Antares ha scritto:siamo un pò OT, dato che si parla di speedster, ma chi di voi si ricorda di questa?
paul r/mas ha scritto:quella che c'era in need4speed 2 o 3 credo...????
x capirci quello col percorso in tibet...
Signo69 ha scritto:Si anch'io conquei soldi e qualcosa in più prenderei una macchina più macchina tipo una bella m3!!![]()
Oppure per risparmiare un pò una bella focus rs e i restanti 20.000€ li spendo in benzina!
![]()
Limbo ha scritto:in pista una Elis mi gira intorno 4 volte e mi saluta prima che io cambi marcia
Mai sentito parlare di inerzia? ti ripeto.. PER LA PISTA la elise è quanto di più vicino esista ad un'auto da CORSA! E' un kart, è FAVOLOSA ! ti permette cose che con le altre auto puoi solo sognare
Ascolta un idiota .. cerca un'occasione x provarla in pista anche da passeggero... al primo open day di qlc circuito, la prima Elise che trovi, domanda di portarti a fare un giro.. poi capisci cosa intendo
OT. voglio ma n posso... microferrari.. ma sai quanto costa una Elise? o una exige? arriviamo a sforare il tetto dei "vecchi" 100milioni di lirette .. nn è così alla portata di tutti
Sottoscrivo
paul r/mas ha scritto:si guardaci che mi son messo su da solo...mi pareva quello, che, tra parentesi , era pure il modello + guidabile di tutti in quel gioco...
AlexVH ha scritto:paul r/mas ha scritto:si guardaci che mi son messo su da solo...mi pareva quello, che, tra parentesi , era pure il modello + guidabile di tutti in quel gioco...
Paul ho guardato: sai che avevi ragione tu? In NFS 2 ci sono 2 Lotus e una è proprio la GT1!!!![]()
Ragazzi, non ce n'è: è un auto da corsa che può girare anche in città !
paul r/mas ha scritto:MQNS ma_quante_ne_so....
baffone ha scritto:Ma a me queste scatolette da pista non affascinano per niente, mi sembranpo piu' giocattoli per bambini viziati.
Preferirei prendere una vecchia sierra Cosworth 4x4, alleggerirla, elaborarla al massimo e portarla in pista su un carrello, tipo moto, almeno mi divertirei su una "vera" auto.
Questo e' cio che penso e non pretendo che tutti la pensino come me, ma credo qualcuno di voi condivida le mie idee, anche se sicuramente sono in minoranza.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti