mc0676 ha scritto:Per la cronaca l'eurotax giallo (quello di ritiro) la riporta a 11.100 € mi pare quindi il 40% meno di quanto l'ho pagata ... roba da pazzi.
e credo che difficilmente il conce ti darà più di quello a meno che non sia un tuo amico... al limite ti sconta un pò la golf..
vabbè potevi metterci qualche foto in più... ma perchè hai messo come avatar una foto del cruscotto della nuova mercedes?!?!?! difficilmente puoi farlo passare per quello della golf!!!
no no e no .... sei cattivo e basta .... lo dirò io a mihelino quando sarà grande cosa ha combinato il suo babbo .... vedrai che ti picchierà anche lui ...
ciao grande beato te che hai sulla rampa di lancio la nuova auto...(NN TI SCORDARE PERO' CHE HAI GUIDATO UNA IBIZA!!!)io ancora nulla....l'Evo7 attende ancora.....mannaggia la pupazza...oggi è l'ultimo giorno della fiera a Trento dove delta e ibiza sono esposte poi la "prua" punterà dritto verso il salone di Essen ho già i biglietti aerei parto il 28 e torno il 2 volete delle foto o qualcos'altro magari una ragazza dello stand????...mmmh nn so come la mia girl la prenderebbe cmq ci sentiremo + in là ciao bbelli
L'unica cagata è che di serie la confortline ha il volante a 4 razze.
Adesso non so se lasciarlo o mettere il 3 razze magari con comandi boh ... però + lo guardo e + che mi gusta !
Cribbio se lo metto scavalco i 25.000 € ... ma siamo pazzi ???
Inoltre di serie ancora non ho capito se ha i cerchi di 15 o di 16 ...
Per un discorso di confort sarebbe meglio i 15, ma guardando all'estetica i 16'' ...
Le gomme sono 195/65 R15 o 205/55 R16 !
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.