Dodge Viper: troppo pericolosa?

Tutto quello che riguarda tutte le altre auto e il mondo automobilistico in generale ...

Re: Dodge Viper: troppo pericolosa?

Messaggioda Ale[K] » ven 22 gen 2010, 9:58

Cmq rispetto per la vita umana, e rispetto per il dolore dei parenti, e il senso di rabbia che si puo' provare quando accadono queste cose a qualcuno a cui si vuole smisuratamente bene.

Credo cmq che la colpa non sia dell'auto, ma del buon senso di chi si trova a comprarla prima e guidarla poi!
Immagine
IbizaTDi - Motocoltivatronic - La Verdona & La Nera
ImmagineImmagine
Powered by: RG Service - SUGO POWER
follo ha scritto:Beh per andare sul dritto bastano dei cv, non ci vuole molto
Socio ITC N°: 374

Avatar utente
Ale[K]
Staff
 
Messaggi: 3141
Iscritto il: sab 5 giu 2004, 12:32
Località: Catania - IT
Provincia: Catania (Sicilia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: 1.9 TDi Sport 130 - Nero Magico

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Dodge Viper: troppo pericolosa?

Messaggioda Bibe » ven 22 gen 2010, 9:58

bah, se ho i soldi io per andare in pista ce li avrà  avuti anche lui...

ci si ammazza con QUALSIASI auto, non solo con la Viper...
dipende da quanto NON si rispetta il buon senso (e non ho detto il CDS...)
Immagine
Immagine

Aspirapolvere 1.4l 16valvole
http://www.youtube.com/watch?v=aIW_PXl54AA

"Cari Umani, se vedete dei fiori come me, ma un pò più giovani, non raccoglieteli perchè sono Sacri, e portano Fortuna."
Socio ITC N°: 625

Avatar utente
Bibe
Top Driver
 
Messaggi: 6343
Iscritto il: sab 25 mar 2006, 8:39
Località: Noviglio
Provincia: Milano (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 021A 1985 3p.
Descrizione Auto: Aspirapolvere 16v, incavolato come un lupomannaro durante la luna piena.

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 4 volte

Re: Dodge Viper: troppo pericolosa?

Messaggioda solonera » ven 22 gen 2010, 10:06

DRCrcK ha scritto: che l'ESP salvi la vita .... è fuori da ogni dubbio :)
che i limiti della fisica non sia in grado di superarli, anche :wink:

che questa auto , come ogni altra auto a partire dal 2011, lo debba avere ... è un dato di fatto x legge.

che questa auto cmq bisogna saperla guidare con o senza ESP è una cosa ovvia e comprensibile a tutti. anzi bisogna conoscerla in pista e senza aiuti x imparare a domarla seriamente :)
e poi ... xchè trovare vergognoso il fatto che non ce l'abbia? tanto anche lo avesse avuto , si sarebbe probabilmente schiantato lo stesso ...

nella situazione che ci troviamo a leggere, x quanto possa dispiacere, ci troviamo di fronte ad uno sfogo di un padre che semplicemente si sente in colpa e scarica le sue responsabilità  verso l'oggetto che lui stesso ha magari regalato al figlio.
è una cosa umana, normale, di autodifesa.
quindi ogni sua parola,x quel che mi riguarda, trova il tempo che trova. ;)


hai ragione in tutto.
però riguardo alla frase evidenziata: cosa dovrebbero dire (uso il condizionale perchè poi verranno messi a tacere per interessi superiori) i giornali e i politicantimoralisti quando nel 2012 la gente continuerà  ad ammazzarsi anche se c'ha l'auto con l'ESP?

questo io vorrei tanto sapere!
ImmagineImmagine
Immagine :popcorn


:ermm:
Socio ITC N°: 525

Avatar utente
solonera
Top Driver
 
Messaggi: 5961
Iscritto il: lun 28 feb 2005, 20:04
Località: FORUM LIVII
Provincia: Forlì-Cesena (Emilia-Romagna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Stellina

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 6 volte

Re: Dodge Viper: troppo pericolosa?

Messaggioda DRCrcK » ven 22 gen 2010, 10:13

beh, i 'pazzi scatenati' che fanno le curve a 200 all'ora accendendosi la cicca e facendosi fare i pompini dalla donna continueranno a schiantarsi ... :!:
l'automobilista medio ( il 50% delle auto sono in mano a donne, e non tutte sono come Valentina Albanese! ) ne trarrà  indubbi vantaggi :ok:
Immagine
"non è mica un disonore farla di freno a mano"
Socio ITC N°: 9

Avatar utente
DRCrcK
Consigliere Storico
 
Messaggi: 7558
Iscritto il: lun 3 mar 2003, 14:48
Località: Bassano d Gr. - VI
Provincia: Vicenza (Veneto)
Descrizione Auto: A4 Avant TDI

Thanks: 3 volte
Thanks ricevuti: 3 volte

Re: Dodge Viper: troppo pericolosa?

Messaggioda solonera » ven 22 gen 2010, 10:19

DRCrcK ha scritto: beh, i 'pazzi scatenati' che fanno le curve a 200 all'ora accendendosi la cicca e facendosi fare i pompini dalla donna continueranno a schiantarsi ... :!:
l'automobilista medio ( il 50% delle auto sono in mano a donne, e non tutte sono come Valentina Albanese! ) ne trarrà  indubbi vantaggi :ok:


il fatto è che a far muovere l'opinione pubblica sono proprio le vicende causate dai "pazzi scatenati"...se quei casi continueranno a verificarsi...stiamo freschi, dopo lo sai vero quale sarà  il prossimo passo? o te lo devo ricordare?

invece l'automobilista medio cosa combina di solito?tozza la macchina?finisce ai 30 orari nel fosso?
insomma non si faceva niente prima e non si farà  niente dopo...
ImmagineImmagine
Immagine :popcorn


:ermm:
Socio ITC N°: 525

Avatar utente
solonera
Top Driver
 
Messaggi: 5961
Iscritto il: lun 28 feb 2005, 20:04
Località: FORUM LIVII
Provincia: Forlì-Cesena (Emilia-Romagna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Stellina

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 6 volte

Re: Dodge Viper: troppo pericolosa?

Messaggioda gersca » ven 22 gen 2010, 10:22

allora il CDS in Italia non lo rispetta NESSUNO.. intendo rispetto il 100% del tempo alla guida... robabilmente per l'80% (i più prudenti) lo ripsetteranno pure il resto... un filino meno...
io per MIO ERRORE mi sono schiantato contro una GOLF e l'ho pagata non sono andato in Seat a dire che cacca di auto che non ha l'ESP!
Ero io che andavo a 100all'ora dove il limite era 60... risultato incidente, auto sfaciata, dolori vari e multa!
e in quel caso l'ESP (fango sotto la galleria) non mi avrebbe salvato... che poi la deficiente col Golf si fosse fermata a sinistra su una strada a due corsie perchè a destra e fuori dalla linea di carreggiata ci fosse un'auto cappottata (sbandata proprio per il fango e la velocità ) è un'altro paio di maniche!!!

Avatar utente
gersca

Utente BANNATO
 
Messaggi: 6069
Iscritto il: ven 30 gen 2004, 22:25
Località: Nessun percorso calcolabile
Provincia: Fuori dall'Italia
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: mi pare abbia 4 ruote...

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: Dodge Viper: troppo pericolosa?

Messaggioda FrancescoB » ven 22 gen 2010, 10:25

utentebannato ha scritto: allora il CDS in Italia non lo rispetta NESSUNO.. intendo rispetto il 100% del tempo alla guida... robabilmente per l'80% (i più prudenti) lo ripsetteranno pure il resto... un filino meno...
io per MIO ERRORE mi sono schiantato contro una GOLF e l'ho pagata non sono andato in Seat a dire che cacca di auto che non ha l'ESP!
Ero io che andavo a 100all'ora dove il limite era 60... risultato incidente, auto sfaciata, dolori vari e multa!
e in quel caso l'ESP (fango sotto la galleria) non mi avrebbe salvato... che poi la deficiente col Golf si fosse fermata a sinistra su una strada a due corsie perchè a destra e fuori dalla linea di carreggiata ci fosse un'auto cappottata (sbandata proprio per il fango e la velocità ) è un'altro paio di maniche!!!

quindi in galleria per evitare la macchina cappottata sei andato addosso a quella integra?? che sfiga... ma era una galleria in curva :? :?
ibiza 6j 1.6 Cr 90 cv grigio track

FrancescoB

Copilota
 
Messaggi: 321
Iscritto il: gio 30 lug 2009, 1:03
Provincia: Cosenza (Calabria)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008
Descrizione Auto: ibiza 6j 1.6 cr 90cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Dodge Viper: troppo pericolosa?

Messaggioda solonera » ven 22 gen 2010, 10:28

utentebannato, :ok:

mi ricorda quel qualcuno che anni fa sbandò sul ghiaccio di una curva cieca finendo contro un albero...era giovane ed era dell'idea che quasi la colpa fosse dell'imprevedibilità  delle condizioni stradali. poi gli hanno educatamente fatto notare che di auto ne passavano tante nello stesso punto e tante erano sicuramente passate anche prima (elettronicate e non), ma contro l'albero c'era finito solo lui...

adesso so che è il caso di andarci piano se non so guidare.
ImmagineImmagine
Immagine :popcorn


:ermm:
Socio ITC N°: 525

Avatar utente
solonera
Top Driver
 
Messaggi: 5961
Iscritto il: lun 28 feb 2005, 20:04
Località: FORUM LIVII
Provincia: Forlì-Cesena (Emilia-Romagna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Stellina

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 6 volte

Re: Dodge Viper: troppo pericolosa?

Messaggioda gersca » ven 22 gen 2010, 10:47

FrancescoB ha scritto:
utentebannato ha scritto: allora il CDS in Italia non lo rispetta NESSUNO.. intendo rispetto il 100% del tempo alla guida... robabilmente per l'80% (i più prudenti) lo ripsetteranno pure il resto... un filino meno...
io per MIO ERRORE mi sono schiantato contro una GOLF e l'ho pagata non sono andato in Seat a dire che cacca di auto che non ha l'ESP!
Ero io che andavo a 100all'ora dove il limite era 60... risultato incidente, auto sfaciata, dolori vari e multa!
e in quel caso l'ESP (fango sotto la galleria) non mi avrebbe salvato... che poi la deficiente col Golf si fosse fermata a sinistra su una strada a due corsie perchè a destra e fuori dalla linea di carreggiata ci fosse un'auto cappottata (sbandata proprio per il fango e la velocità ) è un'altro paio di maniche!!!

quindi in galleria per evitare la macchina cappottata sei andato addosso a quella integra?? che sfiga... ma era una galleria in curva :? :?

Autostrada A3... la mitica Salerno-Napoli all'altezza di Vietri sul mare sono tutte curve e gallerie... era il 3 gennaio e la sera prima avevo fatto le 4 con gli amici ma aveva piovuto tanto, in galleria nei canali era inondato di fango sceso dalla montagna e il fango era arrivato in strada... una clio ha affrontato la curva in galleria (CIECA al 100%) è sbandata si è appoggiata alla fiancata della galleria e all'uscita si è ribaltata più volte per fermarsi poi contro il muretto di cemento e pietra (del resto in autostrada) che gli è fisicamente entrato, sfondadno il tetto, in auto all'altezza del passeggero (era solo in auto) sulla destra della carreggiata in area di sosta cmq... certo del resto una piazzola di sosta dopo la galleria non ce la vuoi mettere????
Una Tipa IDIOTA con la Golf si è fermata sulla sinista, con strada libera, perchè c'erano detriti in strada e aveva paura di forare :nono: , io uscivo dalla curva cieca e a fine galleria c'era sta golf ferma sulla sinistra io ero già  a sinistra ed ho tentato di passare alla sinistra della golf ma non c'era abbasta spazio e sono finito con le ruote di sinistra nel canale pieno di fango e li puoi frenare quanto ti pare... probabilmente se avessi rispettato i limiti di velocità  sarei risucito a fermarmi in tempo ma ahimè ho fatto una cazzata, ed è tutta colpa mia... risultato spigolo destro dell'iby anteriore contro spigolo sx posteriore della golf... se non fosse stato per gli airbag non mi sarebbe costato neanche tantissimo... infatti 1800€ di carrozziere e l'ho ridipinta tutta sostituendo completamente il muso anteriore con lamiera originale, messa sulla dima di controllo l'auto non si era neanche deformata tutto sommato è tostarella l'ibiza...
poi vabbè di Airbag, centraline, cinture e cruscotto una frascata di soldi!!!

Avatar utente
gersca

Utente BANNATO
 
Messaggi: 6069
Iscritto il: ven 30 gen 2004, 22:25
Località: Nessun percorso calcolabile
Provincia: Fuori dall'Italia
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: mi pare abbia 4 ruote...

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: Dodge Viper: troppo pericolosa?

Messaggioda FrancescoB » ven 22 gen 2010, 10:57

caxxo le prime volte che guidavo (con mio padre affianco) stavamo facendo la superstrada per tornare dal mare e qualche curva prima mi aveva spiegato appunto questo che non si sà  mai che puoi trovare dopo una curva stretta quindi falla seguendo il limite perchè se hai un ostacolo sulla destra sei costretto ad andare sull'altra corsia e rischi di fare un frontale, abbiamo trovato un tamponamento ad una curva successiva e fortunatamente stavo seguendo il suo consiglio altrimenti avrei tamponato pure io!!! :roll:
ibiza 6j 1.6 Cr 90 cv grigio track

FrancescoB

Copilota
 
Messaggi: 321
Iscritto il: gio 30 lug 2009, 1:03
Provincia: Cosenza (Calabria)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008
Descrizione Auto: ibiza 6j 1.6 cr 90cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Dodge Viper: troppo pericolosa?

Messaggioda FrancescoB » ven 22 gen 2010, 11:04

fattostà  che questa qui con la golf è stata un idiota.. io ho sempre paura a rallentare in autostrada, ci sono quelli che vanno avanti di cruise control e si distraggono come niente oppure come e successo a te chi dopo una curva non fà  in tempo a frenare..
ibiza 6j 1.6 Cr 90 cv grigio track

FrancescoB

Copilota
 
Messaggi: 321
Iscritto il: gio 30 lug 2009, 1:03
Provincia: Cosenza (Calabria)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008
Descrizione Auto: ibiza 6j 1.6 cr 90cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Dodge Viper: troppo pericolosa?

Messaggioda Vixent » ven 22 gen 2010, 16:48

comunque io non sono del tutto contro l'esp, perchè a me stesso è capitato di sbandare e finire in testacoda nella corsia opposta a causa di due cretini che hanno bucato due stop uno dopo l'altro; il primo l'ho sorpassato e il secondo che era all'altro stop dopo 50 metri ha continuato a infilarsi pur avendomi visto arrivare, lì è totale imprevisto, un po' di aiutino elettronico avrebbe giovato in quel caso, fortuna che non ci sono stati incidenti ma solo tanta strizza.

questo tipo con la viper ha sbandato, forse per l'alta velocità  (sull'articolo non è ben chiara la dinamica), ma se si fosse trattato di un imprevisto simile a quello mio?

comunque mi son piaciuti in particolare 3 commenti dei lettori di 4ruote:
Molte persone muoino ogni giorno sulla strada, anche con una Panda..... E' solo che questo ha i SOLDI ed allora ha avuto un'eco pazzesca; se fosse morta una persona con un'ape piaggio non l'avremmo neanche saputo. Non esistono macchine pericolose, ma solo piloti spericolati e distratti.

anche un fucile, un quarto piano, due casse di rum, 10 scatolette di aspirina .. possono essere pericolose. Bisogna sempre sapere cosa si fa. Ma di fronte al dolore di un padre che perde un figlio (magari sentendosi anche in colpa per non "aver fatto di più") posso accettare di leggere qualunque insensatezza.

A tutti può succedere di sbattere contro un palo anche andando a 50-70km/h (olio, ghiaccio, una schivata improvvisa...). Anche a 40km/h di impatto contro un palo l'auto si sbriciola. Nessuno pone la questione sul lato "sicurezza"? Nessuno fa presente che le strade extraurbane devono essere libere da ostacoli ed i pali dovrebbero cedere all'impatto invece di distruggere un'auto?
"La cosa più importante per capire come va una macchina è il c..o" - Niki Lauda

La mia ex Cupra RaceTractor "...perchè il ciclone del 2012 si portò via anche lei."
La mia ex BMW 320i E36 "...come se non ci fosse un domani!"
Socio ITC N°: 1120

Avatar utente
Vixent
Top Driver
 
Messaggi: 1415
Iscritto il: ven 10 lug 2009, 21:44
Provincia: Pistoia (Toscana)
Descrizione Auto: ex Cupra RaceTractor '05

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 1 volta

Re: Dodge Viper: troppo pericolosa?

Messaggioda Bibe » ven 22 gen 2010, 16:55

Bibe ha scritto: bah, se ho i soldi io per andare in pista ce li avrà  avuti anche lui...

ci si ammazza con QUALSIASI auto, non solo con la Viper...
dipende da quanto NON si rispetta il buon senso (e non ho detto il CDS...)



:roll: :roll: :roll:
Immagine
Immagine

Aspirapolvere 1.4l 16valvole
http://www.youtube.com/watch?v=aIW_PXl54AA

"Cari Umani, se vedete dei fiori come me, ma un pò più giovani, non raccoglieteli perchè sono Sacri, e portano Fortuna."
Socio ITC N°: 625

Avatar utente
Bibe
Top Driver
 
Messaggi: 6343
Iscritto il: sab 25 mar 2006, 8:39
Località: Noviglio
Provincia: Milano (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 021A 1985 3p.
Descrizione Auto: Aspirapolvere 16v, incavolato come un lupomannaro durante la luna piena.

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 4 volte

Re: Dodge Viper: troppo pericolosa?

Messaggioda Vixent » ven 22 gen 2010, 17:08

Appunto. La differenza è che se con la mia Fiat Bravo quel giorno invece di fermarmi in testacoda mi fossi preso un frontale con un camion e ci fossi rimasto, mio padre credo avrebbe detto "colpa di quei cretini che non hanno rispettato gli stop" e non "la Bravo è una macchina di cacca perchè non ha l'ESP". Ma ripeto, su un'auto con esp avrei corso meno rischi pur non reputandomi una mezza calzetta alla guida.

Bisognerebbe vedere di preciso cosa è successo al tizio con la Viper, perchè se rispettava il codice o il buon senso, allora è pericolosa come una qualsiasi Dacia o Panda, anzi forse meno dato che penso sia costruita meglio :roll:
Rispetto per il dolore di chi perde un figlio, ma non mi trovo del tutto d'accordo con quella dichiarazione. Ma neanche completamente in disaccordo, ma non a causa della Viper nel dettaglio.
"La cosa più importante per capire come va una macchina è il c..o" - Niki Lauda

La mia ex Cupra RaceTractor "...perchè il ciclone del 2012 si portò via anche lei."
La mia ex BMW 320i E36 "...come se non ci fosse un domani!"
Socio ITC N°: 1120

Avatar utente
Vixent
Top Driver
 
Messaggi: 1415
Iscritto il: ven 10 lug 2009, 21:44
Provincia: Pistoia (Toscana)
Descrizione Auto: ex Cupra RaceTractor '05

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 1 volta

Re: Dodge Viper: troppo pericolosa?

Messaggioda gersca » ven 22 gen 2010, 17:43

direi che la viper di per se non c'entra proprio niente!!

Avatar utente
gersca

Utente BANNATO
 
Messaggi: 6069
Iscritto il: ven 30 gen 2004, 22:25
Località: Nessun percorso calcolabile
Provincia: Fuori dall'Italia
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: mi pare abbia 4 ruote...

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: Dodge Viper: troppo pericolosa?

Messaggioda solonera » ven 22 gen 2010, 17:49

anche perchè, vorrei sapere una cosa, visto che non ho conoscenze così altolocate (frequento possessori di "sicure" utilitarie spagnole :P :wink: ) : di Viper avevano venduto solo questa? gli altri che l'hanno comprata si sono andati tutti a stampare inevitabilmente?
ImmagineImmagine
Immagine :popcorn


:ermm:
Socio ITC N°: 525

Avatar utente
solonera
Top Driver
 
Messaggi: 5961
Iscritto il: lun 28 feb 2005, 20:04
Località: FORUM LIVII
Provincia: Forlì-Cesena (Emilia-Romagna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Stellina

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 6 volte

Re: Dodge Viper: troppo pericolosa?

Messaggioda gersca » ven 22 gen 2010, 17:53

...se così fosse direi che gli avrebbero fatto già  causa... visto che in America han fatto causa alla whirlpool (e vinto) perchè una ha sciugato il cane nel microonde e l'accusa ha semplicemente detto "nel manuale non c'era scritto che non si poteva fare"... con cause fatte per questi motivi, un'auto "Difettosa" avrebbe portato la Dodge a chiudere anni fa... cosa che mi sembra abbastanza lontana dalla reatà  ;)

Avatar utente
gersca

Utente BANNATO
 
Messaggi: 6069
Iscritto il: ven 30 gen 2004, 22:25
Località: Nessun percorso calcolabile
Provincia: Fuori dall'Italia
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: mi pare abbia 4 ruote...

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: Dodge Viper: troppo pericolosa?

Messaggioda Vixent » ven 22 gen 2010, 18:00

Infatti come Top Gear mostra, la Viper è piena di bollini di avvertenza sul pericolo :D
Te la immagini la Fiat che paga 10 milioni a uno che si schianta su una panda perchè non c'è scritto da nessuna parte "attenzione: si sconsiglia di usarla per imitare raikkonen"? Sono avanti gli americani :lol:
"La cosa più importante per capire come va una macchina è il c..o" - Niki Lauda

La mia ex Cupra RaceTractor "...perchè il ciclone del 2012 si portò via anche lei."
La mia ex BMW 320i E36 "...come se non ci fosse un domani!"
Socio ITC N°: 1120

Avatar utente
Vixent
Top Driver
 
Messaggi: 1415
Iscritto il: ven 10 lug 2009, 21:44
Provincia: Pistoia (Toscana)
Descrizione Auto: ex Cupra RaceTractor '05

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 1 volta

Re: Dodge Viper: troppo pericolosa?

Messaggioda gersca » ven 22 gen 2010, 18:01

diciamo che sulle panda ci vorrebbe la scritta "nuoce gravemente alla salute" :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
gersca

Utente BANNATO
 
Messaggi: 6069
Iscritto il: ven 30 gen 2004, 22:25
Località: Nessun percorso calcolabile
Provincia: Fuori dall'Italia
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: mi pare abbia 4 ruote...

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: Dodge Viper: troppo pericolosa?

Messaggioda Bibe » ven 22 gen 2010, 18:04

la famosa scritta "Object in mirror should be appear more close than reallity" è stata messa propro per questo..

perchè qualcuno aveva citato in giudizio la chevrolet perchè aveva tamponato perchè dagli specchietti gli sembrava di essere più lontano di quello che in realtà  era...

:lol: :lol: :lol: :lol:


roba da pazzi...
Immagine
Immagine

Aspirapolvere 1.4l 16valvole
http://www.youtube.com/watch?v=aIW_PXl54AA

"Cari Umani, se vedete dei fiori come me, ma un pò più giovani, non raccoglieteli perchè sono Sacri, e portano Fortuna."
Socio ITC N°: 625

Avatar utente
Bibe
Top Driver
 
Messaggi: 6343
Iscritto il: sab 25 mar 2006, 8:39
Località: Noviglio
Provincia: Milano (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 021A 1985 3p.
Descrizione Auto: Aspirapolvere 16v, incavolato come un lupomannaro durante la luna piena.

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 4 volte


PrecedenteProssimo

Torna a Auto in Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC