130 ha scritto:A me un mio collega di work mi ha proposto a circa 150€ una 206 a benzina (motore 2cc mi pare) a trazione integrale non doppio SET di molle,per sterrato e asfalto.
Voi che dite?
E' da un paio di anni che è ferma.....!
Il motore è davvero un casotto avviarlo?
Sono indeciso....
Bè...ci fosse la "carrozzeria" dell'ibiza..la prenderei subito! HAHAH
130 ha scritto:A me un mio collega di work mi ha proposto a circa 150€ una 206 a benzina (motore 2cc mi pare) a trazione integrale non doppio SET di molle,per sterrato e asfalto.
Voi che dite?
E' da un paio di anni che è ferma.....!
Il motore è davvero un casotto avviarlo?
Sono indeciso....
Bè...ci fosse la "carrozzeria" dell'ibiza..la prenderei subito! HAHAH
maurizio1980 ha scritto:io sto appena iniziando kon il modello della 500 abarth
GIOSH ha scritto:la nitro non si usa "a volte"! si usa sempre!!!... e una percentuale variabile della miscela (e in quello che differiscono i tipi di miscela). con una percentuale maggiore di nitro, la brodazza ha un potere detonante maggiore e ovviamente il motore gira di piu (a discapito della durata). normalmente si gira con un 10% di nitro... quelli che fanno le gare con le pista girano al 20 ma dopo una qualifica e una gara buttano il motore che quasi sempre e un corsa corta. coi buggy max 15%...
GIOSH ha scritto:raffreddare? ma se e la parte che aumenta il potere detonante come fa a raffreddare se e proprio lui che esplode di piu?
cmq anche io giro al 16!
GIOSH ha scritto:grazie!! sono entusiasta della verniciatura....mi fa impazzire...a me non picciono quelle verniciate piene di colori...quando passano a 90 kmh tanto non si capisce nulla...
c'e un negozio di modellismo on line (non ricordo pero il sito) che vende qualsiasi pezzo a piu del 40% in meno... un mio amico compra li da un annetto e non han mai sgarrato nulla...se vuoi mi informo...spero non sia solo per le 1:6
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti