In ogni caso a parte quei 20cv (che probabilmente si fumano nella trasmissione e nell'aerodinamica)
Zarp ha scritto:In ogni caso a parte quei 20cv (che probabilmente si fumano nella trasmissione e nell'aerodinamica)
IMHO quest'affermazione la trovo un po azzardata, è vero che i dati alla fine coincidono, ma far sparire 20 cavalli mi sembra troppo. La trasmissione non presenta differenze di impostazione tra le due concorrenti ed anche l'aerodinamica è simile, anzi il lunotto posteriore mi sembra + spiovente per la punto (dovrebbe generare meno turbolenza).
Per il resto concordo con te.
Cbx-FR ha scritto:Io il nero nell'abitacolo lo trovo sportivissimo...come anche sulla cupra...che per di più ha anche il tettino nero!
La punto la trovo più ...come dire....turistica.
I sedili dell'iby invece li trovo spaziali...venerdì ho fatto 700 km e manco un accenno di stanchezza alla guida.
Sulla punto non saprei...non lo mai provata su strada....ma dal conce...stando seduto dentro mi sono trovato malissimo.
Cmq è interessante se posti un resoconto della prova della punto!
cmq la prendo x far dei km tutti i giorni.. so che di sport ce solo il nome
(penso la stessa cosa dell'ibi.. )
s1m0 ha scritto: .. la settimana prossima andro a provare la punto sport x vedere come tira.. ma essendo commonrail dovrebbe essere piu progresssivo
Cbx-FR ha scritto:Essi...i gusti sono gusti.
Non ho capito la tua frase:cmq la prendo x far dei km tutti i giorni.. so che di sport ce solo il nome
(penso la stessa cosa dell'ibi.. )
Non ho capito bene credo,ma come sport si intende l'impostazione di guida..i sedili un po più avvolgenti...ecc...!
Da una versione della car normale ad una sportiva di differenza c'è ne
abbastanza,ma non per quello significa che non la puoi usare tutti i giorni.
follomatrix ha scritto:s1m0 ha scritto: .. la settimana prossima andro a provare la punto sport x vedere come tira.. ma essendo commonrail dovrebbe essere piu progresssivo
Invece sul confronto di AUTO emerge che il tdi surclassa in tutti gli aspetti il common rai fiat, compresa la rumorosità !
In pratica il tdi inizia a spingere bene da 1700 giri mentre il multijet non prima di 2000 giri, oltre a spingere comunque meno per via della minore coppia. Anche i tempi sono nettamente a favore della polo.
La punto, nonostante i 130cv, arriva a solo 195 Km/h. Un po' poco IMHO (non che sia poco, ma è indice di qualcosa che non rende bene).
Provalo comunque bene, stapazzalo prima di comprare
Magari se compri quel numero di AUTO ti fai anche un'idea migliore.
follomatrix ha scritto:Voi come la trovate in generale la linea?
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