baffone ha scritto: Chi ha provato la integra ne parla male, altro che 22.................un'auto morta sotto i 6.000
io, da quando l'ho provata, me ne sono INNAMORATO. e ancora adesso rimpiango di aver comprato un'utilitaria della SEAT al posto di una INTEGRA.
Antares ha scritto: la renault ha sempre avuto il cuore sportivo, anzi l'automobilismo da corsa in pratica lo mantengono in vita loro.
la integra ha il solito problema del v-tec...
Marco, i vtec non hanno nessun problema. è come una donna, ne trovi una con un seno piccolo (o grosso, scegliete voi), ma non è detto che sia un male, è una CARATTERISTICA!!!!
Renault: belle macchine, ma politiche sbagliate mi portano a non sceglierle.
mission ha scritto:quoto!! i vtec di una volta erano dei gran motori
UNA VOLTA?? i Vtec SONO dei GRAN MOTORI.
MIKIXT ha scritto:sincertamente...
non è più "morto" di tanti altri aspirati, VW inclusi (visto che avevi la Cupra 2...)
quando i bilanceri "STANDARD" diventano solidali con il bilancere "VTEC" inizia il divertimento. con uno scarico migliore e un filtro dinamico si può tranquillamente far intervenire 1000 giri prima la fasatura spinta, con un sacco di vantaggi sull'erogazione ai "medi" (5.000 giri...)
poi, permettetemi di dare una opinione personale: "col turbo è facile"... dai pressione di sovralimentazione ed il gioco è fatto...
con un aspirato non è così "semplice" ottenere cv...
e i giapponesi sono degli assi in questo campo... (anche sui motori sovralimentati lo sono...)
mission ha scritto:la classifica sembra fatta piu in base alle possibili derapate che al puro divertimento di guida..
una bmw 3000 6 cilindri in linea è piu gustosa da guidare di molte in alta classifica
a me non sembra proprio... la Zonda non mi sembra un'auto per driftare, nè tantomeno F50, clio, megane, evo, lotus (entrambe)... l'unica è la cat, ma, malgrado driftare sia una cosa mooolto allettante, alla guida del microbo inglese ti vien voglia di mangiarti le auto più grosse... (Ferri, Porche, Lambo ecc ecc)
ma poi scusa, una M3 e36 è proprio l'ideale per driftare, e di sicuro non lo è di certo per fare il tempo sul giro...
ps: M3 CSL sta al 27°, M3 e92 al 62°, M5 e39 al 79°, M5 e34 al 82° (!!!!!) e M5 e60 al 92°...