il matto ha scritto:Bhe ragazzi non so se state scherzando o siete seri ma io preferirei una 147 Impression 1.6 105cv ad una Ibiza 1.4 16v 101cv Sport.....questione di gusti, d'accordo, ma viaggiare in Alfa per me è tutt'un altra cosa. E poi parlate di prestazioni sul dritto...ma chi se ne frega, le strade sono solo rettilinee? Ci sono solo chilometri di strada libera? Non credo...esistono, per fortuna dato che le adoro, anche le curve, esiste il traffico eccetera eccetera.....
il matto ha scritto:Eh....a quanto pare c'è gente che vuole capire e gente che non vuole capire.
L'ho detto fin dall'inizio infatti che il discorso era impari ma tommyover non hai voluto capire. La mia frase era cominciata cosi: " ci credereste che......" e tu hai risposto no.....come mai? Eppure....ti ho dimostrato il contrario, ma forse non ti sta bene.
Spunto....prendiamo una 147 JTD 16v rimappata e poi ne discutiamo? Che discorsi sono? Per dirtene una, la "nostra" 147 JTD 16v rimappata ha fatto 7"7 nello 0 - 100, con un miglior crono di 7"4, e 27"6 sul chilometro da fermo....stiamo parlando di una 147 JTD 16v rimappata alla straripante cifra di 171 cavalli e 35 kgm di coppia, eppure sta avanti ai 330d da 184cv e quasi alla pari con i 204cv....
Non mi pare di aver fatto lo sborone, quello lo hai appena fatto te! E poi sembra che con voi esista solo il dritto.....
ivncmdr ha scritto:Kris mi pare il restyling sia curato da Giugiaro.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti