iby150 ha scritto:io dico solo questo:
è cara ....... ok ma costa quanto la A3 e visto che per lei tutte ste critiche non ci son state......
mc0676 ha scritto:iby150 ha scritto:io dico solo questo:
è cara ....... ok ma costa quanto la A3 e visto che per lei tutte ste critiche non ci son state......
Obiettivamente l'Audi A3 almeno in qualità percepita mi sembra migliore.
Inoltre considerata la dotazione (non ultimi i cerchi da 17'') l'Ambition TDI 140 cv costa cmq meno della Serie 1 120 cv.
Sto parlando solo della tendenza generale che ci fa strapagare i gazolnafta per via delle raffinatezze tecnologiche e per le inchiappetate di marketing.
ivncmdr ha scritto:maicolrulezintothegolfwithqualitapercepitaandsedileinregolazionelombaretofindgreatcomodityintothegolfcinquewithduemilatidiaiiniettorepompaandseggiolonesparcointheback
byfede ha scritto:iby150 io in una macchina adesso come adesso guardo il rapporto qualità /cuccaggine....cioè il rapporto che c'è tra il prezzo d'acquisto e la possibilità di trovare gnocche.......e quindi sei andato sul sicuro, ottimo acquisto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
byfede ha scritto:iby150 io in una macchina adesso come adesso guardo il rapporto qualità /cuccaggine....cioè il rapporto che c'è tra il prezzo d'acquisto e la possibilità di trovare gnocche.......e quindi sei andato sul sicuro, ottimo acquisto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mc0676 ha scritto:Le ruote della Golf sembrano scampanate ma dopo 23.000 il consumo è perfetto, da qui ne deduco che trattasi di illusione ottina !
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti