliori della 1.2 6v a tamburo![]()
Bibe ha scritto:UtenteBannato ha scritto:ma sicuramente migliori della 1.2 6v a tamburo![]()
bah questo è tutto da dimostrare...
Colex ha scritto:visto che sicuramente il tasso vedi coinvolte per lo più autovetture che SUV ...
ma lasciate che la gente compri l'auto che le pare e che ne facciano anche l'uso che le pare...poi mezzi come il Q7 il cayenne o il Range offrono anche delle ottime prestazioni Off-Road
![]()
Colex ha scritto: poi mezzi come il Q7 il cayenne o il Range offrono anche delle ottime prestazioni Off-Road![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti