Cia91 ha scritto: Ieri torno da lavoro e sorpresa sorpresona... Trovo la macchina rigata su tutti quanti i lati!!!![]()
![]()
Per fortuna che quel giorno l'ibiza era dal gommista, e sono andato a lavorare con la fiesta di mia madre, nella sfortuna ho avuto c..o, se no mi toccava girare per Pavia con la mazza da baseball...
MaTT87BZ ha scritto: Ormai quell'angolo di vetro e cofano lo pulisco ogni mattina, c'è un gatto che defeca e porta in giro la sua mer*a per il cofano...le altre volte erano piccoli pezzi, a volte sghitti di uccelli, ma stamattina l'ho trovata intera....
venerdì 13 iniziato bene!![]()
giufer ha scritto: Ma se collego alla carrozzeria "quell'affare" che serve ad elettrificare i recinti per mucche, dite che passerebbe la voglia a certi elementi di graffiare le auto altrui?![]()
Mi sa che ci devo provare![]()
giufer ha scritto: Ma se collego alla carrozzeria "quell'affare" che serve ad elettrificare i recinti per mucche, dite che passerebbe la voglia a certi elementi di graffiare le auto altrui?![]()
Mi sa che ci devo provare![]()
pacyo77 ha scritto:
se va tutto bene la farò bi-color ma mi serve un'idea...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
skat ha scritto: Si certo, solo del numero di targa te ne fai poco...con i testimoni vai tranquillo...![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite