Io ho una rigatina sul paraurti posteriore provocata nel parcheggio di un iper da una donna con la panda

!!!!!!
Stavo tornando alla macchina carico come un mulo a causa della spesa, e cosa vedono i miei occhi

, una ragazza intenta, con la sua panda rossa, ad uscire dal parcheggio, ok tutto tranquillo, finchè nel giro di due secondi la bastard* che fa?che fa?!?!?!? per evitare le 2 o tre manovre di rito la vedo che pratica un arte molto cara alle donne al volante ovvero la toccatina antero-posteriore

......inizio a correre, la raggiungo, la fermo,(inutile dire che già immagginavo la sua panda in fiamme e lei di ritorno a casa in autobus)tuttavia placo la mia ira e se la cava con un rimprovero.......
Tuttavia con la pasta abrasiva si è levato quasi tutto, anche se in un punto a causa dell'urto si è tolta un pò di vernice ( una striscia di mezzo centimetro).....
Morale: la mia iby ne è uscita con il paraurti posteriore leggermente rigato, e meglio non è andata alla mazda rx-5 parcheggiata dietro sta caz*o di panda.
Morale n° due: Se vedete una donna con la panda che parcheggia, la vostra iby parcheggiatela almeno a 200 metri di distanza.
Morale n° tre: Se vedete una panda parcheggiata, per sicurezza cercate un parcheggio sempre ad almeno 200 metri di distanza.
ciao