io preferisco una m3 cabrio, cosi faccio il figo e pesto sempre!!

RONIN ha scritto:ripeto il fatto che la CTR giri sui tempi della 156 rende onore alla 156, non alla CTR.
senza voler polemizare ma x me è il contrario visto che l'alfa 156 costa qualcosa come 20.000 euro in più e me li devono giustificare, anche paragonandola alla147 sono sempre 10.000 euro in più
aquesto punto mi compro una subaru sti e vero che i gusti son gusti e che il paragone non è del tutto pertinente ma vuoi mettere
ma è dovuto al fatto che si porta dietro tutti i costi di progetto che sono stati fatti.....
il matto ha scritto:Per quanto riguarda il recupero dei costi di sviluppo dei motori diesel......non c'è problema. Sono già ampiamente pagati i motori diesel......anzi, stiamo sviluppando un V6 3.0 Mjet da 250cv e 550 Nm e anche un Biturbo da 300cv e 600 Nm di coppia.....e non ci sono problemi di fondo perchè sono motori che faranno mercato e gli investimenti verranno ampiamente ripagati. Lo stesso non si puo dire delle GTA...è un mercato di nicchia.
Per quanto riguarda quanto detto da Khris81....vorrei solo dire che visto che siamo su un forum pubblico, potresti semplicemente evitare di dire grandissime cagate. La plancia della 147, come materiali, è la migliore della categoria, i rivestimenti interni eccetera eccetera non hanno nulla da invidiare alla migliore del segmento. Dove l'Alfa semmai pecca un pochettino è nella precisione di assemblaggio di alcuni particolari, LEGGI BENE, non in vista e di altri come il coperchio dell'airbag oppure qualche impercettibile disallineamento esterno dei lamierati. Tipico della 147 ad esempio è il portellonoe posteriore, ma che è di forma complessa.
Ma per il resto.....faresti meglio a evitare di dire cagate e comprarti una 147....la tua piu che altro mi sa tanto di invidia...vorrei una 147 ma non posso...ecco che mi prendo l'Ibiza.
il matto ha scritto:Per quanto riguarda il recupero dei costi di sviluppo dei motori diesel......non c'è problema. Sono già ampiamente pagati i motori diesel......anzi, stiamo sviluppando un V6 3.0 Mjet da 250cv e 550 Nm e anche un Biturbo da 300cv e 600 Nm di coppia.....e non ci sono problemi di fondo perchè sono motori che faranno mercato e gli investimenti verranno ampiamente ripagati. Lo stesso non si puo dire delle GTA...è un mercato di nicchia.
Per quanto riguarda quanto detto da Khris81....vorrei solo dire che visto che siamo su un forum pubblico, potresti semplicemente evitare di dire grandissime cagate. La plancia della 147, come materiali, è la migliore della categoria, i rivestimenti interni eccetera eccetera non hanno nulla da invidiare alla migliore del segmento. Dove l'Alfa semmai pecca un pochettino è nella precisione di assemblaggio di alcuni particolari, LEGGI BENE, non in vista e di altri come il coperchio dell'airbag oppure qualche impercettibile disallineamento esterno dei lamierati. Tipico della 147 ad esempio è il portellonoe posteriore, ma che è di forma complessa.
Ma per il resto.....faresti meglio a evitare di dire cagate e comprarti una 147....la tua piu che altro mi sa tanto di invidia...vorrei una 147 ma non posso...ecco che mi prendo l'Ibiza.
la prima è un 1.6 105 cv che regolarmente brucio sia in accelerazione sia in allungo
vorrei una 147 ma non posso...ecco che mi prendo l'Ibiza.
GioVi ha scritto:[b]"Il matto", forse è a te che bisogna ricordare che sei in un forum pubblico. Sei pregato di comportarti in maniera civile e di andarti a leggere almeno una volta le norme di netiquette che regolano questa community.
Ti assicuro che, qua dentro, da un momento all'altro la tua parola potrebbe valere meno di qualsiasi "cagata" che viene detta da qualsiasi altro utente.
GioVi
foggy ha scritto:Nella mia compagnia ci sono 2 147,la prima è un 1.6 105 cv che regolarmente brucio sia in accelerazione sia in allungo,l'altro è un jtd 115 che non è una bomba,al primo è scoppiato l'arbag lato passeggero a 13 100 km,al secondo si spegneva tipo 10 volte al giorno,le plastiche sono molto buone ma non paragonabili per esempio ad una a3 nuova,ti ricordo che però c'è gente in questo forum che si può sentire offeso sentendo le tue parole del tipo che chi ha l'ibiza è invidioso e pronuncia un voglio ma non posso,non tutti hanno l'ibiza perchè non possono permettersi la 147!!!!!pensa prima di parlare
DRCrcK ha scritto:vorrei una 147 ma non posso...ecco che mi prendo l'Ibiza.
anche .... è una parte del mio ragionamento .....![]()
il rapporto qualità /prezzo dell'ibiza è doppio rispetto a quello dell'alfa
il matto ha scritto:Ti assicuro che se tu lavorassi all'Alfa Romeo, vedresti tutti i giorni come vanno REALMENTE le suddette macchine, e ti faresti un giro anche nel reparto "analisi della concorrenza" avresti risposto in maniera MOLTO MOLTO peggiore della mia.....
l'Ibiza va paragonata alla Punto e basta.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti